Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: England   Capitolo: 14
introduzione - A primo impatto decisi che quel tipo, come gli altri, sarebbe riuscito a rovinare le mie vacanze al mare. Avevo deciso già un mucchio di cose, per noi, ma quello che non avevo forse calcolato è che, sicuramente, anche lui aveva già dei progetti per me, ancora prima di vedermi.
cap. 2 - Nessuno degli allievi di mio padre aveva a che fare con lui.
cap. 3 - < Oh merda, no… > Sbattei la testa contro il muro e ora, avevo bisogno di una fottuta doccia gelida.
cap. 4 - Non avevo nessuna voglia di stare tra le persone, tantomeno di starci con lui.
cap. 5 - Poi disse: < Spogliati. >
cap. 6 - < Ti piace proprio tanto ne, Naruto-kun? >
cap. 7 - Era veramente rimasto colpito da quello stupido bacio?
cap. 8 - < Hai capito? Lascialo stare… non ha tempo per te, Naruto. >
cap. 9 - Circa dieci minuti dopo un messaggio di mia madre diceva “Mi raccomando, stai attento. Ti voglio bene”.
cap. 10 - < Sono innamorato. > Lo dissi, come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo.
cap. 11 - Non sarei mai riuscito a recuperare nemmeno un minuto di quelli che perdevo a piangere contro la spalla di Sakura.
cap. 12 - < Mai sentito dire che gli opposti si attraggono? >
cap. 13 - «Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami.» Dante.
cap. 14 - Ci sono fatti e persone nella nostra vita che è assolutamente vietato dimenticare, Sasuke faceva parte di queste persone.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: England