Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Seth Ren    07/12/2011    2 recensioni
Eaco e Violate decidono di sposarsi, ma l'addio al celibato organizzato da Yoma prevede di essere molto movimentato!
La storia contiene Spoiler da Lost Canvas
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephistofele Yoma, Pegasus Tenma, Sasha
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MOLLA IL TELECOMANDO, TENMA! TRA POCO I GIANTS SCENDONO IN CAMPO!" 

"Te lo scordi, padre sciagurato! Ora ti voglio bene, ma non ti perdono i tuoi anni di assenza, il non aver salvato la mamma dagli Skelton e l'aver messo Ade nel corpo di Aron!
Quindi io mi guardo la mia partita di calcio sulla TV italiana, e non m'importa se ci sono i tuoi Giants su quella giapponese!" 

"Ma se sei nato in Germania, che cavolo ti guardi le partite dell'Italia? E poi credevo che tu tifassi per Tokyo F.C. facendo onore alle tue origini?" pensò Yoma, dopo quella (per lui) assurda risposta "Comunque dammi il telecomando, o t'immobilizzo fino a domani mattina!"

"Beh.. ho anche una squadra del cuore italiana... E comunque scordatelo! Sono stufo di dover andare da Manigoldo tutte le volte per vedere un po' di calcio, visto che in questa casa non si può!" fu la risposta del ragazzo preparandosi ad attaccare il genitore "PEGASUS RYUSEIKEN!"

"Aaaahhh! Con tutte le volte che te l'ho fermato ti aspetti che possa farmi qual.....EHI! Dove sei finito?
Hai voluto ingannarmi, eh?" fece lui con tonodi rimprovero "Hai voluto ingannarmi eh?
Tu sei.... finalmente diventato capace di bastardate, seppur piccole!" aggiunse in tono commosso "Come cresce in fretta! Prima cede ai soldi, poi perde la verginità, beve alcolici e comincia a mettere le donne innanzi a tutto... ed ora, QUESTO!"

"Yoma..." gli fece la moglie apaprendo da dietro "... ha chiamato Violate, sembra che il matrimonio dovrà attendere per via dello sciopero degli Skeleton. Inoltre Ade è riamsto talmente scioccato dall'essere stato violentato da Pandora che ha riassunto Sigmund... Ma stai bene?"

"Sì Partita, sto bene!" fece lui commosso "Non avrie mai cerduto che Tenma fosse mai stato capace di usare il cervello e di fregarmi!
Però è strano! A quest'ora dovrebbe già aver acceso la TV!" aggiusne correndo con la moglie, per poi trovare ilfiglio svenuto apoca distanza dalla televisione col telecomando ancora fra le mani.

"Oh il mio bambino!"  esclamò Partita "Pensare ad una strategia ed effettuarla gli ha richiesto troppe energie mentali ed è svenuto!" 

"Vero!" annuì il padre accostandosi vicino a lui e sollevandolo "Ma è stato bravo, lo ammetto! Si merita un premio, ma dopo la partita dei Giants!" aggiunse prendendo il telecomando ed accendendo la TV, proprio mentre la squadra si preparava al primo inning.

Poco più tardi, a metà del quarto inning....

"Yoma?" chiese Partita 

"Sì?!" fece lui concentrato sulla TV (con i vestiti cambiati da smoking ad abito da tifoso, con tato di capellino nero, con le lettere YG1 arancioni sovrapposte al centro )

"Visto che hai rispettato il patto, stanotte mi metterò il babydoll, e ti farò vedere una mossa che ho imparato dal libro indiano regalatomi da Asteria ieri notte! "

"Ah bene! Ora scusa, ma se fanno Ball2 i Giants fanno un punto e vincono l'inning portandosi in vantaggio!" disse il marito vivendo la tensione del momento (anche se sapeva che grazie ai suoi agganci con la Yakuza il risultato era certo!).

"E poi, stasera a cena ti preparo l'o-den che ti piace tanto!" 

"Ah... ok.... SI'! BALL!
CONQUISTIAMO LA CASA BASE E FACCIAMO PUNTO!
EVVAI!!" urlò lasicando liberi i poteri ed indonandando la casa di simboli dei Giants (cambiando pure i vestiti di Tenma , ancora svenuto, in una divisa dagiocatore da baseball)

"E poi caro..." disse Partita, prima di uscire dalla stanza "...domani vengono a trovarci i miei. Va bene?" 

"Sì certo!" fece lui con non curanza 

Dopo la fine del nono inning....

Su Tenma-kun, non fare quella faccia!
Hai guadagnato un aumento sulla tua paghetta di 10000 Yen questa settimana! Sei stato bravo a fregarmi!" aggiusne abbracciandol ocommosso  "Sono così orgoglioso di....
No aspetta! Cosa mi aveva detto tua madre durante il quarto inning?
Ah sì... Che arrivano i tuoi non-ni....?" lo Specter/dio si bloccò dopo quell'ultima sillaba 

"Cosa?!" esclamò Tenma 2Sono ancora vivi? Dai non lo sapev.... Papà stai bene?" 

"Rivedrò... mia... suocera!" disse svenendo  

"Papà! Su dai! Non puoi fare così? Hai promesso d'insegnarmi a giocare a poker e di come smebrare un ragazzo romantico!
Papà?!"

Ma lameno Yoma non era l'unico in una brutta situazione.....

"E dimmi Valentine... fedeltà a comandate fuol dire stare smepre akkanto a lui in ogni momento di zua giornata?!" chese Sigmond al paziente (legato al muro come sefosse stato un prigioniero con accanto Lune) 

"No?!"

"Ja! Vedo che tu stare guarendo!" disse compiauto lo psicologo "ora dimmicosa provi per Radamante?"

"io per il comandante provo ammirazione e stima!"

"Ja bene..." 

"Io sono un soldato fedele, pronto a seguire ogni suo ordine! Sa che può sempre contare su di me!"

"Ja! Ja! Così fa bene! Ja!"

"Perchèlui è tutto il mio mondo e la mia ragione!
Vivo solo per lucidargli le scarpe, preparagli il bagno, lavargli la schiena, fare il bucato per lui, assaggiare i suoi piatti per evitare avvelnamenti con le stesse posate che userà per la cena....." 

"COLD SHOWER UND ELEKTROSHOCK!" gridò lo psicologo, stordendo l'arpia per poi scuotere la testa "Mi spiac tando Lune, ma noi dofere rimandarre! Lui esseere caso più grave di te! Ja! Ja! 
Lui non solo sfugge donne, ma ha passione innaturale per uno uomo! Dofere fare lui tante domande su suo passato e sua infanzia!"


"Non ti preoccupare! Capisco...." fu la risposta del povero procuratore.


1: Il vero nome dei Giants è Yomiuri Giants. Sono chiamati Tokyo Giants perché il loro stadio è il Tokyo Dome
2: il Ball è per certi versi il contrario dello strike. Succede quando il giocatore alla battuta non colpisce la palla, ma questa era troppo alta o troppo bassa per stare nell'area dello sstrike (dalle spalle alle ginocchia del battitore). Dopo quattro Ball la squadra in battuta guadagna una base. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren