Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphieKai    08/12/2011    8 recensioni
All' inizio,quando ho pubblicato questa fic,non mi sono accorta di aver messo completata no,volevo aggiustare ma poi mi sono detta:"Perchè non continuare a scrivere su Naruto e la sua famiglia?".
Per questo spero che il mio "esperimento" funzioni e soprattutto vi piaccia
Capitolo 1:L'8 Dicembre in casa Namikaze
Capitolo 2:Mi dai un abbraccio?
capitolo 3: "Papi, perché queste caramelle non scoppiano?"
Capitolo 4: Il più bel compleanno (dedicata a te Socia Presidentessa!)
Capitolo 5: Povero Minato! Naruto e il gelato.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina in casa Namikaze si respirava un’aria diversa:era l’ora di fare l’albero di Natale! 
Naruto amava il Natale soprattutto i regali. 
Quella mattina Naruto era da solo con il padre che stava cercando lo scatolo con l’albero FINTO di Natale,le palline e le varie decorazioni. 
“Dai Naruto,aiutami a fare l’albero così facciamo una sorpresa alla mamma”disse cominciando ad aprire gli scatoloni. 
Minato cercò le luci nello scatolo e cominciò a metterle sull’albero e Naruto, guardandolo con il visino dolce e paffuto e gli occhi grandi e azzurri che si ritrovava,disse: “E io?”  
“Tesoro dopo ti passo le palline che tu metterai sull’albero,aspetta soltanto che finisca di mettere le luci”gli rispose il padre sorridendo. 
Erano passati dieci minuti,ma per Naruto erano ore che guardava suo padre che litigava con il mantello luminoso,mentre si interrogava di come fossero le palline che avrebbe dovuto mettere sull’albero. 
Naruto guardò il padre e poi lo scatolo,si diresse a gattoni vicino allo scatolo di palline,troppo alto per lui,così decise di arrampicarsi sul divano. 
“Quante ine!” disse allungando la manina nello scatolo per prendere almeno una delle palline colorate,ma si sporse troppo e cadde. 
“Avrei dovuto aspettarmelo da questo delinquente” sospirò Minato prendendo Naruto. 
“Tesoro ti sei fatto male?”domandò 
“No,no”rispose con la sua vocina,poi cominciò a sbattere le mani “di nuovo!” disse sorridendo. 
“Naruto aspetta un paio di minuti che finisco di mettere le luci e poi ti faccio prendere tutte le palline nello scatolo” gli propose Minato 
“No!Sei moscio!”rispose il piccolo 
“Tutto sua madre!”pensò prendendo Naruto in braccio e poggiandolo sul divano. 
 
Minato ricominciò a rimettere le luci e con un occhio sorvegliava Naruto che lo guardava tutto arrabbiato. 
“Adesso mettiamo le palline!”disse l’uomo e Naruto contento esclamò: “Sììììì” 
Minato e Naruto cominciarono a fare l’albero,e il bambino a gattoni prendeva ogni pallina e l’agganciava al ramo. 
“Papi,ina si è rotta!” disse il piccolo guardando tristemente il padre. 
“No,non si è rotta bisogna solo aggiustarla un po’ … vedi adesso è come nuova;vieni questa mettiamola in alto così la mamma subito la vede,è la sua preferita” 
Minato prese in braccio Naruto e misero la pallina e altre decorazioni,quel pomeriggio si divertirono moltissimo. 
Una volta finito l’albero,Minato  accese le luci  facendole vedere al figlio che rimase contento. 
Suonò il campanello della porta “E’ tornata mamma!”disse Naruto. 
“Aspettami qui,così le facciamo la sorpresa”disse il padre andando ad aprire. 
Naruto,però,non obbedì alle parole del padre e mentre guardava una luce disse: “Ero-sennin!” indicando una luce a forma di Babbo Natale;così si arrampicò sull’albero che gli cadde addosso. 
Minato e Kushina sentendo il rumore,si diressero nel soggiorno e ripescarono Naruto da sotto l’albero che contento disse: “Papi,perché non mi hai mai detto che nell’albero c’era  Ero-sennin?”
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphieKai