Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: Tactolien    12/12/2011    1 recensioni
La mia prima EFP del Mondo Emerso. Spero che vi piaccia.
Il posto era già ghermito di gente di tutte le razze: uomini, gnomi e qualche ninfa non troppo a suo agio.
La donna sorrise: con tutta quell'etnia riunita lì, nessuno avrebbe fatto caso a lei o ai suoi occhi viola
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sennar la contemplò, allungò la mano verso di lei.

A differenza di quel pomeriggio in cui l'aveva evocata e l'aveva incontrata a metà strada tra i due mondi, le sue dita toccarono carne calda e morbida. Pianse lacrime di gioia.

- Posso venire, adesso?- disse in un soffio.

Nihal si portò la sua mano al viso, e abbandono la propria guancia nel suo palmo, fremendo a quel contatto.

- Sì- rispose con gli occhi lucidi - Ora sì-.

 

Quelle furono le ultime parole pronunciate da Nihal e Sennar prima di spegnersi e sprofondare nell'oblio.

Impossibile dire per quanto tempo l'anziano Mago rimase steso lì con le braccia aperte, ma a un certo punto... una giovane donna dagli scompigliati capelli biondi riccioluti, gli s'inginocchiò accanto, intonando una preghiera, una benedizione, ringraziandolo per averli aiutati a salvare il Mondo Emerso ancora una volta.

Fu quando i suoi amici, Dubhe, Lonerin e Learco fecero per portarlo via... che Theana si premurò di recuperare il prezioso oggetto che Sennar stringeva ancora in mano.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Tactolien