Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    13/12/2011    1 recensioni
Frammenti d'incubo, visti dagli occhi di coloro che erano lì quella terribile notte del 24 Luglio 1998, di chi ha vissuto l'orrore sulla propria pelle e non sempre è sopravvissuto per raccontarlo...
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo...?
 
Un clangore metallico risuonò nell'aria fredda e asettica del laboratorio semidistrutto, subito seguito da un respiro spezzato e ansimante.
La sagoma imponente si levò in ginocchio in un angolo, facendo leva su una gamba per mettersi in piedi.
Era piegato in due, con una mano premuta all'altezza dello stomaco, sulla divisa inzuppata di sangue, e l'altra chiusa a pugno contro la parete di acciaio, che in quel punto era incavata per la forza del colpo.
Altro sangue gocciolò sulla pozza rossa nella quale erano immersi i suoi anfibi.
La bocca piegata in un sorrisetto appena accennato era anch'essa ricoperta di sangue, che era schizzato anche su parte del volto e sugli occhiali scuri incrinati.
La figura sputò una boccata vermiglia, scossa da un conato, poi si rialzò con le gambe appena tremanti, ripulendosi alla meglio con la manica lacera della divisa.

I suoi occhi, ancora celati dalle lenti scure, esaminarono l'ambiente un tempo immacolato e adesso distrutto, come se un terremoto l'avesse sconquassato da capo a piedi; la vasca dove un tempo riposava il Tyrant era ridotta a un cumulo di grandi scheggie di vetro che distorcevano gli oggetti circostanti.

L'uomo fece un paio di passi in quella devastazione, sollevando uno sbuffo di polvere, poi si tolse con lentezza gli occhiali, ripulendoli sui pantaloni dagli schizzi di sangue.
I suoi occhi rosso-arancioni continuarano a scandagliare la stanza, brillando appena nella penombra, fino a che non furono di nuovo celati dietro le lenti impenetrabili.
Una sirena d'allarme squarciò il silenzio, seguita da un'assordante voce metallica che annunciava freddamente l'imminente distruzione della villa.
Lui non si scompose minimamente, mentre il suo sguardo si posava bramosamente sull'archivio informatico del laboratorio.

Un sogghigno di trionfo si dipinse sul volto lordo di sangue.


 
Le pale di un elicottero sferzavano l'aria qualche centinaio di metri sopra di lui, agitando le cime degli alberi circostanti.
Il velivolo indugiò ancora qualche istante, poi si diresse a est, verso il sole appena sorto, che illuminò per un attimo la sigla S.T.A.R.S. sulla sua fincata.

Le sue labbra si piegarono in una smorfia di disappunto, mentre un lampo balenava negli occhi dallo sguardo ferino.


E così... ce l'avevano fatta.

Strinse i denti in un moto di rabbia e lasciò involontariamente il calco delle sue dita sul tronco al quale era appoggiato.
Lo fissò con vago stupore; si era già parzialmente abituato alla sua nuova forza e ai suoi sensi finissimi ed era già ansioso di scoprirne i limiti, di capire quanto era realmente superiore a un normale essere umano.
Non un mostro privo d'intelletto come il Tyrant, incapace di dominare i propri istinti, ma un essere superiore... un dio sceso tra gli uomini per piegarli al proprio volere.
Un boato alle sue spalle confermò la distruzione di Villa Spencer, insieme ai suoi laboratori e a tutte le ricerche condotte fino a quel momento dalla Umbrella.

Almeno, così doveva sembrare.
 
L'incubo non è ancora finito.
 
 
Image and video hosting by TinyPic

______________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Finita! :D

Mi sento molto soddisfatta di aver completato questa raccolta e sono particolarmente affezionata a quest'ultimo capitolo :3 (noto che il mio ego aumenta di giorno in giorno... dovrò preoccuparmi? XD)
Magari era prevedibile, ma mi sembrava una buona idea, anche perché come avrete capito i lieti fini non mi vanno giù XD
Come avrete sicuramente notato, la parola "incubo" è ripetuta (se nonm sbaglio) almeno una volta in ogni capitolo... no, non sono a corto di termini: è una cosa voluta perché le frasi che la contengono sono più o meno collegate u.u *si sente figa, ma non lo è XD*

In effetti è scorretto chiamarlo "Epilogo", visto che alla fine questo è solo l'inizio di tutti i casini scatenati da Wesker ecco il perché del punto interrogativo u.u
Non so se i tempi e i fatti coincidano alla perfezione col videogioco (probabilmente no), visto che di rigiocarlo proprio non ho voglia, ma è una FF, quindi spero me lo perdonerete ç^ç
Intanto brindo al completamento della FF u.u *alza calice di ambrosia*

Ringrazio la mia adoratissima beta, _ Shadow _, Glaucopis che mi ha seguita per tutto questo tempo, Remnant, ed Ebbrezza che hanno commentato gli scorsi capitoli.

Grazie, vi adoro! <3

-Light-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_