Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: alexisglad    15/12/2011    1 recensioni
La solitudine ci fa capire quanto spesso la vita sia talmente crudele da disprezzarla.
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se solo dovessi scegliere un colore da usare per dipingere il mio stato d'animo, userei sicuramente il nero.
Intere tele ricoperte di nero, la pura essenza del nulla.
Così mi sento ora, vuota, distrutta e sola.
Un fuoco spento dentro ad un ghiacciaio, nulla che riscaldi un povero cuore senza vita.
Sono un uccello a cui hanno tarpato le ali, non ho nessuna possibilità di innalzarmi al cielo, di volare tra le nuvole, libera da questa opprimente tristezza che mi trascina sul fondo con se.
Ormai non ho nemmeno più una preghiera che possa darmi un barlume di speranza, ho perduto troppo presto il Dio a cui tutti fanno affidamento.
Sono sola, completamente sola e ciò rende ancora più difficile sopportare tanto dolore.
Troppo stanca per andare avanti mi trascino lungo un tortuoso sentiero, rovi e pietre feriscono la mia pelle ma non mi preoccupo di questo, la sofferenza è buona, mi fa capire che sono ancora viva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: alexisglad