Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    17/12/2011    8 recensioni
Mi svegliai. Mi faceva male la testa. Ero in un luogo buio e stretto, una stanza. C'era un piatto con un pezzo di pane, una specie di zuppa verde e molliccia e una ciotola con dell'acqua.
Mi alzai in piedi a fatica e mi guardai intorno.
Nessuna porta.
Nessuna finestra.
Solo una fessura nel muro dove far passare il vassoio con il cibo.
Come c'ero entrato lì dentro?
NDA: In questa storia succederanno delle cose non possibili nella vita reale ma non così impossibili da mettere "soprannaturale" nel genere!
Genere: Horror, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la Fine

 

No, non può finire con la mia morte. Le favole vanno sempre a finire bene.

Allora mi salvano. Ma non è banale? Scontato? Anche la mia morte sarebbe abbastanza banale!

Devo inventarmi qualcos'altro!

E se scrivessi che non ritrovarono posto?

Nha!

Farebbe incazzare i lettori!

Allora cosa?

Non ce la faccio più, ho bisogno di una pausa.

Un bel caffè!

« Mi porti un caffè prego! »

« Sì signore! Adesso arriva! »

Che carina la mia segretaria... me la farei volentieri. Peccato che io sia un uomo sposato!

***

« Sta ancora facendo quei suoi viaggi mentali? »

« Sì! Crede di essere nel 2011 e che sia uno scrittore! Ahah! Siamo nel 1993! Ahah! E poi crede che io sia la sua segretaria e che gli porti il caffè, in realtà sono solo dei tranquillanti. Vabbè, contento lui! Adesso vado o si arrabbia! »

« Certo, vai vai! Comunque se non si comportasse così non sarebbe al manicomio, no? »

« Già! Neil Gaiman, quarantatré anni, chiuso qui da quando ne ha diciassette. Poco prima di dichiararsi ad una ragazza è stato colpito per gioco alla nuca e il colpo ha leso delle parti del cervello. Non ha più visto quella ragazza, Andrea mi pare. Dicono che è morta di tumore intorno ai trent'anni. Lui non lo sa e non lo saprà mai. È molto triste, non trovi anche tu? »

 

Fine
 

Okay... sono pronta per morire!! :D
Tanto lo so che volete uccidermi per avervi fatto leggere questo obbrobrio che non ha né capo né coda!!!
Vabbè... io vi ringrazio per essere riusciti ad arrivare fin qui!!!!
Quindi... ringrazio darkmeme13, xIlariax e xLumos per averla tra le preferite!!!
Grazie a Francy Potter per averla tra le seguite, le ricordate e le preferite!!!
A Ron96 per averla tra le seguite e le preferite!!!
Grazie ad Azziana, pucca83, Sintesi e la nuova arrivata, lettrice di Licia Troisi (ho fatto centro?), 0DuBhe0 per averla tra le seguite!!!!
Vi prego... ve lo chiedo per favore... lasciate un commentino anche minimo!!! TUTTI!!!! Vi prego!!! Mi vanno bene anche da due parole!!! Tipo: fa schifo.
Grazie ancora e alla prossima!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala