Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ce_    30/12/2011    3 recensioni
Dopo la guerra i sopravvissuti devono rifarsi una vita anche se può sembrare molto difficile.
Qui troverete un Ron e una Hermione molto innamorati e un Harry ed una Ginny che, distrutti dalle numerose morti, cercano di ricominciare con l'aiuto di amici e familiarei.
E' la mia prima Fanfiction, quindi, vichiedo di essere clementi e di recensire.
Grazie, Ce_
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter
E' una calda mattinata di aprile e io mi sto preparando per una nuova conferenza; non ce la faccio più, la vita da capo dipartimento Auror mi distrugge: sono sempre pieno di impegni!
Arrivo con Ron ad Oxford nel primo pomeriggio; cominciamo subito a parlare del nuovo progarmma di protezione per gli dtudenti di Hogwarts... Mentre gli altri discutono, però, comincio a pensare alla mia ultima conferenza, un mese fa a Manchester quando, invece di tornare subito a casa sono andato a trovare Ginny che non vedevo da più di un anno; abbiamo parlato, ci siamo baciati, abbiamo fatto l'amore, ma alla fine lei ha spezzato tutta la nostra magia con poche parole che ricordo fin troppo bene: << Harry, mi dispiace ma non provo più nulla per te.. >>. In quel momento tutto il mondo mi è crollato addosso, e la consapevolezza che non posso vivere senza di lei si fa ogni giorno più forte.
<< Ehi amico, dobbiamo tornare a casa >> é la voce di Ron a riportarmi alla realtà...così, ci smaterializziamo per tornare a casa.
 
Ronald Weasley
Entro in camera di Hermione per salutarla, lei è lì che mi aspetta con il suo sorriso solare e il viso d'angelo.
<< Buongiorno >> le dico << 'Giorno, è pronto per una nuova conferenza, signor Weasley? >> scherza lei,
<< Certo, io sono nato pronto, signorina Granger! Scappo da Harry che sono in ritardo >>
<< Si amore, stagli vicino, lo vedo un po' giù dopo quello che è successo con Ginny >> lei, sempre così preoccupata per tutti,
<< Tranquilla, sarà soltanto uno dei suoi momenti...Vado! >> io, il solito insensibile... le dò un bacio leggero sulle labbra e vado dal mio migliore amico.
 
Hermione Granger
Sempre il solito Ron, non si accorge mai di nulla, mache posso farci? io lo amo così com'è. La verità, però, è che Harry dopo l'ultimo incontro con Ginny è sempre molto triste, non ride più, è cupo, non è più l'amico che conoscevo e sono preoccupata per questo.
 
Ginevra Weasley
Si, la morte di Fred mi ha distrutta, ma lui l'avrebbe presa con una risata e d'ora in poi anche io voglio essere felice, in fondo è ciò che lui vorrebbe.
sono su un treno Manchester-Londra e sono la ragazza più DECISA del mondo magico; devo chiedere scusa a tutti: a George, a Ron, a Hermione e.... a Harry per essermene andata quando c'era bisogno di me; già, Harry... sono stata una stupida a dirgli quelle cose, lui non se le merita, mi ama e io lo ricambio in pieno; volevo allontanarlo per un po', non volevo farlo soffrire come stavo facendo io e ho solamente peggiorato le cose.. Ora andrò da George, lui mi capirà sicuramente.
Scendo dal treno, vado subito a Diagon Alley, entro nei "Tiri Vispi Weasley" e mio fratello, prima mi guarda sorpreso, ma poi mi dice: << Bentornata sorellina, spero che tu stia meglio, puoi restare quanto vuoi, questa è anche casa tua..! >> lo sapevo, sapevo che mi avrebbe capito senza che gli dicessi nulla. << Grazie George >> sono le uniche parole che escono dalla mia bocca.
Salgo nella camera degli ospiti, mi infilo nel letto e comincio a piangere come una fontana, in effetti quest'ultimo periodo piango molto, troppo spesso... Cerco di calmarmi, domani penserò a riparare i miei danni con il resto della famiglia; ora voglio soltanto dormire, sono troppo stanca.


NDA
 Ginny dopo la guerra va a vivere a Manchester, distrutta dalla morte di Fred. Gioca con le Holyhead Harpies. Allontano Harry solo per non farlo soffrire.
Harry è capo del dipartimento Auror, abita a Grimmauld palce N 12 e non riesce più a vivere senza Ginny.
Ron e Hermione vivono alla Tana e capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra.
Q uesta è la mia prima Fanfiction e, anche se non mi convince molto ho deciso di pubblicarla... Fatemi sapere il vostro parere! 
Grazie mille, Ce_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ce_