Anime & Manga > Angel Beats
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaDettaAlex    01/01/2012    7 recensioni
[dal 3° ep. di Angel Beats!]
Suona, Iwasawa.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iwasawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iwasawa’s last song





Suona, Iwasawa.

Non si cura delle persone che la stanno guardando, forse attonite, forse ammirate. Sa che deve suonare per sopravvivere alla morte. Non c’è nessun’altro al di fuori di lei e la sua chitarra, la musica è compagna fedele del suo grido, della sua voglia di vivere.

Canta, Iwasawa.

Di là c’è una nuova vita, o forse un Dio che l’aspetta paziente e a braccia aperte. Non lo sa questo, lei. Sente le corde della sua voce armonizzarsi con quelle della chitarra, e le va bene così. I suoi occhi brillano mentre nella mente si fanno largo i ricordi della sua vita passata.

Arigatou, dice Iwasawa.

E l’attimo dopo lei non c’è più.
Al suo posto rimane un pezzo di legno lucente, vuoto.






The Final Notes.
Salve! Prima fic che scrivo su questo fandom. Non mi aspetto niente da questa cosa, sul serio, anche perché l'ho scritta molto - anzi troppo - di getto. Giusto il tempo di una riletta, un conteggio di parole ed eccola qui. Spero che apprezziate il pensiero al mio personaggio preferito di Angel Beats! Preferito perché, poi? Forse per la comune passione per la musica, la chitarra e il canto. Ma anche perché vedere un personaggio che se ne va sin dal 3° episodio un po' colpisce.
Boh, spero vi sia piaciuta e mi auguro di non avervi stancato con queste chiacchiere.
Alla prossima,
Glo.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex