Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphieKai    02/01/2012    7 recensioni
Sasuke è il leader di una band,Discotaka,che per emergere si fidanza con Kurumi,famosa attrice.
La sua band è formata da Karin alla tastiera,Jugo alla batteria,Suigetsu al basso e Sasuke voce e chitarra.
La personalità di Sasuke è lo specchio di una infanzia dolorosa,ma le cose cambieranno quando conoscerà Naruto ...
Genere: Demenziale, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiuse la porta dietro di sé e si gettò sul divano per poi cominciare a bere la sua birra ghiacciata. 
“Sasuke,posso entrare?” chiese una voce femminile dall’altra parte della porta. 
Il ragazzo moro nemmeno rispose,si girò soltanto quando vide la porta aprirsi. 
“Perché non mi rispondi quando ti chiamo?Questo tuo comportamento verso di me proprio non l’accetto,eppure siamo fidanzati,non ricordi?” urlò disperata la ragazza. 
Il moro la guardò con indifferenza per poi sospirare e dire:“Noi non stiamo insieme,piantala Kurumi!Se lo faccio è solo perché sei la figlia del mio discografico e sfrutto la tua popolarità come attrice per emergere” rispose seccato il moro. 
La ragazza Kurumi,era la figlia del discografico del gruppo Discotaka che era formato da Sasuke voce e chitarrista,il batterista Jugo, la tastierista Karin e il sassofonista Suigetsu. 
Kurumi era una bella ragazza,alta,castana,occhi verdi,formosa e soprattutto famosa e ricca. 
Era molto gentile con tutta la band,soprattutto con Sasuke che lei amava profondamente,si erano messi insieme già da tempo,ma entrambi,soprattutto Kurumi,sapeva che Sasuke lo faceva solo per interesse perché lui era interessato agli uomini più che alle donne. 
Il gruppo Discotaka,si era formato qualche anno fa,ma non era riuscito ancora ad emergere del tutto in campo musicale,e quella poca popolarità che aveva il gruppo era grazie al fasullo fidanzamento di Sasuke con Kurumi. 
Sasuke,rispetto agli altri componenti,era un cattivo ragazzo, più volte era stato arrestato per la guida in stato di ebbrezza o per droga. 
Non aveva sentimenti buoni per nessuno,infatti il suo discografico Pain gli rimproverava che i testi delle sue canzoni mancavano di amore,quel amore che nessuno gli aveva mai dato. 
A cinque anni era stato abbandonato con il fratello Itachi e rinchiuso in una casa famiglia. 
Dopo qualche anno il fratello scappò lasciando Sasuke,per inseguire il suo sogno di diventare attore,quel gesto Sasuke non l’ha mai dimenticato e ha cominciato ad odiarlo perché sentii abbandonato per la seconda volta dal suo amato fratello. 
Sasuke cercava amore tra i suoi amici,tra le loro lenzuola più precisamente,era stato anche con Jugo e Suigetsu,membri del suo gruppo,ma non si era mai innamorato di nessuno. 
In verità Sasuke aveva paura di soffrire. 
Sentirsi amato e apprezzato era tutto quello che voleva,per questo cantava. 
Chi lo conosceva lo considerava un ragazzo freddo e menefreghista che si infila nel letto del primo che passa senza tener conto dei sentimenti degli altri. Invece non era così,lo sapevano benissimo i suoi amici,nonché componenti della sua band. 
 
“Sasuke dove stai andando?Ti sei dimenticato che abbiamo una conferenza stampa per l’uscita del tuo nuovo cd?” le rimproverò Kurumi 
“Sì,lo so. La cosa seccante è che devo fare il tuo fidanzato davanti a tutti e non mi va. Sono sicuro che neanche questo cd venderà” rispose Sasuke. 
“Sasuke come puoi dirmi questo?Io ti amo,voglio solo che tu … sia solo mio,non puoi neanche immaginare del dolore che provo quando,ogni volta che entro nel tuo appartamento,ti vedo a letto con qualche uomo”
“E tu non entrare se ti fa schifo!Non ho mai detto di amarti,quindi è meglio che mi scordi,dolcezza!” rispose quasi arrabbiato lui,sbattendo la porta dietro di lui. 
“Ti odio quando mi tratti così,ma prima o poi sarai mio,Sasuke” pensò Kurumi,guardando fuori la finestra i giornalisti che erano lì da ore. 
Sasuke andò a cercare Suigetsu,che trovò insieme a Jugo. 
Sasuke aprì la porta e con aria interrogativa disse “Che diavolo state facendo,eh?”. 
La scena,infatti,era alquanto equivoca:Suigetsu era sopra Jugo che era pieno di graffi. 
“Volevamo farlo con trasgressione!” rispose Suigetsu che non ebbe il tempo di finire che Jugo gli diede uno schiaffo dietro la testa “E va bene!Stiamo litigando perché voglio Sally?”. 
“state litigando per una donna,ma non eravate gay?” domandò Sasuke. 
“Noi non siamo gay!Andiamo con chi ci pare …“rispose subito Jugo “e comunque Sally non è una ragazza,è lei”disse,alzando il braccio verso l’alto. 
“Fatemi capire:state litigando per un orsetto di peluche?“la faccia di Sasuke appariva più sconvolta che mai. 
“Attento a come parli:Sally non è solo un orsetto di peluche,senza di lei non mi addormento mai”rispose Jugo con le lacrime agli occhi stringendosi l’orsetto. 
“Questo orsetto lo ha gettato una fan sul palco,ed era per me,ma Jugo se ne è appropriato ingiustamente” urlò Suigetsu. 
“io me ne sarei appropriato ingiustamente?Ho raccolto per primo Sally quindi è mia!!”
“Tua?Dammela mr. Muscolo!”
“Come ti permetti grissino?” 
“Ripetilo se ne hai il coraggio mamozzo pel di carota!”
“Mamo che?Brutta anguilla”
Cominciarono,anzi no, ricominciarono a litigare di nuovo. 
“Comunque Suigetsu il tuo basso è stato riparato” disse Sasuke chiudendo la porta,lasciando che quei due si azzannassero. 
Sasuke si avviò verso la stanza,dove lo aspettavano i giornalisti,quando lo vide il suo agente,che era in compagnia del suo segretario. 
“Sasuke!“lo chiamò l’agente. 
“oh,Orochimaru sei tu,e c’anche Kabuto”li salutò Sasuke 
“Sasuke i giornalisti stanno cercano te e Kurumi,quando volete farvi vedere?”
“Ascolta Orochimaru,mi sono stancato di questa idea di farmi vedere con lei,piantiamola con questa commedia solo per vendere qualche stupido cd!!” rispose irritato Sasuke. 
“Devi farlo invece!Aspetta soltanto di diventare famoso,poi potrai lasciarla.Cerca di capire!Kurumi  è una carta importante per arrivare al successo” cercò di calmare Sasuke. 
“Non ti garantisco niente!!“rispose Sasuke andandosene. 
Sasuke fece la conferenza stampa con i giornalisti e finse di essere il fidanzato di Kurumi,anche se la sua faccia era nera per la rabbia,e una volta finita la rivoltante scena,Sasuke se ne andò via di corsa. 
Kurumi era ancora lì che salutava i giornalisti e faceva foto. 
 
Intanto il discografico Pain aveva fatto chiamare Karin e le aveva detto una notizia alquanto grandiosa.  
Karin, felice come una Pasqua,chiamò al telefono Sasuke. 
Il telefono squillò più volte … ma senza risposta. 
Il telefono di Sasuke era chissà in quale posto sperduto … 
Karin decise di domandare in giro,qualcuno avrà mai visto Sasuke? 
L’ultima che lo aveva visto era proprio Kurumi che le riferì che se ne era andato arrabbiato 
dalla conferenza stampa con i giornalisti. 
Karin corse verso l’uscita secondaria,quando lo vide che usciva, e felicissima gli urlò “Ci hanno proposto di fare delle serate nel locale più alla moda di Konoha,il S&I Fashion Night Club!”
A Sasuke brillarono gli occhi:finalmente l’onda del successo si era fatta avanti … 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphieKai