Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: KiaeAlterEgo    21/08/2006    4 recensioni
Com'è possibile che sia riuscita a dissolvere il mio spirito custode? Questo fu ciò che pensò Hao, prima di portarla via con sé.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Beh, ringrazio leo miao, Didith e CHIHIRO per le recensioni!

Un grazie anche a chi ha semplicemente letto!

Ed ora, ecco il secondo capitolo ^_^

 

CAPITOLO II

In cui la ragazza conosce un misterioso e affascinante sciamano.

Aprì gli occhi.

Decisamente si sentiva meglio.

Si trovava a guardare il soffitto grigio di una stanza decadente, alcune crepe percorrevano i muri. Alzò una mano e la osservò bene. «Ti sei svegliata finalmente!»

Il suono di quella voce la fece sobbalzare.

La voce di un assassino: questo fu il primo pensiero che le venne in mente.

Eppure era così bella!

Una voce dai toni caldi, rassicuranti. Un tono suadente, un tono che aveva anche una sottile vena di dolce arroganza. Si voltò verso il proprietario di quella voce che la colpiva intimamente. Era un ragazzo, forse della sua stessa età, più alto di lei, con capelli color ebano incredibilmente lisci e lunghi, forse anche troppo. Un lungo mantello lo copriva interamente, lasciando però visibili un paio di scarpe veramente orribili.

Che gusti!

Il volto era aperto in un sorriso enigmatico e la stava guardando negli occhi. Quando il suo sguardo incontrò quello del ragazzo, rimase paralizzata. Sentì le guance scaldarsi un po'. Gli occhi del ragazzo erano scuri, il suo sguardo era dolce e allo stesso tempo affilato, pericoloso, come se una fiamma ardesse tra le sue iridi. Avvertiva però una vena di tristezza, ma nell'insieme lo sguardo era incredibilmente seducente. «Chi sei?» chiese lei, esitante.

**********

La ragazza dormiva tranquillamente, il suo respiro regolare era l'unico rumore in quella stanza.

Tutto sommato, adesso che era guarita, mostrava il suo vero aspetto.

Ma come era guarita! In un paio di giorni, le ferite più gravi erano solo una cicatrice, strisce più chiare sulla sua pelle di per sé già pallida. Persino l'osso rotto si era già risaldato.

Quella ragazza era un mistero.

Le membra esili, i lineamenti affilati, i serici capelli castani dai riflessi dorati, pareva una normalissima ragazza, il suo aspetto non rivelava niente di speciale, se non una strana bellezza selvaggia.

Pareva irreale e il suo viso gli faceva stranamente pensare al dolce musetto di un gattino.

Vide che si svegliò e che alzava una mano. «Ti sei svegliata finalmente!» disse. Guardò la ragazza, divertito dalla sua reazione, ma stupito dai suoi pensieri. Maledisse mentalmente il suo potere e continuò a guardarla con una punta di divertimento, mentre lei lo esaminava con sguardo critico, e sentendo le impressioni che lei aveva su di lui.

Le sue scarpe erano bellissime, semmai era lei a non avere gusto!

Hao incrociò lo sguardo di lei: la ragazza aveva due splendidi occhi color ametista, uno sguardo incuriosito, più che spaventato. Non si stupì, evidentemente non lo conosceva, infatti la domanda della ragazza non tardò ad arrivare: «Chi sei?»

Lui rispose, con il tono più dolce che riusciva a fare: «Non ha importanza... Piuttosto dovresti dirmi chi sei tu...» Hao osservò divertito il rossore che colorava le guance delle sconosciuta a causa delle sue parole. La ragazza abbassò lo sguardo per poco, poi gli rispose: «Il mio nome è Miallen...»

«Miallen... Non è un nome molto comune. Per quale motivo sei qui?»

«Sto cercando un certo Hao, uno sciamano molto potente a quanto ho sentito dire...»

«Hai sentito bene- continuò lui con un tono divertito -è sicuramente lo sciamano che vincerà lo Shaman fight!»

«Lo conosci?»

«In effetti, forse... Perché lo cerchi?» Lei alzò le spalle, ma lui la anticipò: «Non hai intenzione di dirmelo in questo momento. Come mai eri ridotta in fin di vita?»

«Sono stati degli sciamani. Sono qui con il mio patrigno e il mio fratellastro, in realtà sono loro che cercano Hao, io sono solo un inutile peso morto, così continuavano a ripetermi, ma un gruppo di sciamani che si fa chiamare X-laws ci ha fermati. Quando hanno capito che il mio patrigno e il mio fratellastro sostenevano questo Hao, li hanno attaccati subito, ma loro si sono difesi strenuamente. Purtroppo io non potevo difendermi in alcun modo se non evitando a fatica di essere colpita, come vedi non mi è riuscito molto bene. Sono fuggita, sono riuscita a lasciarmeli alle spalle, ma ero ferita e mi stavo indebolendo. Poi mi hai trovata tu, perché sei tu quello che mi ha trovata, no?»

«Mi sembra ovvio... Perché ti senti rifiutata dal tuo patrigno e dal tuo fratellastro?»

La ragazza lo guardò sbigottita, ma lui anticipò ogni sua parola dicendo con un tono decisamente deluso: «E così non sei una sciamana...» Questa volta fu lei ad interromperlo: «Scusa, ma se sai già le risposte, perché mi fai queste domande?» Lui non si era aspettato una reazione del genere. Miallen non si era scomposta, stava seduta sul suo letto, guardandolo interessata. Poi parlò: «Non sono una sciamana, è vero... Faccio persino fatica a vedere gli spiriti... Per questo sono rifiutata, il mio patrigno soprattutto e d'accordo con quello che dice Hao, pensa che le persone come me non meritino di vivere, volevano dare il loro sostegno a quello sciamano...»

«E tu? Perché li hai seguiti?»

«Mi hai già fatto una domanda simile, conosci la risposta. Ora lascia che ti faccia io una domanda: per quale motivo mi hai salvata?»

«Per sapere come tu sia riuscita a spezzare l'over soul più forte che esista».

 

 

Beh, spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!

Vi aspetto al prossimo! ^.-

KiaeAlterEgo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: KiaeAlterEgo