Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Loveismyescape    04/01/2012    17 recensioni
Rachel,sedici anni,mai baciato nessuno.
Questo detto basta e avanza. E se poi un giorno incrocia per sbaglio due occhi? Due occhi impossibili da domare? Verdi,come la foresta. Come uno smeraldo. E se si innamorassi di quegli occhi?
Ma lei non ha esperienza,non può far niente.
E se Rachel riuscisse a metter su due parole e conoscerlo? E se le arrivano messaggi anonimi sul cellulare?
Mia Prima FF,lasciate una recensione e non vi cadrà il ditino.
***
Dal secondo capitolo:
«Sai,so chi sei»intervenne lui,prendendo un 'altra boccata di fumo.
«Scusa?»
«Quella sera,sei scappata via terrorizzata»
Rachel sbiancò.
«Ti starai sbagliando»disse,mettendola sul divertente e accennando un sorriso.
«No,io non sbaglio mai.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutto ebbe inizio.

La festa al numero 8 di Tames Drive fu un vero disastro. Mary Dunkun non mostrò però alcuna preoccupazione alla conclusione del suo party. Al cosiddetto erano presenti circa 8 ragazze e tre ragazzi,di cui uno, il fratello maggiore di Mary,uno il cugino, e un altro un ragazzo della classe di Rachel,il classico ''secchione'' che Mary aveva invitato più per pietà che per simpatia. Rachel era accovacciata,distrattamente ascoltando la musica,con i lunghi capelli castani che terminavano in vogliosi boccoli sulle esili spalle. Al ché,annoiandosi,propose di fare un gioco: Obbligo o verità.

Mary abbracciò subito l'idea, anche perché non ne poteva più di suo fratello e dell'amica Giulia che si sbaciucchiavano da non so dire quanto tempo sul divano del salotto.

Tutti si misero in cerchio e partirono a raffica le domande. Mary era spietata con quel gioco, per lo più le sue domande erano tutte piccanti,ma le ragazze sembravano non lamentarsi.

Rachel non intendeva questo quando aveva proposto il gioco,ma non le importava più di tanto. Insomma di cosa doveva vergognarsi?

Quando arrivò il suo turno,e dopo aver scelto verità, le ragazze rimuginarono un po' sulla domanda da porre, ma alla fine scelsero,sotto consiglio di Cristal,un'ochetta che cambiava ragazzo ogni tre per due.

«Allora, ehm...»cominciò Mary.

«Quando hai dato il tuo primo bacio?»la domanda toccò Rachel come un fulmine in piena notte e tempesta. Loro lo sapevano,sapevano che non l'aveva mai dato a nessuno il suo primo bacio anche se aveva per lo più 16 anni (suonati) ,ma lei lo custodiva ancora per sé.

Guardò implorante Mary,la sua migliore amica, che era esperta di ragazzi e quant'altro sicuramente più di lei.

«io...»cominciò Rachel titubante,ma non sapeva continuare.

«Sì?» intervenne Cristal,acida.

«Io non ho mai dato...il mio primo bacio. Contente?» aggiunse subito dopo Rachel,visibilmente arrossita. Le ragazze rimasero di sasso. Non se l'aspettavano o era tutta scena??

Il resto della festa fu tutto una noia,almeno fin quando il fratello Chris non chiamò i suoi amici. Per fortuna di Mary, i suoi non erano in casa. Arrivarono ragazzi con visi sconosciuti, che iniziarono a rimorchiare tutte le ragazze. Rachel salì in bagno,quella situazione non era per niente conveniente,soprattutto per Mary. Le dispiaceva per la sua amica,perché sapeva dove sarebbe andata a finire,ma lei ,d'altro canto non sembrava affatto intimorita dalla piega che stava prendendo la sua festa. Anzi,sembrava,come dire, contenta. Si rifugiò in bagno,e chiuse la porta.

Doveva chiamare suo padre. Non voleva essere responsabile,né tantomeno presente alla situazione. Oh,andiamo,si odiava, è vero,lei era sempre quella 'non voglio rischiare-Rachel', era diversa. Forse era per questo che ancora non aveva un ragazzo. Ma per ora il problema non la toccava,o almeno lo pensava.

«Papà?»

«Rachel»

«Mi verresti a prendere?»

«Ma come? Di già? Tu mi hai detto non prima delle undici e mezza,e adesso solo le undici meno un quarto» disse il Signor Mason,sorpreso.

«No,papà è che sono arrivati i genitori di Mary e quasi tutti se ne sono andati,sono rimasta solo io e altre due ragazze» disse Rachel inventandola,come sapeva fare bene,sul momento.

«D'accordo,dieci minuti e sono lì.»

Ecco fatto,pensò. Aprì la porta del bagno e si diresse verso le scale al piano di sotto. Ma...appena prima di scendere vide una figura. Sì era sicura,una figura vicino alla finestra,

sembrava un... ragazzo. Le stava di spalle, e guardava oltre la finestra. Rachel si avvicinava sempre più,era come attratta. Voleva vedere chi si celava dietro quel ragazzo,così magro,così...

Subito dopo lui vide il riflesso della ragazza alla finestra. Lui, sorpreso si girò, e fu allora che li vide. Due occhi smeraldo.

«Scusa» riuscì a farfugliare Rachel,prima di sparire scendendo le scale, troppo scossa da quel verde dei suoi occhi.Cavolo non ricordava di averne mai visti di così.

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loveismyescape