Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serpe89   Capitolo: 1
Severus Piton ha una figlia che non vede da quattordici anni. Cosa succederà quando lei rientrerà prepotentemente nella sua vita? Numerosi avvenimenti cambieranno completamente l'esistenza del protagonista e scriveranno un nuovo finale, seguendo però in parte gli eventi di HP e l'Ordine della Fenice. La storia è ambientata durante un V anno alternativo ad Hogwarts. Questo è stato il mio primo tentativo di long-fic, sebbene io sia una persona che preferisce scrivere one-shot. La storia originale risale alla mia adolescenza, ma è stata scritta solo in tempi più recenti e molti dialoghi rivisti (anche successivamente alla pubblicazione su EFP). Alcuni personaggi presentano tratti OOC. Il rating della storia sarà principalmente verde/giallo, ma ne ho inserito uno rosso in quanto dalla metà in poi circa ci saranno dei capitoli 18+. Buona lettura!
Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Serpe89