Videogiochi > King of Fighters
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    08/01/2012    2 recensioni
[Heidern era stato chiaro, dovevano pattugliare il perimetro dell'area dove si sarebbe svolto l'ennesimo torneo di King of Fighters.] Pairing-Personaggi: Vanessa/Ramon
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel cretino di Ramon.

Heidern era stato chiaro, dovevano pattugliare il perimetro dell'area dove si sarebbe svolto l'ennesimo torneo di King of Fighters.

Vanessa sbuffò portando le mani dentro le tasche e guardava con aria annoiata il cielo, ad un tratto il cellulare squillò e senza vedere chi era rispose, - Pronto? -,
- Bellezza. - disse una voce sensuale dall'altra parte, Vanessa sbuffò ancora - Non ho tempo per scherzare, Ramon. Siamo in missione, se Heidern ci becca a cazzeggiare, ci fa neri. - disse chiudendo subito la chiamata, senza aspettare una risposta dall'uomo.
Non passò neanche un minuto che il cellulare squillò di nuovo e Vanessa ringhiando rispose - Ho detto che non è tempo per cazzeggiare!! - urlò mentre una voce pacata e un po' confusa rispose,
- Vanessa? - era Mary, sicuramente voleva sapere come stavano procedendo i controlli, Vanessa nel sentire la voce dell'amica diventò rossa e si scusò subito - Credevo che era quel cretino di Ramon, scusa ancora. - disse dispiaciuta e poco dopo riattaccò.

Passò quasi una mezz'oretta e se ne stava a guardare un vialetto quando per l'ennesima volta il cellulare squillò e imprecò sonoramente, - Pronto?! -, era di nuovo quel cretino di Ramon, - Vanny scusami...sei ancora arrabbiata? - chiese con voce dispiaciuta e lei rispose con un secco sì, - C'è un modo in cui mi possa far perdonare? - chiese lui,
- No. - rispose lei e nessuno dei due parlò per un po' e Vanessa credeva di aver ferito in qualche modo Ramon. - Ramon ci sei? - chiese preoccupata stringendo il telefono ma mentre pronunciò quelle parole una mano la prese per la spalla e la fece voltare.
Delle ruvide labbra si posarono in quelle liscie di Vanessa catturandola in un lento e dolce bacio.
Era quel cretino di Ramon.
Vanessa chiuse la chiamata e portò le braccia intorno al collo del l'uomo e staccandosi un momento, - Scusami. - disse dispiaciuta e lo riprese a baciare. Dopo un paio di minuti si staccarono, Vanessa indietreggiò qualche passo risistemandosi la cravatta mentre Ramon si grattava i capelli.
Vanessa fu la prima a prendere parola, - Meglio che torni alla tua postazione. Se ci vedono Mary o Seth siamo nei casini. - disse solamente e Ramon sorrise - Ma mi sono fatto perdonare? - chiese senza muoversi e Vanessa sbuffò - Sì,sì! Ora va! - e con un scattò rapido Ramon prese a correre. Mentre lo guardava allontarsi Vanessa scosse la testa sorridendo.
Era proprio innamorata di quel cretino di Ramon.



Rieccomi con una VanessaRamon, è una delle mie coppie preferite <3 Come la MaiAndy e la MaryTerry.
La prossima fanfic sarà una Slice of Life/Fluff  tra Ash ed Elizabeth <3
A presto
LadySaika-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika