Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: RoxxyNeko    11/01/2012    2 recensioni
Non entrate nel suo regno, non varcate quella porta.
State attenti al fascino mortale.
C'è una casa dove regna il male.
State in allerta o è la fine.
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lowland
-The Swamp's Lady-

0 - Prologo

Sembrava una giornata tranquilla in quella che conosciamo come Louisiana. Il cielo era scuro ma, non prometteva pioggia e il freddo autunnale si faceva sentire col vento gelido che staccava le foglie colorate dagli alberi.

"C'è una casa nella riserva, c'è una casa in mezzo alla palude.."

Delle bambine saltavano la corda candando un motivetto triste e terribile. Era un canto malvagio, freddo che faceva gelare il sangue nelle vene. Queste, avevano vestiti molto vecchi e stracciati con capelli ricci e acconciati come dame. Sembravano uscite da un'altra epoca.

"State attenti, oh uomini imprudenti. C'è una casa dove regna il male."

Cantavano ancora, sorridenti. Sulla terra battuta si sentiva il rumore dei saltelli che, ogni volta, facevano salire delle nuvole di polvere. Sembravano non stancarsi mai di quel gioco e, soprattutto, di quella canzone. I loro visi deturpati e biancastri mantenevano un sorriso dolce e spaventoso. I loro grandi occhi, invece, nascondevano tanta tristezza.

"Non entrate nel suo regno, non varcate quella porta.
State attenti al fascino mortale.
C'è una casa dove regna il male.
State in allerta o è la fine."

Continuavano a cantare quella sorta di storia, senza mai fermarsi dal loro gioco. Sembravano come ipnotizzate, non facevano altro che ripeterla e ripeterla. Forse non erano coscienti di quello che facevano. Forse non l'avrebbero mai saputo.

"C'è una casa in mezzo alla riserva, c'è una casa dove lei vi aspetta."










Chiacchiere con l'autrice

Salve a tutti! Eccomi tornata con l'ennesima originale! Ok, questa è un'horror ( ma no! ) che mi è venuta in mente mentre guardavo un film sugli Zombie. Ovviamente non ce ne saranno! Beh, ho guardato il paesaggio e, ispiratissima, ho pensato a una sottospecie di poesia ( che sarebbe la canzone ) e BUM! Mi sono messa a scrivere!
Spero vivamente che vi piaccia ;)
Saluti, RoxxyNeko.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko