Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele_libera    15/01/2012    1 recensioni
Drabble ispirata a una scena tratta dal numero 615 Di tex, "Corsa verso l'abisso". Ho cercato, in sole cento parole, di rendere al meglio la complicità dei due pard che dopo aver condiviso mille avventure si conoscono e si intendono perfettamente. Spero la storia vi piaccia! Mi farebbe piacere sapere il vostro parere dato che è il mio primo esperimento con storie così corte :)
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Devo andare al cantiere, ora, o faranno caso al mio ritardo"
"D'accordo, ne parleremo stassera...e state in guardia!"
"In ogni caso mi dispiace, non immaginavo che il signor Carson stesse ancora dormendo."
"Non importa, il mio pard non dorme da due giorni, non lo sveglierebbero neppure le cannonate!"

Appena il ragazzo fu uscito tex chiuse la porta. Fissò la stanza silenziosa, Carson era immobile sul letto, il cappello calcato sugli occhi chiusi.
"Che ne pensi Kit?" La voce rimbombo leggermente. Carson aprì gli occhi e si sedette sul letto quasi di scatto.
"Come hai capito che non stavo dormendo satanasso?" Tex sorrise affettuosamente all'amico.
"Tu non lo puoi sapere...e Norton nemmeno...ma io lo so per esperienza diretta che, quando dormi davvero, russi molto forte!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer / Vai alla pagina dell'autore: Ele_libera