Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: KiaeAlterEgo    02/09/2006    9 recensioni
C'era una volta, in un paese lontano, un povero e vecchio negoziante che aveva tre figli...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Bene, eccomi di nuovo qua, con il penultimo capitolo di questa breve storia... Sono molto contenta di tutti i lettori che la leggono, un grazie anche a loro!

Ringrazio anche i recensori:

Per Darklight92: Grazie per la recensione ^_^ Sono contenta che ti piaccia Mai versione principessa... Il re? Si tratta di Dartz! (Come fai a non conoscermi? ndDartz offeso) Il supercattivone della serie dell’Orichalcos di Yugioh...

 

Per Dark Feder: Grazie per la recensione ^_^ Ora vedrai chi è l’orco! Un punto a te!

 

Per Gris Latifoglie: Grazie per la recensione ^_^ Bene, ora potrai sapere che cosa succederà (hihihih ndAlter ego)

 

Per Nadeshico: Grazie per la recensione ^_^ Hai ragione, il Mago Nero è proprio affascinante... Su Dartz... Eh eh, sembra che sia il re preferito di tutti! Ma come non poter dare la parte del re ad uno che ha regnato saggiamente dodicimila anni fa? (L’orichalcos in fondo, era solo un piccolo e insignificante incidente... ndDartz) (Piccolo e insignificante?! ndYami che guarda Dartz con un leggero sguardo Datzicida) (Esiste uno sguardo Dartzicida?? ndDartz preoccupato) (... ndAlter ego) Per quanto riguarda Joey, beh, grazie! Per l’e–mail... Tranquilla mi è arrivata! Grazie, sono molto contenta che ti piaccia la mia idea del gatto con gli stivali... Purtroppo sono messa nei casini coi compiti estivi, perciò Dartz versione ubriaco di vodka kuribo, Lucy e Timaius subiranno un ritardo...

 

Per kisa: Grazie per la recensione ^_^ Mi dispiace che ti manchino le battute sarcastiche di Seto...

 

Per magic: Grazie per la recensione ^_^ Sono contenta che ti faccia ridere... Per Tea... Ho in mente un altro ruolo per la nostra amata (?_? ndTutti) ragazza ossessa sul legame dell’amicizia.

 

Per Elisa: Grazie per la recensione ^_^ Eh, già, Dartz e Mai mi sembravano i migliori per quella parte...

 

 

CAPITOLO III

 

 

Venne luglio, gran calura e grano maturo nei campi.

I tre mesi erano agli sgoccioli. Il gatto ormai aspettava solo l’occasione più opportuna.

Avvenne una mattina. Mentre portava la selvaggina al re, Yami apprese che quest’ultimo e la figlia sarebbero andati a fare un giro rinfrescante sulla loro limousin e si sarebbero fermati per un regale picnic. Allora Yami corse subito da Joey. «Bene, ora fa così. Levatiti tutto di dosso ed entra in quel lago, come se qualcuno ti avesse buttato dentro. E nascondi i vestiti, lascia fare a me. Se ti chiedono chi sei, tu risponderai che sei il marchese di Carabas e se ti chiedono cosa sia successo, tu rispondi i banditi, ok?»

«Sì, ma... Quel lago fa schifo è più una palude che un lago e dicono che ci sono pure le sanguisughe! Non ci entrerò mai lì!»

«Vogliamo vedere?» chiese i gatto. Yami, velocissimo, colpì il retro delle ginocchia di Joey e con uno sgambetto il giovane finì nell’acqua.

Riemergendo iniziò a sputare l’acqua fangosa che aveva bevuto e ad imprecare contro il gatto che era sparito. Yami infatti era corso lesto nel luogo del picnic del re e sua figlia. Sembrava una fiera per quanta gente c’era tra maggiordomi, cuochi, paggi, servitori, cameriere e sguatteri. Yami iniziò la sua recita: «Aiuto! Aiuto! Oh, splendido sovrano, quale fortuna incontrarvi proprio qui! Presto, venite, il mio giovane padrone è stato derubato di tutto quello che aveva, persino dei vestiti e l’hanno gettato nel lago!»

Il re, ricordandosi di tutti gli ottimi pasti che gli erano stati cucinati con i doni del marchese, soprattutto quell’ottimo cosciotto di fagiano che stava addentando, ordinò al suo seguito di andare ad aiutare quel giovane generoso. Gli fece levare tutte le sanguisughe da dosso, poi lo fece vestire con l’abito più elegante che aveva a lo invitò a fare un giro sulla sua porches con sua figlia. Mai, vedendo e studiando il giovane, decise che sarebbe stato suo marito e se ne innamorò perdutamente.

Yami, intanto, correva alla massima velocità che riusciva a raggiungere.

Quando incontrava i contadini che lavoravano nei campi si fermava e ordinava loro: «Ehi voi, da questo momento queste terre appartengono al marchese di Carabas! Sta per passare la porches del re, se vi chiede di chi sono queste terre, sapete cosa rispondere».

Si fece avanti un contadino, un giovane alto e con i capelli scuri: «E cosa ci guadagneremo, noi a credere alla parole di un nanerottolo?»

Yami, mostrando una grande pazienza e un immenso spirito di sopportazione, rispose: «Preferite l’orco?»

Il contadino annuì e gli assicurò che avrebbero fatto ciò che diceva e che avrebbero sparso la voce in tutti i territori dell’orco. E così quando il re con una frenata si fermò a chiedere di chi fossero quelle terre, fu proprio il contadino che aveva espresso i suoi dubbi al gatto a rispondere: «Ma come, sire, non lo sapete? Queste terre e tutto questo ricco raccolto appartengono al nostro signore il marchese di Carabas!»

 

 

 

Il gatto intanto aveva raggiunto la casa dell’orco, più che casa, un piccolo palazzo lussuoso, un po’ cupo, ma sarebbero bastate poche modifiche per farlo risultare più accogliente. Entrò nel palazzo chiedendo, con voce impertinente: «C’è nessuno qui?»

«Come ti permetti di entrare qui, razza di essere minuscolo che non si vede neanche col microscopio?» le parole erano state pronunciate da un giovane con gli occhi scuri e i serici capelli argentei che gli sfioravano le spalle. Era lui, Bakura, che tutti conoscevano come “l’orco” a causa del suo immenso potere, ovvero evocare una creatura delle ombre che poteva assomigliare molto vagamente ad un orco.

Yami, ormai stufo di essere insultato a causa della sua scarsa altezza, esclamò: «Questa volta mi libero di te sul serio, Bakura, si dice che la tua Entità Transnaturale si imbattibile!»

«Mi sembra che tu l’abbia già provato sulla tua pelle, Sua Altezza Reale il Faraone alto un metro meno cinquanta centimentri, ma se non ti è bastato...» Bakura alzò le mani al cielo e gridò: «Vieni a me, Entità Transnaturale!» Subito comparve l’ormai famoso mostro distruttore. «Bene Bakura, combattiamo!» esclamò Yami agguerrito. «Evoco le mie più fedeli creature e una novità: venite, Mago Nero, Giovane Maga Nera e... Gatto con gli stivali!»

Subito apparvero i due incantatori, nelle loro tuniche abituali più un tenero gattino che indossava gli stessi stivali e lo stesso cappello che indossava Yami. Al sentire il nome dell’ultima creatura e nel vederla, Bakura scoppiò in una risata che gli costò il ricovero in un ospedale psichiatrico.

«Gatto con gli stivali? Faraone, sei caduto proprio in basso! Vai Entità Transnaturale, attacca quel tenero gattino indifeso!»

Yami sorrise accattivante: «Bakura, non lo sapevi? Il Gatto con gli Stivali ha un potere speciale: se sono presenti degli incantatori sul campi insieme a lui, questi ultimi possono trasformare qualsiasi creatura in un topo. Va’ mio fedele Mago, trasforma Entità in un bel topolino!» Il Mago Nero fece ciò che gli era stato ordinato con un gesto noncurante del suo bastone, quasi a dire che un’azione del genere fosse stata una banalità, per lui.

Bakura sbottò in un’altra risata da psicopatico: «Bella trovata Faraone, ma tutte le caratteristiche di Entità rimangono anche se è sotto questa ridicola forma! Anzi, mi hai regalato un potere speciale! Il topo ora ha la capacità di passare ad un attacco diretto!» Bakura continuava a ridere.

Yami osservava Bakura sorridendo.

 

 

 

Bene, cosa avrà in mente il nostro furbo protagonista? Come sconfiggerà la terribile Entità Transnaturale di Bakura che, nonostante la sua nuova forma, conserva intatte tutte le sue temibili caratteristiche?

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: KiaeAlterEgo