Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kannuki   Capitolo: 1
Ci avevano messo tre mesi solo per trovarlo, e trecentocinquantasette ore di inseguimento in ogni angolo della città. Avevano perso le tracce di Sylar finchè gli speciali non avevano cominciato a morire uno dopo l'altro con una velocità impressionante.
"Ma cosa gli è successo?"
"Crediamo abbia continuato ad assorbire poteri finchè una dose sbagliata, chiamiamola così, è arrivata dritta al centro della fame iperstimolandola. Ha sviluppato un potere tutto nuovo, una derivazione del mutaforma. Quando abbiamo provato ad iniettargli l'inibitore, la sua pelle diventava dura come la pietra e l'ago si spezzava. Ha imparato ad adattarsi per proteggersi. Claire, nel suo attuale stato, è come prendersela con un cucciolo innocente. Cerca di approcciarti a lui con un po' più di dolcezza, per favore..."
Dolcezza? Con Sylar?! "Se non ha controllo di se, non è neppure responsabile degli omicid, il dritto!"
"Lo psicologo la chiama 'negazione dell'Io'. Fa finta di avere un bambino problematico di cui occuparti."
"Non puoi costringermi, Pete..."
"Sta scritto sul contratto. Clausola 27, interventi straordinari. All'agente può essere richiesto occasionalmente di svolgere compiti che esulino le normali missioni."
“Scordatelo! Non glielo gratto, il pancino... e tu smettila di sbavare! Fa la cuccia!”
Personaggi: Claire Bennet, Haitiano, Mr. Bennet, Peter Petrelli, Sylar
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Heroes
Vai alla pagina dell'autore: kannuki