Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    30/01/2012    1 recensioni
Sono pensieri semplici, ma a volte s'ingarbugliano. Pensieri teneri, a volte rabbiosi, più spesso confusi. Sono i pensieri di una mamma quando addormenta il suo bambino. Un bambino speciale.
(Mary Cooper PoV) Presenta lievi spoiler della puntata 5x06, nulla di catastrofico però siete avvertiti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fic partecipa al contest 4x40 organizzato da Lefteye su Writers Arena. Questo tipo di storia è stato invece ideato da ikumi, sempre sul forum WA.
Consiste in quattro "capitoli" ognuno formato da quaranta parole, ognuna ispirata ad un prompt scelto dalla lista fornita.


Titolo: Lullaby
Fandom: The Big Bang Theory
Rating: Verde
Personaggi: Mary Cooper
Avvertimenti: Spoiler! (si inserisce in una scena della 5x06)
Genere: Introspettivo
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà della Chuck Lorre Productions e della Warner Bros. che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in The Big Bang Theory, appartengono solo a me.
Note dell'Autore: I prompt scelti sono Sbadiglio, Sospiro, Sonno e Coraggio. Conta parole usato: Word Count Tool





LULLABY


Sbadiglio

Lui si muove nel letto, apre la bocca in un lungo sbadiglio infantile, reclama la sua ninna nanna. Non è cambiato nulla. Lui è il tuo bambino, il tuo piccolo Shelly, e lo ami con tutto il cuore.
Lui ha trentun anni.


Sospiro

Perché Dio ha voluto metterti alla prova? I Suoi misteri sono imperscrutabili, è vero, ma ci sono momenti difficili in cui vorresti conoscere il nome del tuo peccato. Respiri profondamente, osservando le sue palpebre che si abbassano. Forse non è così importante.


Sonno

"Dorme Kitty..."
Come sempre, la ninna nanna non è ancora finita e lui è già scivolato nel mondo dei sogni. È così dolce quando dorme. Ma non puoi permetterti di essere sempre dolce con Shelly, l'hai imparato a tue spese: riuscirebbe a consumarti.


Coraggio

Spesso rimpiangi di non aver avuto il coraggio di andare a Houston, da quello specialista. Ma se avessi avuto un nome per chiamare tutto questo... sarebbe cambiato qualcosa? Il vero coraggio è accettare la volontà di Dio... e amare senza riserve.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune