Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    03/02/2012    1 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 30_“ Inuko, nel mondo della madre Kagome PARTE 1” Inuyasha_
 
Lunedì 18 aprile 2016
Sesshomaru rivelò il suo nome a Inuko. Quando capì chi fosse, iniziò ad odiarlo e voleva tornare a casa. Però in che modo poteva farlo? Mentre stava salendo sopra il demone cavallo Ah–Un, perse l’equilibrio e cascò dentro al pozzo mangia ossa. Il demone bianco si infuriò e la lasciò lì.
 
Inuko si sentì smarrita, pensava che vicino c’era ancora lui e guardò su dove vide un tetto marrone al posto del cielo limpido. Uscì dal pozzo e trovò una stanza chiusa fatta di legno, aprì la porta e quando uscì, capì che il paesaggio era diverso. Non credeva ai suoi occhi, era nel mondo di sua madre Kagome ed era molto differente rispetto a quello che conosceva di già. Si ricordava che le raccontava spesso come era fatta la casa e cosa c’era vicino. Oltre al pozzo, al santuario e alla casa c’era un albero chiamato albero sacro e il suo tronco era ornato da quattro fiocchi bianchi.
Inuko si avvicinò all'ingresso dell’abitazione, nel campanello c’era scritto qualcosa ma ancora non aveva imparato a leggere. Bussò alla porta e apparve dall’altra parte un ragazzo di diciannove anni, aveva i capelli lisci e neri e portava una maglietta gialla. Era il fratello di Kagome, Sota.
La piccola si presentò e nominò sua madre e Inuyasha, il giovane rimase incredulo quando capì che era sua nipote e corse a chiamare sua madre. Quando la signora la vide rimase scioccata.
Sua figlia Kagome era madre da già tre anni? Sua nonna accolse Inuko in casa, Sota le fece vedere tutte le stanze della casa: la cucina, il bagno, le stanze da letto e lo sgabuzzino.
Inuko si era accorta di un gatto e si era spaventata perché era la prima volta che ne vedeva uno.
Inizialmente pensava che fosse un piccolo demone come era lei e Sota rise spiegando che era solo un pigro gatto chiamato Buyo.
— Domani andrai all’asilo, ti accompagnerà tuo zio Sota. Vai ora a riposarti, la tua stanza è quella di Kagome. Buona notte Inuko.
— Grazie mille e buona notte nonna.
La mezzo demone si mise distesa sopra il letto e iniziò a preoccuparsi perché il giorno dopo doveva andare all’asilo e non sapeva cos’era. Poi pensò ai suoi genitori che le mancavano molto e, prima di addormentarsi, ripensava ai dolci abbracci di sua madre e di suo padre.
— Vorrei vederti, mamma e sentire la tua voce, padre. Spero che mia nonna e Sota mi aiuteranno a tornare a casa molto presto.
 
Prossimo episodio: _Episodio 31_“Inuko, nel mondo della madre Kagome PARTE 2” Inuyasha_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605