Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red Fox    06/02/2012    1 recensioni
#01. Suigetsu e Rock Lee sono ubriachi, Neji ne approfitta.
#02. Hinata vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma qualcosa o qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote.
#03. Kushina ha una malattia imbarazzante: Jiraiya la aiuterà o ne approfitterà?
#04. Primo giorno di lavoro per Gaara e Itachi. Si vedranno le mutande di Gaara.
#05. Naruto e Suigetsu hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
#06. Rock Lee e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
#07. Itachi compra un regalo orribile per Gaara e non è neanche impacchettato bene.
#08. Gender Bender! Naruto e Jiraiya cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Kushina.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

E siamo a tre! *applaude*
Che bello, siamo già riusciti ad arrivare alla terza flash *^*
Che dire? Dubito che avrei scelto il biglietto della prova finale dei genin, se fossi stata al posto di Minato XD Sì, se Kushina esistesse sicuramente la corteggerei (per non dire che le farei altro XD). Quella donna è una forza della natura **

E volevo dire: ovviamente quella di Kushina non è una malattia. Fingete che nella traccia ci sia scritto ''perversione'' al posto di malattia u.u Su, da bravi. Fatelo *occhioni dolci*

Volevo scrivere che era brava in situazioni erotiche, ma poi non so come mi è uscito questo O///O

Anyway, il senso della storia è un altro. Mi piaceva da morire l'idea del testo, perciò l'ho scritta. Se non vi va bene, allora diciamo che sono uscita fuori traccia, meglio?

Red Fox 
 

#03: Kushina ha una malattia imbarazzante: Jiraiya la aiuterà o ne approfitterà?

 

My dirty little secret

 

-Ti dico che è così.- insiste Kushina, mordicchiando un gambo di sedano. Fa una smorfia. Glielo hanno sempre detto: mangia sano e diventerai forte. Non è più così sicura di voler diventare invincibile, se deve mangiare certe porcherie. Poi pensa che tanto ci ha già pensato Minato a diventare forte, per entrambi. E allora sorride e lancia la verdura dritto nella pattumiera. Jiraiya storce il naso. -Ma non ha senso!- protesta inorridito, battendo il piede per terra ritmicamente.

Prima di rispondere Kushina da un morso ad un pasticcino: molto meglio. -Certo che ha senso!- commenta indispettita, tirandosi via i capelli dagli occhi. -Guarda qua!- sfida con un ghigno.

Poi ''Minato!'', sta chiamando, tutta felice. Si siede sulla sedia accanto al Sensei e, quando suo marito arriva, dice: -Se dovessi scegliere tra me, nuda che ti faccio cenno di avvicinarti, sdraiata su un morbido letto di petali di rosa; e l'ultimissimo biglietto della prova finale dei genin: cosa sceglieresti?- Poi si morde il labbro. -Fingi di non essere l'Hokage. Fai finta di non poter partecipare se non con quel biglietto.- mormora divertita.

Jiraiya si volta a guardare il suo allievo: la scelta è scontata. Ovviamente Minato sceglierà di soddisfare sé stesso e la propria moglie perché... -Il biglietto.- risponde imbarazzato Minato, senza però esitare. Kushina ghigna. -Grazie, puoi andare.- lo congeda veloce, per niente offesa dalla scelta del marito. -Visto, Sensei?- gongola trionfante la donna, per poi finire quello che resta del pasticcino. Si lecca le labbra e le dita, per non farsi scappare neanche un briciolo di crema. Jiraiya è sconvolto. Come può Minato preferire dei mocciosi alle prime armi a...lei? Lui non avrebbe alcun dubbio su cosa scegliere: quella donna è di una bellezza devastante.

-Mi sento come se mi avessero violato.- ammette l'uomo, guardando Kushina abbattuto. -Non esistono più gli uomini di una volta.-

La donna ride, per poi accarezzarsi la pancia ancora piatta con affetto. -Il mio Naruto lo sarà.- afferma orgogliosa. Jiraiya sorride.

-Comunque.- esclama poi l'uomo, sorridendo. -Conosci i pensieri degli uomini così bene?- chiede curioso, un'idea in testa. Kushina ride. -Per battere il nemico devi conoscere i suoi punti deboli.- dichiara divertita. Jiraiya annuisce. -E sapresti dirmi anche cosa pensano in certi momenti?- domanda a bassa voce, cercando di non farsi sentire da Minato. La donna spalanca gli occhi. -Quali momenti?- chiede. All'occhiata eloquente di Jiraiya, capisce. La sua risata rimbomba in tutta la cucina, forte. Quando si calma: -Con Minato sono diventata piuttosto brava anche a capire quei pensieri, sì.- ammette. Poi: -E capisco bene anche quelli delle donne, in certe situazioni. Una volta mi sono salvata in extremis con una ragazza, pensa che stavo quasi per...- Sgrana gli occhi e si tappa la bocca con entrambe le mani. -Ops.- commenta mordendosi il labbro. Nello sguardo di Jiraiya compare un luccichio eccitato.

-Sei stata con delle ragazze?- domanda quasi con le lacrime agli occhi: la sua più grande fantasia erotica adesso ha un nome. Uzumaki Kushina.

La donna lo guarda implorante, poi: -Non dirlo a Minato, non credo che capirebbe.- supplica. Jiraiya scuote la testa. Figuriamoci se si gioca l'opportunità di scoprire dettagli come quelli! Ghigna. -A condizione che tu mi dica tutto. Ho intenzione di scrivere un nuovo libro: Icha Icha Paradire Girl. Quindi starò zitto se tu mi darai le informazioni che mi servono.- afferma orgoglioso di sé. Finalmente potrà scrivere quel libro. Sono anni che desidera iniziarlo, ma basandosi solo sulla sua fantasia malata era impossibile.

Kushina lo guarda furiosa, poi si morde il labbro. Mi ha fregata, pensa. -Tch, avrai il mio aiuto.- protette irritata, tirando un calcio alla sedia. Jiraiya mentalmente ringrazia tutte le persone che gli vengono in mente: morti, vivi, ninja e non.

-Quindi,- inizia con gli occhi liquidi, -hai toccato anche tu un buon numero di tette?- domanda visibilmente eccitato. Kushina abbassa lo sguardo e: -Se proverai a ricattare una signora come fa questo qui,- intima arrabbiata al suo grembo, lanciando un'occhiataccia a Jiraiya, -giuro che non la passerai liscia, Namikaze Naruto.- minaccia ringhiando.

Jiraiya non si scompone, anzi ride.

Perché lo ha sempre detto lui: Uzumaki Kushina è una vera forza della natura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox