Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red Fox    10/02/2012    1 recensioni
#01. Suigetsu e Rock Lee sono ubriachi, Neji ne approfitta.
#02. Hinata vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma qualcosa o qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote.
#03. Kushina ha una malattia imbarazzante: Jiraiya la aiuterà o ne approfitterà?
#04. Primo giorno di lavoro per Gaara e Itachi. Si vedranno le mutande di Gaara.
#05. Naruto e Suigetsu hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
#06. Rock Lee e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
#07. Itachi compra un regalo orribile per Gaara e non è neanche impacchettato bene.
#08. Gender Bender! Naruto e Jiraiya cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Kushina.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ed ecco la numero 4! *^*
Allora. Con questa ho avuto un pò di problemi, perché avevo tre versioni di storia XD Ne ho scritta una, e poi non mi piaceva più. Allora ne ho scritta una seconda (questa) che ho amato fin da subito. Però avevo anche la terza versione che mi piaceva! Alla fine this one è stata estratta a sorte *_____*; spero vi piaccia ^///^
A presto crostatine! (:

-Primo giorno di lavoro per Gaara e Itachi. Si vedranno le mutande di Gaara.




And when she smile

 

-Sei ridicolo!- ride come un pazzo Itachi. -Guarda qui!- indica Sasuke, tenendosi la pancia. -Sei adorabile!- afferma invece Naruto, piangendo dal ridere.

Gaara sbuffa. -Siete degli stronzi.- dichiara.

I quattro ragazzi sono seduti sul divano, di fronte a loro un tavolino con quattro birre. Si stanno divertendo un mondo. Poi Gaara strappa dalle mani degli amici il grande album di foto che stanno guardando, e lo chiude di scatto con un broncio sul viso truccato. -Ero piccolo.- si difende offeso. Itachi ricomincia a ridere, estremamente divertito. -Anche io sono stato piccolo.- commenta guardando l'amico. -Ma non sono andato a comprare il pane in mutande.- Sasuke si butta per terra, ridendo come impazzito, e cerca di respirare con calma.

Non ce la fa.

-Ahahah, e sicuramente non c'è andato con le mutande di sua sorella!- fa per rubare l'album delle mani di Gaara, ma quello lo blocca. E Sasuke decide di tornare a contorcersi dal ridere sulla moquette. -Avevo quattro anni! E Itachi non si è messo le mutande di sua sorella solo perché lui non ce l'ha, una sorella!- urla imbarazzatissimo il rossino, portandosi l'album al petto e maledicendosi per averlo dimenticato sul tavolino. Ovviamente quando Naruto è arrivato con Sasuke e Itachi, la prima cosa che ha fatto è stata quella di prendere l'album come se fosse stato un prezioso tesoro. Stupido Gaara, pensa il rosso. Ma tanto è inutile tentare di negare la realtà: la frittata è stata fatta.

Sospira, arruffandosi i capelli. -A mia discolpa c'è da dire che Temari aveva delle mutandine niente male.- azzarda. Vede i tre smettere di ridere all'istante, sorpresi. Poi le reazioni sono tutte differenti:

Sasuke ricomincia a ridere ancora più forte, e lo maledice da terra perché non riesce a respirare e gli fa male la pancia; Naruto lo guarda schifato, lanciando un'occhiata prima a Gaara, poi all'album che stringe tra le mani; Itachi alza appena gli angoli della bocca e annuisce, come d'accordo con lui.

Poi Sasuke riesce a strappargli dalle mani l'album di foto, approfittando della sua distrazione, e lo apre subito alla pagine giusta. Si sdraia di fianco ad Itachi e: -E' preoccupante che tu abbia indossato le mutande di tua sorella invece di quelle di Kankuro.- inizia ridacchiando, -Ma da uno che si trucca gli occhi ogni cazzo di mattina forse c'era da aspettarselo.-

Itachi e Naruto sorridono divertiti, Gaara sbuffa e incrocia le braccia. -Quando ve ne andate?- domanda. Il ragazzi alzano le spalle. -Quando ne avremo voglia.- rispondono.

Gaara e Itachi si guardano. Domani loro devono andare a lavoro, per entrambi è il primo giorno. Il rosso lo dice, e Naruto e Sasuke li guardano sorpresi. -Lavorare? Voi due?- chiede il moretto, scandalizzato. Suo fratello non ha mai lavorato. Perché dovrebbe iniziare ora?

Itachi intuisce i pensieri di Sasuke e: -Solo perché sono ricco non vuol dire che non devo farmi il culo come tutti gli altri.- dice tranquillamente, alzando leggermente le spalle. Sasuke sgrana gli occhi. -Se tanto non ne hai bisogno, perché diavolo devi sforzarti?- domanda scioccato.

Naruto gli tira un pugno. -Solo perché tu sei un fottuto scansafatiche viziato, non vuol dire che anche nii-san lo sia.- barbotta indispettito. Gaara ridacchia. -Sei un damerino, Sasuke.- lo prende in giro. Il moro assottiglia lo sguardo, offeso. -Io non sono un damerino.- protesta irritato. -Sono un principe.- dice gonfiando il petto. Itachi gli tira un cuscino il faccia. -Il principe dei fannulloni.- ghigna divertito. Il minore degli Uchiha sbuffa, guardando da un'altra parte.

Poi Itachi: -In che azienda ti hanno assunto?- chiede a Gaara, con uno strano sorrisetto sul viso. Il rosso alza gli occhi al cielo, arrabbiato. -In nessuna.- confessa irritato, alzando le braccia in segno di resa. -Ho mandato il mio curriculum a ogni cazzo di azienda del paese, ma nessuno mi ha voluto.-

Naruto si avvicina e gli mette una mano sulla spalla. -Non sanno cosa si sono persi.- mormora dolce. Gaara gli sorride.

-Scusa,- attacca però Itachi, confuso, -ma allora domani dove inizi a lavorare?-

Il rosso sorride. -Non ci crederete mai.- afferma divertito. Poi: -Sono maestro d'asilo al Konoha's nursery school.- ride.

I tre lo guardano sorpresi.

 

 

 

 

-Bambini, questo è Gaara-sensei. Salutate.- ordina dolce una maestra, sua collega. Il rossino sorride. -Togliete il sensei è diventeremo amici per la pelle.- ridacchia.

Una bimba si avvicina a lui, lo guarda con i suoi occhioni grandi e: -Posso chiamarti Gaara-chan?- chiede curiosa. Il ragazzo sorride, per poi abbassarsi fino ad averla alla sua altezza. -Puoi chiamarmi come vuoi, Hime-chan.- La piccola fa un sorriso gigante e gli butta le braccia al collo. -Ti voglio bene!- ride. Gaara spalanca un po' gli occhi, sorpreso.

Lavorare lì non sarà poi così male.

La maestra, Yuki-senpai, si alza sorridendo e: -Vi presento anche il nostro nuovo Preside. Uchiha-san, venga a salutare i nostri bimbi.- dice sorridendo ai bambini. Gaara sgrana gli occhi. Non può essere, vero..?

E invece è. Itachi entra nella stanza ghignando, fermandosi di fianco a Yuki-senpai. -Ciao piccoli.- saluta divertito, lanciando a Gaara un'occhiata. E' assurdo. Itachi è il suo capo? Sempre il solito culo, si dice sarcastico prima di sedersi accanto ad un bambino dai capelli castani e un lecca-lecca in bocca. Lo guarda e vorrebbe essere lui.

Sorride.

-Ne hai un altro?- sussurra al bambino, indicando il dolciume. Il ragazzino fa con la testa e gli mostra la lingua. -Ma non te lo do!- ride sadico.

Gaara mette il broncio. Torna a guardare Itachi, che si sta presentando educatamente ai bambini. Vorrebbe spaccargli la faccia.

Ma poi la bambina di prima, la sua hime-chan, si avvicina e gli da un bacetto sulla guancia. -Aka-kun è cattivo, non lo ascoltare! Se vuoi ti do il mio, tanto la mia mamma non mi lascia mangiarlo perché dice che fa male ai dentini.- dice dolce, sorridendo a Gaara in modo così tenero che al ragazzo vengono le lacrime agli occhi. -Sicura di non volerlo mangiare tu?- domanda accarezzandole la testolina bionda. La bambina scuote la testa. -No, prendilo tu!- commenta passandogli un lecca-lecca gigante. -Il mio è anche più grosso di quello che ha quell'antipatico!- dichiara ridendo. Gaara le schiocca un bacino sulla guancia. -Grazie...come ti chiami?-

La piccola arrossisce. -Ayumi-chan.- mormora emozionata.

Gaara le sorride. -Grazie Ayumi-chan.- dice dolce, poi: -Io posso chiamarti hime-chan?- chiede. La bimba fa un sorrisone raggiante e conferma con un deciso.

Solo in quel momento Gaara si accorge di avere Itachi accanto, e che quello sta ridendo come un pazzo. -Che vuoi?- sbotta il rosso, guardandolo imbronciato.

Itachi scuote la testa. -Primo giorno di lavoro e già rubi le caramelle ai bambini.- ride divertito. Gaara sbuffa. -Lei non lo voleva.- si difende.

Itachi sorride. -Ti tengo d'occhio.- dice bastardo, salutando tutti e andandosene.

Certo che Itachi ha una strana interpretazione dell'espressione: “farsi il culo”. Dietro una scrivania a dare ordine, sai che fatica!

Gaara sospira. Forse alla fine non ho fatto così bene ad accettare questo lavoro, pensa. Ma poi vede Ayumi-chan sorridergli, e cambia idea.

Finché potrà insegnare qualcosa a quella bambina, sarà felice di essere un fottuto maestro d'asilo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox