Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aXa 22   Capitolo: 1
REVISIONE DELLA STORIA IN CORSO.
Illusioni, un triangolo assopito, un gioco di seduzione che non dovrebbe evolversi in amore. Vegeta si lascia trascinare dagli eventi, vinto dalla solitudine e dalla nostalgia per un passato che non esiste più, ma ha un'anima complessa, non vuole legami ma solo vendetta. Rabbia, violenza, gelosia, confusione e magari un pizzico di cuore. Ai miei protagonisti darò forma quasi reale, pertanto non aspettatevi un amore da fiaba perchè qui il lieto fine non esiste.cit. Era nei guai. Guai seri. Le girava la testa, faceva caldo e non riusciva a respirare. Strinse i denti e serrò gli occhi con affanno, mentre i battiti del cuore aumentavano vertiginosamente, rimbombando nella cassa toracica come piccole esplosioni. Ma lui era a suo agio, anzi si abbeverava dalla sua frustrazione, gonfiando il petto di arrogante virilità.
Lo sentì ghignare di nuovo nell’oscurità, allora lo guardò negli occhi. "Oh, terrestre... non fartelo piacere." E tutto divenne nero.
Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: aXa 22