Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aerith1992    18/02/2012    2 recensioni
Come può Alfred resistere a un bibliotecario sexy?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgh

Alfred non aveva resistito. Del resto, come avrebbe potuto? Il sexy bibliotecario che lavorava alla sua Università l’aveva attirato -per non dire eccitato- fin dalla prima volta in cui avevano parlato.

Accento britannico. Pelle candida. Lunghe eleganti dita. Magnifici occhi verdi. Personalità accattivante. Dietro al bancone della biblioteca, anche se non le poteva vedere -se lo sentiva!-, gambe accavallate. Un porno gay velocemente nascosto in uno dei cassetti del bancone al suo arrivo. Corpo snello e sicuramente elastico. L’ondeggiare dei suoi fianchi mentre andava a prendere per lui un libro che Alfred sicuramente non avrebbe letto.

Veramente, Alfred non avrebbe potuto resistere di più. Il bibliotecario, Arthur, poteva anche avere un caratteraccio terrificante quando i libri gli venivano restituiti in ritardo o malridotti, ma diamine se era sexy. E intelligente pure! Le discussioni che Alfred aveva avuto con lui erano acute, a volte mordaci ma decisamente stimolanti. Si era chiesto più volte se il sesso con Arthur sarebbe stato altrettanto piacevole quanto i loro discorsi su cose che gli amici di Alfred non si sarebbero mai aspettati da lui, il ragazzo popolare.

Erano passati mesi dal loro primo incontro e Alfred era fin troppo arrapato. Così, quando la biblioteca si era finalmente svuotata, proprio quando stava per chiudere insomma, Alfred, dopo una veloce conversazione -“Perché non torni a casa?” “Ho di meglio da fare qui”, aveva risposto occhieggiando il bibliotecario con desiderio- si era avvicinato, o meglio si era gettato su Arthur, che, sorprendentemente, sembrava non essersi aspettato niente di meno da lui e che aveva ricambiato con forza il suo bacio.

 

Era andato tutto troppo bene e Arthur ne era la prova, seduto con un’espressione soddisfatta dopo un ardente round tra i vari scaffali della biblioteca. Nella foga avevano fatto cadere qualche libro che presto, una volta passata la fase di post-orgasmo, avrebbero rimesso a posto -Alfred non era troppo interessato nel fare ordine, ma sapeva benissimo che Arthur non lo avrebbe lasciato andare via tanto facilmente.

“Eravamo parecchio eccitati, eh?” chiese Arthur con un sorriso beffardo. Aveva usato il plurale, certo, ma Alfred aveva capito subito dal suo tono che si stava riferendo unicamente a lui.

“Sei tu che te la sei tirata, non ricordi?” disse “Mostriamo ad Alfred il culo mentre cerchiamo di prendere il libro che, ops, è quello sbagliato! Dopo quella cosa, chi non ti avrebbe messo le mani addosso?”

“Una delle mie migliori scelte, se finalmente ti ha fatto dare una mossa”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aerith1992