Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Safyia    24/09/2006    1 recensioni
"...Una ragazza dai capelli color pece lunghi fino alle spalle svoltò l’ennesimo angolo di strada sbucando, guarda il caso, per la quinta volta davanti allo stesso muro del medesimo palazzo." ok, l'ho scritta di getto un pò di tempo fa e sinceramente non sapevo neanche in che sezione collocarla. PS: il Rating è R per il linguaggio un pò...colorito...e per un paio di bestemmie decisamente volgari, ma erano richieste dalla situazione. quindi se la cosa vi disturba evitare di leggerla!!! dedicata ad una mia amica!! grazie!!
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma perchè tutte a me 2

Me si scusa per il ritardo colossale!!! Ho avuto molto da fare purtroppo!! Ringrazzio chi ha recensionato il primo capitolo e anche chi ha letti “Imbranato” FF su Harry Potter!! GRAZIE MILLEEEEEE!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Haris: ok…ora devi girare qui…e poi dritto fino al terzo incrocio…e poi…

Tom: ma accidenti!! Non avevi detto di abitare qui vicino??

Haris: no, io ho detto che abitavo a pochi isolati!

Tom: si, certo…mmh….stupida donna!!

Haris: non rompere, sei tu che hai detto che mi avresti accompagnato e quindi…

Tom: HEY, LA VUOI FINIRE!!

 

E che cavolo, accidenti!!! Ingrata del cazzo!!

La ragazza si zitti, intimorita dalla reazione di quello strano tipo.

Certo, l’aveva salvata e la stava anche aiutando a tornare a casa visto che non riusciva a camminare ma…

È comunque un emerito cafone dei miei stivali!!!

Il ragazzo si sistemò meglio Haris sulle spalle con un movimento affatto delicato.

 

Haris: hey, stai attento!! Mi fa già male la caviglia, non voglio cadere a terra!!

Tom: se dici anche solo un’altra parola giuro che ti porto indietro e ti lascio accanto a quel tizio!

Haris: non mi piace essere minacciata!

 

Tom si fermò e voltò la testa scoccandole uno sguardo siberiano.

Cos’è spera di intimorirmi?? Èh ?? Ma io lo spacco!!

Io…io questa la ammazzo!

 

Tom: la mia non era un minaccia…era un avvertimento! E ti consiglio di seguirlo perché non mi faccio problemi io!

 

Ok, forse un po’ mi ha intimorita ma…rimane comunque il fatto che…è un concentrato di stronzaggine!!

Camminarono per qualche minuto in silenzio Tom stava mentalmente maledendo l’entità superiore di turno, che gli aveva fatto incontrare quella tipa che di carino aveva solo l’aspetto…

…bocca di rosa e dente avvelenato!! Ma chi è che mi vuole così tanto male!!

 

Haris: …a che pensi?

Tom: a come nascondere il tuo cadavere!!

 

Respira, Haris….respira profondamente!!

 

Haris: …toh, che coincidenza, stavo pensando alla stessa cosa!!

 

Io al ammazzo, la uccido…la conosco da mezz’ora e già la voglio morta!!!

 

Tom: …bene, visto ma non accertato, il fatto che ti pensi, perché non continui a farti i tavolacci tuoi!?

Haris: stupido!!

Tom: acida!!

Haris: stronzo!!

Tom: vipera!!

Haris: DANNATO CRETINO!!

Tom: hai finito?

Haris: si!!

Tom: …fortuna!

Haris: …e se anche non avessi finito!!

Tom: ti avrei tappato la bocca a modo mio!

 

Haris non disse nulla si limitò ad arrossire, le suo guance raggiunsero la temperatura della Corona Solare.

Ma guarda te…ma è mai possibile!! Cioè, manco lo conosco e già mi faccio viaggi su quale potrebbe essere il suo personalissimo modo di tapparmi la bocca?? Deve essere colpa del dolore alla caviglia…si, si, sarà sicuramente quello!!

 

Tom: Hey, ma che ti prende?

Haris: perché?

Tom: mi aspettavo una risposta a tono!

Haris: …

Tom: ma che cavolo ha detto?

Haris: …

Tom: cos’è ho offeso il tuo povero cuoricino? Ti sei già innamorata di me??

 

Ok, questo è veramente troppo!!

La ragazza colpì Tom con una borsettata in testa, stando attenta a colpirlo usando il logo in acciaio, così, tanto per fargli un po’ più male.

 

Tom: HAIA!!! Stupida, ma che fai!!

Haris: ti picchio, quello che meriti!!

Tom: ma tu guarda…una più ingrata di te non la potevo proprio trovare vero??

Haris: non è colpa mia se ti sei più stronzo di un cesso dell’AutoGrill!!

 

….uuuh…ma perchèèèè…lo sapevo che oggi dovevo stare a casa!!

 

Tom: ma non potevo salvare una tipa più carina e più gentile??

Haris: e perché?

Tom: così magari mi avrebbe dimostrato un minimo do gratitudine e…

Haris: …e?

 

Ho come l’impressione che non lo vorrò sapere!

 

Tom: e forse mi avrebbe invitato ad entrare in casa…tanto per ringraziarmi!

Haris: …maiale!!

Tom: tranquilla a te non ti tocco…e per la cronaca…sei anche bruttina, e pesante!!

 

Te la sei cercata!!

……bene…e ora morirà!!!

 

La ragazza o colpi ancora ripetutamente con la borsetta lanciandogli tutti gli insulti che le venivano in mente.

Ovviamente anche Tom ci mise del suo, rispondendo a male parole alla ragazza.

 

Haris: …taci!! Non è colpa mia, se sapevo che sarei stata salvata da uno così sarei volentieri rimasta dov’ero!!

Tom: ma tu guarda, anche io non avrei mai voluto salvarti, ora come ora!!

Haris: stupido bamboccio!! Pagherei oro per tornare indietro nel tempo…SOLO PER AVERE L’OPPORTUNITÁ DI NON CONOSCERTI!!

Tom: LA COSA È RECIPROCA!!

Haris: bene…E ORA TORNA INDIETRO, HAI PASSATO CASA MIA CIRCA DIECI MINUTI FA’!!!!!!

 

To be continued…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Safyia