Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra Johansson Smith    20/02/2012    9 recensioni
Provate ad immaginare che in un giorno come tanti, vi ritrovate nel giardino di casa vostra e davanti ai vostri occhi: una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non so ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio... Scoprirò di essere un'altra persona, che mai mi sarei aspettata.
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 11, Jack Harkness, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste?Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .



 
Questa storia è in realtà un omaggio alla Famosa serie televisiva Inglese della BBC Doctor Who; in occasione del suo 50° anniversario e la dedico a tutti i Whovians e non. Spero che vi piaccia e che non sia noiosa.
sono curiosa di leggere i vostri commenti!!! Auguro a tutti voi una buona Lettura .
Un Abbraccio dalla vostra Alexandra Johansson (Smith).



 
 
Avviso ai lettori e agli utenti che seguono la mia storia silenziosa …
Questa FF è frutto di pura fantasia … gli eventi e alcuni personaggi
Sono puramente inventati … Se avete qualcosa da dire oppure
Non vi piace il mio modo di scrivere siete pregati di essere meno aggressivi
Nelle recensioni. Se avete dei consigli da darmi per migliorare la
Storia ed incoraggiarmi a scrivere sarà un immenso piacere
Per me preservarli e custodirli.


 
Avete mai sentito parlare del Dottore?
Io si !! Sapete … io conosco tante storie su di lui e vi posso giurare
che sono tutte vere, come lo so ?
Beh è molto semplice : mia madre lo ha conosciuto quando aveva la mia età;
si chiamava Katy ed è morta quando io avevo 18 anni e la sua morte è 
stata causata da un grave tumore maligno al seno.
Aveva 40 anni quando è successo e da allora sono passati sei anni;
ma ora basta parlare del passato e parliamo del presente; parliamo di me.
Il mio nome è Pearl, Jasmine Bartowski e sono una giovane ragazza di appena 24 anni. 
I miei capelli sono leggermente mossi e mediamente lunghi ed hanno il colore del biondo cenere,mentre i miei occhi hanno il colore della nocciola; l'unico mio difetto è l'altezza infatti sono alta un metro e sessantacinque e credetemi io odio la mia altezza.
Il mio abbigliamento è sobrio e semplice ma anche femminile allo stesso tempo; infatti esso è costituito da un leggins ricamato di pelle nera ed un vestitino corto color ruggine; maniche a ¾, un cardigan  nero ed un paio di stivali lucidi con il tacco a spillo; tutto qui !! Niente di complicato e scandaloso.   
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra Johansson Smith