Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    01/03/2012    3 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Prima Della Lettura: ho preso delle piccole licenze sull'originale, quindi se manca qualcosa in questo primo capitolo non è ignoranza della storia, ma licenza narrativa.
 


Dopo aver distrutto per sempre Cell, il giovane sayan era partito alla ricerca delle sfere magiche. Il suo unico desiderio era quello di riportare la pace sul pianeta e far tornare in vita gli amici scomparsi.
“Vieni Shenron, io ti evoco!” le parole di Gohan risuonarono nel palazzo del Supremo.
Un lampo di luce accecante scaturì dalle sette sfere e il drago spuntò magicamente da esse. Lo spettacolo che si parò davanti agli occhi di Gohan lo lasciò senza fiato: il muso del possente animale magico uscì dalla luce dorata, ingrandendosi man mano che si allontanava dalle sfere riunite e seguito dal suo corpo serpentino. Mentre saliva nel cielo il drago faceva delle evoluzioni, come se volesse mostrare a tutti la sua potenza. Quando l’evocazione finì, gli occhi penetranti della bestia incrociarono quelli di Gohan, Dende e Mr. Popo.
“Esprimete il vostro desiderio” esclamò Shenron con la sua voce profonda.
“Vogliamo che le vittime di Cell vengano riportate in vita” disse Gohan con voce sicura. Il ragazzo era cambiato, non era più il bambino timido ed introverso di prima, quella lotta lo aveva fatto maturare a acquisire una nuova consapevolezza della sua forza e del suo ruolo all’interno del mondo.
“Niente di più semplice” ribadì il drago con sicurezza. “C’è solo una persona che non vuole essere riportata in vita, tuo padre. Vuole allenarsi nell’aldilà per diventare ancora più forte”  Così dicendo gli occhi di Shenron si illuminarono di un bagliore rosso, come la lava bollente delle profondità della terra. Si librò nell’aria e, avvolto da una luce dorata, sparì nel nulla. Gohan vide le sfere diventate sette pietre senza nessun valore alzarsi in volo e disperdersi in sette angoli della pianeta.
Sulla Terra intanto le città private dei propri abitanti tornarono alla vita, con i cittadini che si abbracciavano per strada consci di essere di nuovo vivi. Gohan percepì le aure degli amici scomparsi e, dopo averli individuati li raggiunse spiccando il volo dal palazzo del Supremo insieme a Dende.
Trunks si guardava intorno contento di rivedere se stesso e i suoi amici ancora in vita. “Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io, adesso non mi resta che tornare nel mio presente e distruggere quei maledetti cyborg. Con la potenza che ho raggiunto non potranno più nulla contro di me”.
Mentre i guerrieri parlavano e si congratulavano gli uni con gli altri e soprattutto con Gohan, Trunks notò suo padre, come al solito in disparte, e gli si avvicinò.
“Papà – disse con voce emozionata, nel suo tempo non lo aveva conosciuto e parlargli ora lo metteva un po’ a disagio – io non posso trattenermi oltre su questa Terra, devo fare ritorno al futuro e devo farlo ora. Mamma è li che mi aspetta e non posso lasciarla ancora da sola.”
“Beh? E’ da me che vuoi il permesso per andartene?” rispose acido il principe dei sayian.
“No… io volevo… dirti addio…” e così facendo abbracciò Vegeta di slancio lasciandolo subito dopo per paura di una sua reazione.
“Addio Trunks e buona fortuna con gli androidi” disse Gohan, mentre parlava con suo padre non aveva notato che tutti si erano girati ad ascoltarlo. Con un cenno del capo salutò il gruppo, prese la capsula della sua macchina del tempo e dopo averla fatta comparire ci salì sopra.
Tutto era pronto, controllò che tutti i dati fossero impostati correttamente e che le batterie fossero completamente cariche. Solo dopo, salutando tutti per l’ultima volta, schiacciò il pulsante di avvio sparendo per sempre da quel tempo.
“Buona fortuna figlio, mantieni alto l’onore dei sayian” pensò Vegeta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef