Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |       
Autore: SakiJune    04/03/2012    2 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternità.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti. Questa fic è scritta come raccolta di 10 drabble da 102 parole ciascuna; avrei facilmente potuto pubblicarle tutte insieme come un'unica shot, ma poi la suspense dove sta? Pairing canon e tanto fluff, per la gioia della povera Agne che di solito sopporta la mia robaccccccia triste e a cui questa raccolta è dedicata con tanto ammmmmore.
Grazie come sempre a Ferao che legge e commenta in anteprima :)
Il bimbo si chiama come il nonno materno, ovvero Keith Carradine nella puntata 4x09 - a cui ho già dedicato una cosetta tempo fa.
SPOILER DELLA QUINTA STAGIONE. Potreste, da pignoli, riscontrare un lieve OOC a mio avviso giustificato (si svolge successivamente al canon e TUTTO può cambiare un pochino, anche LUI).




Glielo mettono in braccio a tradimento.
Mentre è impegnato in un calcolo astratto, le sopracciglia aggrottate e gli occhi fissi alla lavagna, si ritrova a sorreggere un bebé di quattro mesi e cinque chili.
Emette il suo classico verso aspirato, irrigidendosi, ma come previsto non tenta di liberarsene. D'altronde obbedisce alle Tre Leggi della Robotica: non recherebbe mai danno volontariamente ad un essere umano.
Sente l'odore di talco e lo riconosce come affine al proprio. È tiepido, morbido, reale.
Ha già provato questa sensazione prima e cerca di ricordare quando... oh, sì. La ghiandaia azzurra, Lovey-Dovey.
Wyatt Hofstadter sorride. Sheldon anche.
Esperimento perfettamente riuscito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune