Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    06/03/2012    2 recensioni
cit./ La ragazza mette una mano sulla pancia, sciacquandosi la bocca. Poi alza lo sguardo e si osserva nel vetro del bagno, notando una figura dietro di lei.
-Tutto okay?- chiede il ragazzo, guardandola preoccupato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ed eccomi qui con un'altra flash XD Questa volta ad ispirarmi è stata mia cugina, che aveva il sospetto di essere rimasta incinta. Purtroppo niente, per lei era il cinese x°
Ma noi continuiamo a sperare! :D
Spero vi piaccia,
a presto ^///^
Red Fox



Angelica

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno

ti manca così tanto, che vorresti

proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per

abbracciarlo davvero. (P. Coelho)

 

La ragazza mette una mano sulla pancia, sciacquandosi la bocca. Poi alza lo sguardo e si osserva nel vetro del bagno, notando una figura dietro di lei.

-Tutto okay?- chiede il ragazzo, guardandola preoccupato. Beatrice sorride, annuendo piano. -Il cinese mi ha un po' scombussolata.- dice imbarazzata, afferrando il bicchiere davanti a lei e buttando giù l'acqua. Allora Edoardo si avvicina, le accarezza la guancia. -Passata la nausea?- domanda dolce. La giovane annuisce, poggiando la fronte sul suo petto. -Ora andiamo a dormire, è tardi.- suggerisce, per poi prendere per mano suo marito e dirigersi verso la camera da letto. Edoardo annuisce tra sé, poi si sdraia accanto a lei sul grande letto matrimoniale. Spegne la luce e se la avvicina al corpo, stringendola forte e addormentandosi.


 

-Di nuovo?- chiede Edoardo tenendole la fronte. Il tono di voce preoccupatissimo, l'ansia lo sta uccidendo. Beatrice tenta di sorridere, ma l'ennesimo conato la fa piegare su se stessa. Il marito le accarezza i capelli, cercando di farla sentire un po' meglio. -Amore, io chiamo il medico.- dichiara, deglutendo rumorosamente. La ragazza scuote la testa e prende un profondo respiro. -No, ora va meglio.- commenta tirandosi su. Si avvicina al lavandino e si sciacqua la bocca.

Poi guarda il marito: -Il cinese non lo voglio più mangiare.-

 

 

Beatrice sta camminando per la le vie del centro, un sorriso raggiante stampato sul viso giovane e fresco. La gonna leggera che indossa svolazza al soffio del leggero vento, facendola ridacchiare. Poi si ferma. Davanti a lei un negozio, la vetrina addobbata con culle e vestitini. Beatrice sorride. Entra dentro e osserva le tutine, le scarpine e i pupazzetti che vendono. Compra un paio di babbucce.

Quando esce, estrae il cellulare dalla tasca e digita un numero. Quando Edoardo risponde: -Amore. Ho vomitato parecchio stanotte, vero?- chiede felice. Alla risposta confusa del marito, Beatrice dice che: -Sarà il cinese o... Angelica?-

E si accarezza nuovamente la pancia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox