Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    12/10/2006    6 recensioni
amore,amicizia,tradimenti,colpi di scena,suspense tutto questo è Destiny.... buona lettura spero vi piaccia! by kano_chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 20: In the end…

È passato un anno da allora e io ho ricominciato la mia vita, anche se non mi sembrava più così… ma non potevo rimanere a disperarmi per sempre, sapevo che lei stava bene e questo mi dava la forza. Oggi è il mio compleanno e anche se mi sono successe tantissime cose, non ho cambiato la mie abitudini e così sono qui, che guardo come allora l’acqua del torrente passare sotto di me, sperando e illudendomi di vedere apparire ancora una volta il suo viso.

Sora fece per girarsi ma perse l’equilibrio, cadde nella pozza sottostante e maledicendo la sua disattenzione si rialzò scuotendosi gli abiti fradici.

- giuro che fra tutti i ragazzi che ho conosciuto tu sei il più rintronato Sora!-

quella voce ridente, si voltò.

il parco era sparito una distesa di fiori e di erba si estendeva a perdita d’occhio, e in lontananza le torri di un castello a lui famigliare svettavano.

Kairi era lì che rideva alla sua faccia, i capelli un po’ più lunghi, poco più indietro Riku e Keiko gli sorridevano.

Sora prese a correre a si gettò addosso alla ragazza, baciandola.

- ma come?!- chiese senza nascondere la propria gioia.

- Ho saputo che dopo un anno da quando viene richiuso il varco lo si può riaprire, i miei non volevano che noi stessimo insieme ma nei giorni successivi alla tua partenza ero talmente giù di corda che hanno rivalutato la loro decisione… dopo tutto sei o no il custode della chiave colui che ha salvato il nostro mondo?!- gli disse

- Che ne dici allora di rimanere?- gli chiese Keiko

- Stavolta però non devi salvare nessuno!- lo rassicurò Riku

Sora ci pensò un attimo, scorrendo il volto di tutti e tre i suoi amici.

Sorrise.

- ma si perché no? in fondo mi siete simpatici…-

il sole illuminò quel gruppo di ragazzi che rideva a crepapelle mentre una leggera brezza, salutava l’inizio di una nuova vita.

Commenti: raga sta volta è davvero finita… spero che vi sia piaciuta, che vi abbia emozionato e un pochetto coinvolto! Sono contenta che tutti voi mi abbiate sostenuta con i vostri commenti e critiche (ma sono state poche! ^_^).

Oggi ho pure finito KH2 è favoloso, e direi anche con tutte le volte che ho dovuto uccidere quell’idiota di Xemnas!!!! Dio mio ma com’è che i cattivi più li batti più ritornano forti?! Che sono sayan?!!!!

Ora posso ricominciarlo con calma e nel livello più difficile…. Speriamo!

Il titolo del capitolo l’ho dedicato ad una splendida canzone che credo (spero) tutti conosciate in the end the mitici linkin park!!!

Ora passo agli ultimi ringraziamenti:

Kyokochan88 thanks a lot! Mi sei stata di grande conforto soprattutto nel conto alla rovescia probabilmente senza di te mi sarebbero saltati i nervi… scusa se mi faccio sentire poco ma ho dei problemi con internet.. W KH & FFX!!!!

Melisalinda (la mia sorellona!!) che mi ha assistito nella mia ardua impresa e non parlo solo di questa…

Vivitheblackwizard mi chiedi se ci sarà un destiny 2?! Mi piacerebbe molto ma devo farmi venire qualcosa in mente e spero che prima o poi la mia stella della conoscenza mi illumini!!! Hi hi hi..

Dragon89 uno tra i pochi ragazzi (due) che ha letto la mia piccola fic, cosa di cui sono mooooolto felice! Non so se ti ho mai ringraziato per avermi messa nella lista delle tue fic preferite ^_^!!!

Ashee la mia commentatrice più allegra direi una vera forza della natura! Spero che tu riesca presto a spillare un po’ di dindi alla tua mamy!

Martina Sama evviva le fic demenziali che portano un po’ di allegria in questo mondo un po’ cupo!! Continua così!!!

Nekochan Spero che ti sia piaciuto anche il finale! ^_^

E l’ultima new entry Kani!! Che mi sta dando dei preziosi consigli su quelle assurde prove di abilità in kh2!!!

E infine i commentatori non assidui ma comunque di vitale importanza grazie quindi a:

Amy90, Yoru, Akyto, Darking92, Bia-chan e Kayleny.

Spero che in un modo o nell’altro potremmo continuare a sentirci ogni tanto!

W KH 1&2!! W Sora, riku kairi!!! (soprattutto riku… hi hi hi…)

Un abbraccio Kano-chan………

...* Pensando a Te, Ovunque Tu Sia *

Preghiamo perche’ questa sofferenza abbia fine

Nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.

Ora. Io realizzero’ questo desiderio.

E chissa:

ricominciare a viaggiare non e’ poi cosi’ difficile...

o forse il mio viaggio e’ gia’ iniziato.

Ci sono tanti mondi, ma tutti

Condividono lo stesso cielo.

* Un solo cielo, un solo destino *

 

/ *FINE */

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan