Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: anjy89    15/03/2012    3 recensioni
Noa e Zach si odiano.
Da quando si conoscono non fanno altro che evitarsi e quando s'incontrano non fanno altro che insultarsi.
Quell'anno scolastico, il penultimo prima della loro ambita separazione, non sarebbe stato diverso.
Poveri sciocchi.
Quel loro penultimo anno sarebbe stato l'inizio di tutto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Io sono anjy89
Ecco a voi la mia seconda storia ^^
Questo capitolo è solo una presentazione dei due protagonisti
Se qualcuno di voi ha già letto l'altra mia storia stia tranquillo.
Questa volta i capitoli saranno più lunghi ed ho intenzione di approfondire al meglio il rapporto tra i protagonisti.
Buona lettura, \(^_^)


I diciassettenni Noa Mcfarland e Zachary Smith non possono essere più diversi tra loro.
Il primo è il tipico bello, popolare figlio di papà a cui tutto è concesso.
I suoi voti a scuola fanno schifo, non pratica sport e il suo passatempo preferito e farsela con quante più persone possibili.
Maschi o femmine non fanno differenza.
Come dice lui "un buco è un buco".
Zachary Smith, Zach, figlio di papà non lo è.
La sua è una famiglia normale in cui vige la regola "se vuoi una cosa devi lavorare".
E lui una cosa la vuole, entrare alla Julliard.
Passa ore ed ore ad esercitarsi al piano per diventare perfetto.
I suoi voti a scuola sono eccezzionali ma la sua vita sociale è inesistente perché troppo occupato a raggiungere il suo obbiettivo.
I due ragazzi non si assomigliano nemmeno nell'aspetto.
Noa ha i capelli neri, gli occhi verdi prato, un sorriso che farebbe concorezza a quello di un divo del cinema e, benché la sua attività fisica si limiti alla Play Station, un fisico asciutto.
Zach ha i capelli biondo-rossicci, gli occhi marroni nascosti da grossi occhiali, nessuno l'ha mai visto sorridere ed è magro.
Solo due cose gli accomunano, l'altezza (entrambi superano il metro e ottanta) e l'odio reciproco.
Ebbene sì, i due si odiano dai tempi dell'asilo ma nessuno sà il perché.
Forse nemmeno loro lo sanno.
Si odiano e basta.
E' viscerale.
Da quando si conoscono non fanno altro che evitarsi e quando s'incontrano non fanno altro che insultarsi.
Quell'anno scolastico, il penultimo prima della loro ambita separazione, non sarebbe stato diverso.
Poveri sciocchi.
Quel loro penultimo anno sarebbe stato l'inizio di tutto...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anjy89