Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    16/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvee a tuttii!! perdonate il clamoroso ritardoo!! ma per ora ho avuto molti problemi..Comunque vi lascio al 10° capitolo, spero vi piacciaaaa... ^_^                   

 

          

 

 

                                            MISSIONE : SALVARE VIDEL!

 

 

 

 

Grazie hai nostri poteri saiyan raggiungemmo prima del previsto le due bambine.

Le vedemmo nascoste in un cespuglio, attente a non farsi avvistare dalle guardie postate all’entrata della Prigione. Quest’ultima era maestosa e altissima, aveva si e no, una cinquantina di piani, ed era creata con un materiale da me sconosciuto, sembrava metallo ed emanava un calore davvero insopportabile, inoltre appena entrava in contatto con un qualsiasi altro ente, formava delle scintille roventi, esattamente come quelle di un vulcano in eruzione. Era una protezione davvero ingegnosa, infatti soltanto chi avesse avuto dei poteri, poteva in un certo qual modo proteggersi. Poi, focalizzando ancora più attentamente la scena che mi si presentava di fronte, notai delle impercettibili bolle che avvolgevano ogni singola guardia, sicuramente da un’eventuale ustione e ovviamente dall’altissima temperatura. Trunks e Goten, con molta cautela presero da dietro le due bambine; con una mano le tappavano la bocca e con l’altra le bloccavano i polsi.

Si erano spaventate, però non persero di vista il luogo in cui si trovavano, così Erase si limitò a lanciare uno sguardo di malevolenza nei confronti dei due bambini, fece un respiro profondo e iniziò a sussurrare:

Che cosa ci fate qui? E come ci avete trovato? ” con un tono sorpreso.

Fu Trunks a rispondere alle sue due domande:

Abbiamo sentito che vostra sorella Videl è in pericolo, così siamo venuti a darvi una mano. Per quanto riguarda la seconda domanda, beh diciamo che non siamo solo forti, siamo anche molto veloci e intuitivi! ” Finì con un tono fiero, esattamente come quello di Vegeta.

E come mai degli stranieri si prendono la briga di salvare la sorella di due perfette sconosciute? ” disse un po’ infastidita dalle risposte enigmatiche che dava Trunks.

A quel punto intervenni io:

Vedete bambine il signor Broont ci ha raccontato in breve quello che è successo a vostra sorella, inoltre era molto preoccupato per voi così gli ho promesso che vi avremmo aiutate.

Ma è molto pericoloso, e se catturassero anche voi?? Non ce lo perdoneremmo mai, voi non c’entrate niente in tutta questa storia. ” disse tutto ad un fiato quasi in preda alla disperazione.

Inaspettatamente Goten replicò con fermezza l’affermazione di Erase.

Ti sbagli.. noi c’entriamo e come in questa storia, altrimenti perché saremmo qui??! Ora basta con le domande, cerchiamo invece di liberare vostra sorella.. al resto penseremo dopo..okay? ” finì con un piccolo sorriso.

A rispondere fu l’altra bambina, Ellis: “ Goten ha ragione!e poi pensaci Erase, siamo numericamente di più e loro hanno dei poteri che il re non conosce e quindi le guardie non li possono contrastare facilmente, mentre noi sole non c’è la faremo mai..

Bene ” mi intromisi “ bambine voi sapete dov’è vostra sorella? ” dissi cercando di attuare un piano.

“ Sì ” rispose Ellis “ è all’ultimo piano, ma Videl è intrappolata da delle catene che le portano via il suo potere, e chiunque le tocchi viene privato della sua energia! ” disse stringendo i pugni per l’evidente impotenza.

Stai tranquilla Ellis, credo proprio che la mia energia sarà sufficiente per spezzare quelle catene! ” affermai continuando “ Allora ragazzi statemi a sentire, io andrò a liberare Videl, Goten tu andrai all’ingresso con Trunks e combatterete dandomi il tempo necessario per liberarla, invece voi due dovrete restare nascoste. Appena uscirò con Videl.. ” la mia frase fu interrotta e conclusa da Erase, che disse: “ verrete tutti e quattro da noi due e con i nostri poteri ci teletrasporteremo. ” terminò soddisfatta.

Perfetto!! Bene ragazzi, andiamo.. ” finito di pronunciare questa frase spiccai il volo senza farmi vedere e raggiungi in meno di 10 secondi la cella che mi aveva indicato Ellis. Osservai l’interno attraverso una finestra, era tutto buio, solo una piccola e fioca luce che proveniva dalla fronte di una ragazza, molto bella nonostante le profonde occhiaia e le varie ferite che le segnavano il viso; ero sicuro di avere visto scendere anche una lacrima. Feci per avvicinarmi di più, ma sentì avvicinarsi una presenza piuttosto forte, quindi ritornai indietro; nascosto, cercai di capire e vedere chi fosse. Appena entrò riuscii anche a vedere bene la ragazza:

era seduta, in catene, con gli abiti logorati; aveva dei lunghi capelli neri mossi, e due occhi ghiaccio, la pelle era chiarissima e le labbra bianche e secche. Inoltre era ricoperta di ferite, alcune ancora aperte dalle quali sgorgava del vivido sangue.

Lui invece era alto, corporatura possente, occhi verdi e una folta capigliatura ramata.

Ciao splendore, come va? ” disse l’estraneo, con un tono che mi fece venire la voglia di spaccargli la faccia.

Vai al diavolo! ” rispose la ragazza ormai quasi priva di energia.

Ma guardati.. ” fece una pausa “ stai per morire e se non mi dirai il codice ucciderò le tua care sorelline, molto molto lentamente. Sono stanco di ripetere le stesse cose. ” Disse facendo varie volte il giro della cella “ E allora che decidi di fare? ” disse quasi divertito dalle parole appena pronunciate.

Vai a riposarti se sei stanco! Magari la prossima volta sarai più fortunato! ” disse la ragazza beffeggiandolo. La risposta dello sconosciuto arrogante non tardò ad arrivare, sentì un sonoro schiaffo colpire il volto della povera ragazza indifesa.

Bene allora muori stupida dea! Cercherò le tue care sorelline e le torturerò fino a che non mi supplicheranno di morire e poi gli dirò che la loro coraggiosa sorella maggiore Videl le ha condannate a morte per il vostro stupido e inutile segreto divino!.. ” finì colmo d’ira, chiudendo la porta a chiave facendo calare nuovamente in quella lugubre cella, le tenebre, che erano leggermente sconfitte dalla flebile luce della piccola finestra.

Allora io con molta cautela e cercando di fare meno rumore possibile ruppi le molteplici barre appartenenti alla finestra ed entrai.. Lei non aveva neanche la forza di aprire gli occhi, poiché erano già impegnati a bagnare quelle delicate guancie nivee.

Non piangere! Voglio liberarti e portarti dalle tue sorelle.. Stai tranquilla non voglio farti del male! ” le dissi per tranquillizzarla, continuando poi “ Tieni mangia questo fagiolo, ti sentirai meglio vedrai! ” terminai.

Le misi in bocca il piccolo fagiolo magico, lo masticò e in pochi secondi la sua aura aumentò lievemente, perché le catene continuavano a succhiarle l’energia. Aprì gli occhi e mi osservò; a quel punto mi avvicinai alle catene e concentrai tutta la mia energia nella mano destra che chiusi a pugno, per poi indirizzarlo nella catena che teneva stretti i polsi di Videl. Pochi secondi e la catena fu in mille pezzi, e sotto lo sguardo incredulo della ragazza, la presi in braccio per poi spiccare il volo e insieme a mio fratello e Trunks, indirizzandoci verso le due bambine, che utilizzando i loro poteri, riuscirono a portarci in salvo prima che le guardie e il bell’imbusto che fui stato costretto a vedere, riuscissero a capire ciò che avevamo appena fatto.

 Il teletrasporto durò pochi secondi, però non avendo sviluppato a pieno i loro poteri, le due bambine non atterrarono nel punto preciso che avevano stabilito, infatti ci ritrovammo sospesi in aria. Io con in braccio Videl, Goten e Trunks riuscimmo a rimanere tranquillamente nel punto di arrivo, mentre Erase e Ellis incominciarono a precipitare, ma furono prontamente afferrate da i due piccoli sayan.

Bene siamo abbastanza lontani dalla Prigione,andiamo alla navicella li saremo più sicuri ” detto ciò ci indirizzammo con le tre straniere nel nostro rifugio.. Notai che ci osservavano, probabilmente erano spaventate nonostante le avessimo salvate, infondo non ci conoscevano, quindi era comprensibile che non si fidassero.

Atterrati nella navicella lasciammo libere le ragazze, la reazione della nuova arrivata fu prevedibile,  si mise davanti le due bambine in posizione d’attacco.

Chi siete? e che cosa volete da noi? ” chiese la sorella maggiore con un tono minaccioso e allo stesso tempo intimorito.

Come sanno già le tue sorelle il mio nome è Gohan, mentre loro sono Trunks e Goten. Noi non abbiamo intensioni malvagie, però ci servirebbe un aiuto. ” dissi in attesa della prossima domanda.

Voi non siete di questo pianeta! Da dove venite? Come avete fatto a trovare il nostro pianeta? E perché vi serve il nostro aiuto? ” domandò con un tono più tranquillo, sembrava che incominciasse a fidarsi..

Noi veniamo dal pianeta Terra, non so dirti di preciso come siamo arrivati qui, ma suppongo sia stato un certo Yuron; comunque il nostro obbiettivo è quello di salvare nostra madre, che probabilmente è una Dea proprio come te. ” dissi deciso.

Come?? Yuron? È impossibile! ” disse sconvolta.

Perché? ” domandai ansioso.

“ Yuron è un Mekayon ed è scomparso tanto tempo fa, esattamente come la sua padrona Katrine. Lei era una dea, e non solo, era anche una principessa, nonché futura sovrana del regno dell’Ovest. Secondo la legge avrebbe dovuto sposare il futuro re Gonji del regno dell’Est, ma lei si rifiutò, poiché quest’ultimo era crudele e rozzo, trattava la gente malissimo, ma cosa più importante, non l’amava, come si poteva amare un essere del genere!? A quei tempi il nostro pianeta possedeva lo stesso una barriera protettiva, ma era piuttosto debole per fronteggiare tutte la molteplici minacce dello spazio; una di queste minacce riuscì ad abbattere le nostre difese. Il nuovo ente era una navicella spaziale; essa aveva trasportato un ragazzo sui vent’ anni, alto, atletico, con un buffo taglio di capelli corvini esattamente come i suoi occhi,aveva la coda avvolta in vita e uno strano arnese all’occhio sinistro che mostrava dei simboli e numeri incomprensibili. Per farla breve, Katrine e questo ragazzo misterioso, che si chiamava Kaaroth si innamorarono segretamente, ma quando la loro storia fu scoperta, il futuro sovrano Gonji, si infuriò sprigionando tutta la sua forza da Dio, però lui fu l’unico uomo a possedere poteri divini, e quando riuscì a trovare la coppia, li uccise.” Concluse perplessa.

Hai detto Kaaroth? E aveva la coda? ” richiesi.

Sì, perché tu sai chi era? ” domandò sospetta.

Feci un respiro profondo e poi risposi: “ Sì, adesso non ho più dubbi, lui era, anzi è mio padre Goku, mentre la dea credo proprio che sia mia madre Chichi.

Cosaa?? ” domandò scioccata la giovane ragazza, che dopo quest’ultima rivelazione aggiunse: “ Mi devi spiegare un po’ di cose, solo allora deciderò se posso fidarmi definitivamente di voi tre e aiutarvi. ” finì.

Bene faremo come vuoi tu. Ma penso proprio che anche tu dovrai spiegarmi un po’ di cose.. ” così seguito da tutti, entrai nella navicella e dopo esserci accomodati, incominciai a raccontare la mia storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene picciotti.. che ve ne pare??? nel prossimo capitolo si capiranno finalmente tantissime altre coseeeeee!!! quindi pleaseeeeeeee.. abbiate ancora un po' di pazienza!!! Spero di aggiornare il più presto possibileee!! un kiss a tutti ^.^ cià cià...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93