Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teiresias   Capitolo: 1
PUBBLICAZIONE 2^PARTE.
Con l'evolversi dell'indagine, Dante svela parte del suo lavoro a Jacob e Theresa e li spinge a una convivenza forzata per proteggersi le spalle dagli attacchi dei loro nemici, continuando nel frattempo a scoprire cosa si cela dietro all'apparente paradiso provinciale di Ashfield. Ma come contrastare i demoni, quando questi provengono dall'interno e dal proprio passato? Entrambi i poliziotti scoprono inquietanti collegamenti fra gli eventi accaduti e loro stessi, fino a scoprire che forse erano già tutti destinati a incontrarsi, e che uccidere i demoni vuol dire scontrarsi con un'intera realtà a loro sconosciuta, in cui la sola guida è quella di Dante e dei suoi poteri...
AVVISO: Il capitolo "Intermidia I" è un semplice riassunto della prima parte della storia.
AVVISO: Storia sospesa a tempo indeterminato.
Personaggi: Altro Personaggio, Dante
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Devil May Cry
Vai alla pagina dell'autore: Teiresias