SweetPaperella
 
Membro dal: 15/10/17
Recensore Master (826 recensioni)
       
Cosa dire di me...
È molto semplice, il mio nome é Claudia e sono di Roma, ma abruzzese nel cuore. Ciò che vuol dire? Che amo profondamente la mia città natale, ma sono legata in modo incredibile anche all'abruzzo, con la precisione a Civitella del Tronto. É il mio luogo magico, il mio posto nel mondo, il mio piccolo angolo di paradiso. 
Sono una ragazza semplice, che ama guardare serie tv, leggere e scrivere. Scrivere é sempre stata la mia passione più grande ed é per questo motivo che ho creato questo account, per poter condividere le mie storie con altri. Mi diverto a farlo e ciò mi fa vivere in un mondo tutto magico, fatto di fantasia e creatività. A differenza di molti, sono una che scrive quando é felice o sono in una giornata normale e tranquilla (spesso e volentieri quando sono triste non riesco). Non amo scrivere nella quiete della mia camera, ma anche qui, al contrario di molti, scrivo con il caos, di solito sui mezzi pubblici. Sono un caso clinico? Molto probabilmente si. E sono tifosa della prima squadra della capitale, ovvero la S.S. Lazio. Questo cosa c’entra con la scrittura? Niente, ma è una precisazione doverosa essendo il mio cuore biancoceleste e non rosso come quello di tutti 😝💙

Queste sono alcune delle mie storie a cui tengo di più, principalmente sul fandom di Once Upon A Time, ma AU, quindi possono essere lette come originali. Le idee all'interno sono tutta farina del mio sacco, solo i personaggi non sono di mia proprietà e le loro caratteristiche, visto che tendo a lasciare gli stessi caratteri dei personaggi, per renderli più reali.

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3818392&i=1 There's no storm we can't out run, we will always find the sun

Regina ha 38 anni ed è un famoso avvocato di Storybrooke, vive con la sua migliore amica Emma e il figlio di quest’ultima, Henry, che considera come suo. Non ha avuto un’infanzia facile e si nasconde dietro la maschera di “regina cattiva” per non soffrire. Ma se un un nuovo caso, quello di Robin Hood, scombinasse tutte le sue certezze e l’uomo riuscisse a vederle dentro come nessuno mai? 
Emma, 18 anni e con un figlio di 4, lavora in un pub per mantenersi e non sa ancora cosa fare della sua vita. Può l’incontro con un ragazzo dagli occhi azzurri come il mare aprirla nuovamente all’amore? E Robin Hood il famigerato fuorilegge che è entrato nella vita di Regina, come può aiutarla a capire quale sia il suo futuro? 
Incontri, scontri, un caso da seguire, nuovi amori e scomodi segreti del passato.

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3858713&i=1"Take my hand, past the clouds we'll find the stars

 
Questa storia é il sequel di “There's no storm we can't out run, we will always find the sun” consiglio la lettura della storia precedente prima di leggere questa. 
Sono passati tre anni, Emma é ormai felice accanto a Killian stanno per sposarsi, oltre Henry, hanno una splendida bambina di nome Hope. 
Regina Mills é felicemente sposata con il suo fuorilegge Robin e ha finalmente l’amore di sua figlia. Ma può la morte di una persona cara, distruggere la felicità costruita con tanta fatica? E il passato può tornare distruggendo il presente con la forza devastante di un ciclone?
Un nuovo caso, nuovi personaggi e verità sconvolgenti dal passato, che non è mai del tutto passato.

 
  1 - Giadastales

  2 - Lady Lara

  3 - _ Arya _