kae
Membro dal: 10/06/07
Recensore Veterano (299 recensioni)
       
Eccomi qui a dover scrivere qualcosa su di me perché, ammettiamolo, le due righe di ringraziamento che avevo scritto facevano veramente vomitare. Tanto per non essere volgari.

Penso di non essere una persona normale. Tanto per cominciare ho per amiche persone a dir poco stravaganti. Tipo Nahid, autrice che si presenta dicendo “Io sono stronza, volgare, acida, cinica, prosaica, e psicopatica”. O WonderWay, slasher talmente convinta da aver intrapreso la Via delle Onde Slashose. Si è ritirata in un eremo situato in una delle torri di Hogwarts per imparare questa sottile arte marziale e magica ad un tempo.
Non ho dei veri e propri pregi: non riesco a mantenere gli impegni presi con i lettori, non sono in grado di scrivere tutti i giorni, aggiorno con cadenza decennale,...però a quanto mi dicono scrivo bene. C'è chi ha ereticamente affermato (no, non è vero, non era per niente un'eresia) che il mio stile è divino. O una cosa così. Ok, no, so perfettamente cosa ha scritto quella persona, so anche dirvi chi è, quando ha postato il suo commento e che fanfiction ha recensito. Ma, cercate di capirmi, devo darmi un certo contegno, no?

C'è una cosa di me che mi fa andare letteralmente fuori di testa. Quando penso alle cose serie (tipo ai problemi esistenziali) non so mai se sto scrivendo o se sto davvero parlando io. La mia vita, la mia testa, è una grande e complicata fanfiction. Recito sempre, o forse non recito mai.

Sono approdata su EFP mooooolto tempo fa, mentre cercavo delle fanfiction su “Yu-Gi-Oh!”. Se ci penso ora rabbrividisco, ma che ci posso fare? Non rinnegare il passato, sii sfacciatamente orgogliosa di ciò che sei stata. Sempre e comunque. È la mia regola fondamentale.
Comunque. Abbandonai i lidi di EFP in fretta finché non ci tornai per cercare fanfiction su “Stargate”...non ce n'erano molte e così mi sono messa a rimpolpare la sezione.
Devo dire che scrivere mentre mia madre guarda “Alfie” e sentire Jude Law che si complimenta volgarmente per l'aspetto della sua ennesima amante non è proprio quello che ti serve per concentrarti e scrivere la storia della tua vita.
Da “Stargate SG-1” passai ai lidi di “Il Ciclo dell'Eredità”, con una one-shot demenziale sul quarto libro della serie (seguito a ruota da un seguito composto da un primo capitolo e da un secondo, un terzo, un quarto, eccetera che devo ancora scrivere). Toccata e fuga nel fandom di “Kyle XY” mentre cominciavo già ad ambientarmi in quello di “The adventure of Merlin” (meglio noto semplicemente come “Merlin”) con una raccolta di shot.
E da poco sono tornata a pubblicare fanfiction. L'ho fatto un paio di domeniche fa con una one-shot su Jonas Quinn di “Stargate” e lo farò di nuovo in questi giorni con una storia su “Merlin”. Forse lo farò proprio stasera...

Al mio attivo ho anche una fanfiction scritta in collaborazione con Jolinar che potete trovare nell'account le gelatine blu, gruppo formato da quattro scrittrici (io e Jolinar, appunto, Nahid e kloe2004) che si sono date questo nome prendendo spunto un po' dal processo di gelatinizzazione che due di noi subiscono a vedere certe scene d'amore, un po' perché la gelatina blu è il dessert preferito di Samantha Carter (Stargate rulez!).
Sto pure pubblicando un racconto fantasy su di un forum. Il titolo è “Pensieri Tatuati: Le Cronache” e presto vi darò anche l'indirizzo in cui lo potete trovare. Se volete leggerlo. E commentarlo, magari. È una storia a cui tengo, perché è nata grazie a ciò che abbiamo fatto io e un'amica.

Che altro dirvi? Vi elenco le mie coppie preferite? Gli autori del mio cuore? Le cose che odio, amo, disprezzo, mi lasciano indifferenti? Sono certa che avete di meglio da fare. E pure io al momento. Tipo andare a prendere qualcosa da bere (fa un caldo pazzesco qui e sto morendo di sete) e evitare di perdere altri lettori.

Ah, già. Un'ultima cosa. Mi stanno convertendo allo slash. Mi spiace ragazzi, io cerco di tenere duro, ma il Drago è il governatore supremo e non posso oppormi. Mi inchino con reverenza al suo immenso potere e lo chiamo a maestro per imparare l'uso delle onde slashose.
Se mi rileggerete vuol dire che non ho ancora scatenato la sua ira.

18 luglio 2010

  1 - Annabells

  2 - AntheaMalec

  3 - Arial

  4 - Carlos Olivera

  5 - Castiel Who

  6 - CharlieBb

  7 - Cracked Actress

  8 - DadaOttantotto

  9 - DannaSquared

  10 - domaris

  11 - Elwerien

  12 - Elysion

  13 - EnjolrES

  14 - eos_92

  15 - erienne1983

  16 - ermete

  17 - Evaney Alelyade Eve

  18 - Evillinnie

  19 - Fusterya

  20 - Glitch_

  21 - Greenflares

  22 - Ilakey_chan

  23 - Illunis

  24 - Inessa

  25 - IoNarrante

  26 - Jinxed Ink

  27 - kloe2004

  28 - koorime

  29 - le gelatine blu

  30 - leyda

  31 - Lights

  32 - MadLori___Aistra

  33 - MarcieMame

  34 - MartinaN

  35 - MelKaine

  36 - Mikaeru

  37 - MilleFoglie

  38 - miss potter

  39 - Mrs Bored

  40 - Mrs C

  41 - Mrs L J Magnus

  42 - Mrs Teller

  43 - mycoXspica

  44 - Najara

  45 - najaran

  46 - nakahime

  47 - Nenredhel

  48 - Phoenix3

  49 - RockDevil

  50 - samek

  51 - SilviAngel

  52 - Steffa

  53 - The Corpse Bride

  54 - Treasterischi

  55 - Vahly

  56 - valentinamiky

  57 - Whitelily_

  58 - Yoko Hogawa

  59 - Yuki Delleran

  60 - _Luthien_