paige95
   
Membro dal: 13/05/17
Recensore Master (1403 recensioni)
       

- Scrivere è prendere l’impronta dell’anima –
(Multatuli)

 

Illusa/disillusa,
fervente sostenitrice del lieto fine,
sognatrice e realista,
fiaba e realtà si incontrano/scontrano nella mia mente






Aesthetic by Shanley




 

Congiunzione astrale - aesthetics by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


 Christian & Samuel da Congiunzione astrale - aesthetic by Miryel
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Dragon ball

 

Videl gli sorrise, preferiva di gran lunga quel Gohan, il dolce ragazzo di cui si era innamorata e non il padre autoritario e intransigente. Era convinta che fosse quella la sua vera versione e la rabbia fosse dovuta in parte al suo essere sayan e in parte all’amore che provava per sua figlia che lo spingeva a proteggerla sopra tutto e tutti.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 1

 

Si rese conto che non vi era nulla che potesse fare contro l’inevitabile destino che intrecciava le vite dei Saiyan e la loro discendenza; si era impegnato a proteggere sua figlia, aveva impedito con determinazione alla natura aliena di occupare un posto nelle loro vite, ma il risultato era stato deleterio, auto sabotatore.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 18



 


Harry Potter

 

La pioggia battente gli scivolava addosso, eppure non aveva il potere di lavare via i sensi di colpa. La sua bambina lo aveva invocato inconsapevole del rischio in cui suo padre l’aveva cacciata. Non era sicuro di essere in grado di proteggerla e quello era il pensiero più triste che la sua mente avesse mai sfiorato. L’impotenza era tra le sensazioni peggiori che lui avesse mai provato. Si passò il palmo sul volto per togliere le gocce d’acqua che grondavano sulle sue guance, ma fu tutto inutile sotto il temporale che era scoppiato e che non accennava a placarsi. Sua moglie non gli aveva raccomandato altro che coprirsi per salvaguardare la sua salute, ma, come era ovvio che fosse, Ron non le aveva dato retta, specie in quelle condizioni di trepidazione.


Il pozionista - estratto capitolo 2

 

 

Albus stropicciò con disprezzo in un pugno una parte della stoffa della divisa dei Serpeverde. Ad Harry non sfuggì affatto la reazione del figlio e non era certo un bene percepire la propria Casa, quella a cui avrebbe appartenuto per sette lunghi anni, come una prigione. Anche lui non si era sentito parte dei Grifondoro ai tempi del suo Smistamento, ma quella era tutt’altra storia.


Gli inconvenienti del successo - estratto capitolo 3



Lo afferrò per mano e lo scortò in prossimità dell’altare, nuovamente fiduciosa in lui e nelle sue buone intenzioni. A Rose non importava cosa comportasse diventare la signora Malfoy, Scorpius lo poteva facilmente intuire, ma lui ne aveva terribilmente paura, temeva che quel nome potesse ferirla e lui non l’avrebbe mai permesso.


Come Capuleti e Montecchi - estratto capitolo 46



La sua giovane sposa gli porse una carezza sul petto, invitandolo a seguirla in cucina e lui si arrese afferrandole la mano per lasciarsi guidare. Ron non era ancora del tutto convinto della convivenza con quel nuovo Grattastinchi, ma la fame iniziava a far brontolare il suo stomaco e quella questione poteva essere rimandata di qualche ora.
 


Grattastinchi 2.0 - estratto parte 1



 


Congiunzione astrale

 



 
Congiunzione astrale  - Christian Richardson 

 
Congiunzione astrale - Samuel Clark 

 
Congiunzione astrale - Capitolo 1, "Esprimi un desiderio"  
 
 

Quando Christian aveva preso la decisione di intraprendere quella carriera alla giovane età di diciannove anni, non c’era nessuno a cui dovesse rendere conto per la sua vita; all’epoca era intraprendente e temerario, un ragazzo del tutto abbandonato a se stesso che era alla ricerca disperata del suo posto nel mondo; non aveva di certo previsto di imbattersi in una newyorkese venuta da lontano che in futuro sarebbe diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 1


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 2, "Fantasmi del passato"  
 
 

Forse fino a quel momento si era persa tra le sue braccia senza porsi troppe domande; ora lo stava fissando con più attenzione e aveva notato nei suoi gesti e sul suo viso i chiari segni del nervosismo. Avevano trascorso insieme la sera precedente, impegnati al Pershing Square a fare a gara per chi avesse visto più stelle cadenti; lui la prendeva in giro divertito quando non aveva idea su cosa desiderare ed era vero, aveva tutto: un lavoro – che sicuro dopo un iniziale spaesamento le sarebbe piaciuto – e un uomo che l’amava. Qualche ora prima Samuel sembrava più tranquillo; Margaret non conosceva molte spiegazioni valide, solo il matrimonio imminente, la cerimonia e tutto ciò che comportava avrebbe potuto destabilizzarlo, d’altronde anche lei, se si fosse soffermata a pensarci, avrebbe provato tanta eccitazione. La ragazza provò a distendere la tensione, alludendo ad uno dei risvolti più affascinanti della cerimonia, o almeno per lei era così, sperando che l’argomento di distrazione fosse piacevole anche per lui.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 2



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 17, "La necessità del ricordo"  
 
 

Una fitta nebbia era scesa su New York, era la nebbia di settembre che preannunciava la fine dell’estate; era ancora visibile il museo a cielo aperto che aveva rimpiazzato le Twin Towers a Ground Zero e che concretizzava la dolorosa ferita mai rimarginata. Il memoriale ai caduti scorse in successione rapida davanti agli occhi della newyorkese prestata al caldo oceano della California; erano per lei nomi sconosciuti, eppure, come per ogni altro testimone del tragico evento, anche per Katherine quel maledetto giorno il tempo si era fermato per infiniti minuti. Aveva compiuto da un mese diciotto anni, quando un boato squarciò il cielo sopra le loro teste; aveva appena terminato il suo ultimo anno di liceo con ogni buon proposito per il futuro. Erano state evacuate tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici; era scattato l’allarme in ogni distretto cittadino, buona parte degli abitanti aveva pensato al peggio, fino ad ipotizzare ad una vera e propria guerra. Il conflitto era scoppiato davvero, da quell’11 settembre 2001 niente era più stato lo stesso per migliaia di famiglie. Non avrebbe mai creduto che il suo destino un giorno si sarebbe intrecciato all’attentato che all’epoca aveva sconvolto l’anima di molti; sposare Christian aveva donato splendore alla sua vita, ma suo marito non era solo un uomo, era un Navy SEAL, lo era diventato prima che si conoscessero.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 17



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 18, "Tradimento"  
 
 

Appena fuori dalla torre, si concesse qualche istante per riacquistare lucidità. Si accomodò per terra sopra i ciottoli, ma non sentì dolore fisico. Gli sembrò di vivere nella peggiore distopia, non sapeva come modificare la realtà e nemmeno se lui avesse la reale facoltà per poterlo fare. Il conato di vomito tornò a bussare al suo stomaco, ma non mangiava nulla da ore, perciò non riuscì nemmeno a liberarsi del macigno che stava nascendo nel suo petto. Pianse silenziose lacrime amare, era troppo doloroso sapere di essere a pochi passi dal luogo in cui si stava consumando più di un efferato crimine e avere le mani legate.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 18

 
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 19, "Il soffio della vita"  
 
 

Nathan azzardò un blando invito. Delilah gli avrebbe voluto dire che gli mancava, che l’invito che le aveva mosso era troppo poco per ciò che avevano vissuto e esagerato per due che dovevano sopportare una distanza forzata per riuscire a voltare pagina. Gli avrebbe voluto dire Nathan, non ti affannare a cercare la nostra certificazione di matrimonio, io non voglio più divorziare. Più di una voce suggeriva alla dottoressa di tornare sui suoi passi, la loro separazione era stata una prova sufficiente: era molto più semplice soffrire insieme, piuttosto che separati. Sperò che lui cogliesse i suoi pensieri, decifrasse la tristezza che l’aveva inondata.


Era sdraiata sul pavimento caldo, ricoperto da tappeti; la prima immagine che gli occhi le restituirono fu quella di un uomo riverso prono accanto a lei, era rimasto schiacciato da un pezzo di parete e per lui non c'era stato alcuno scampo. Se un attimo prima l'intorpidimento le aveva concesso uno stato di quiete, la lucidità si era con prepotenza insinuata nella sua mente mostrandole la cruda realtà: l’imam era morto. Le iridi dell'uomo brillavano ancora di una luce intensa, benché la vita lo avesse ormai abbandonato; i colori accesi non provenivano da un gioco di colore tra il sole e le tempere, le vetrate erano esplose frantumandosi al suolo e sopra le loro teste. Gwen seguì la traiettoria dell'espressione assente dell'imam e lo vide: un incendio stava divampando all'interno della moschea a pochi metri da lei. Non poteva più aiutare l'uomo che si trovava al suo fianco, ormai era un corpo senza vita, rivolse solo un pensiero alla sua anima, credeva ed era certa si fosse salvata dall'inferno in cui si trovavano; tentò di alzarsi, ma il dolore al ginocchio si trasformò in una lama che minacciò di amputarle la parte inferiore della gamba. Si accorse con disperazione di essere bloccata e di non poter fuggire, una parte della parete che aveva ucciso l'imam teneva in scacco anche lei. Si ritenne spacciata, era certa che quella moschea, una delle poche che era riuscita a visitare, si sarebbe trasformata nella sua tomba, ma non aveva fatto i conti con il destino e soprattutto con la tenacia del suo superiore.


Congiunzione astrale - estratti capitolo 19


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita"  
 
 

Samuel non seppe cosa rispondere. Succedeva anche quello in Afghanistan, ogni giorno scopriva un lato oscuro e terribile di quei luoghi così lontani dalla sua coscienza. L'ufficiale che aveva avuto modo di conoscere non avrebbe mai commesso un crimine così vile e barbaro, non avrebbe mai alzato un dito su una donna; non potevano essere tutti nobili al pari di lui, non tutti gli uomini erano buoni in fondo, la guerra era una prova sufficiente. Ora capiva la poca fiducia di Maryam verso i soldati, capiva le sue parole sulla poca fede nel genere umano. La determinazione di Karim lo riportò al presente; la debolezza fisica aveva in parte abbandonato l'infermo, nel dramma della scoperta fu piacevole leggere tanto ardimento nell'espressione del medico.



Congiunzione astrale - estratti capitolo 20


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita" Mark Flores & Isabel Keller
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 21, "Brezza gelida dal passato"
 
 

Daniel non ricordava di essersi mai soffermato così a lungo sull’immagine della primogenita; i suoi movimenti erano aggraziati, rivide in quelle movenze – oltre il gesto particolare – la bambina che non aveva avuto l’opportunità di crescere ed educare. Non era stato per Delilah una figura costante, l’aveva reso padre, ma la loro lontananza fisica - la mancata condivisione della quotidianità - non gli aveva consentito di diventare l’esempio che la figlia avrebbe meritato; non possedevano lo stesso animo, forse era considerata una fortuna da parte di Delilah. La vedeva per la prima volta, non avevano mai spartito così tanto tempo senza battibeccare – senza che lei provocasse e lui si sentisse punto nell’orgoglio.



Congiunzione astrale - estratto capitolo 21
 
 



Jan non aveva impiegato molto tempo a comprendere la vera natura della bambina, che ormai considerava come una figlia naturale: poteva facilmente immaginare che cosa avesse combinato quel giorno a scuola.
La maestra Sandra aveva deciso di fare mistero della questione, il che poteva significare solamente che si trattasse davvero di qualcosa di grave, se la faccenda era tanto urgente da parlarne subito, oltre che dal vivo…
[Storia classificata al terzo posto al contest "Scriptophobia" indetto da Soul_Shine sul forum di EFP]
Autore: Sabriel Schermann | Pubblicata: 22/04/20 | Aggiornata: 22/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 9 recensioni

Cinque volte in cui James tenta disperatamente di esternare i suoi sentimenti, Sirius gli evita uno Schiantesimo e Lily lo spiazza.
(+ la volta in cui James si vendica)
Autore: Traumerin_ | Pubblicata: 21/04/20 | Aggiornata: 21/04/20 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 12 recensioni

«Pepper ha l’influenza, e tu non solo non intendi annullare la festa, ma vorresti addirittura preparare da solo il cenone?»
«Grazie per l’esaustivo riassunto, Rhodey,» replicò Tony, con tono ironico, «ma no, non da solo. Ho bisogno del vostro aiuto, soldati.»
Peter e Morgan, seduti anch’essi attorno al tavolo della cucina, lo guardavano rapiti: a Rhodey bastò un’occhiata per capire che i due erano già completamente irretiti dal piano di Tony e scosse la testa, rassegnato. Prevedeva un disastro.

(Post-Endgame // What if? // Quarta classificata al contest “Seasons Die One After Another” indetto da Laila_Dahl sul forum di EFP)
"Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2022 indetti sul forum Ferisce più la penna"
Autore: leila91 | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James ’Rhodey’ Rhodes/War Machine, Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 36 recensioni

«Hai pensato davvero che… non importa! » continuò Ron; il suo cuore ormai era diventato poltiglia.
«A me importa! » gli occhi della giovane strega avevano cominciato a brillare nuovamente.
Ron, nonostante stesse lottando contro tutto se stesso, parló: «Pensi davvero che io, Ron Weasley, a quell’ora sarei potuto andare in biblioteca per consultare un libro? » la sua voce era piena di sarcasmo ed incredulità.
«In realtà, mi sono accorta che avevi preso “I magnifici sette”, ma non pensavo che…» la ragazza si fermó improvvisamente, guardando fisso negli occhi di Ron.
«Ero venuto per invitarti al ballo!» disse il ragazzo furioso, gli occhi fuori dalle orbite, il colorito del viso simile a quello dei suoi capelli.
Autore: Francesca_H_Martin | Pubblicata: 06/04/20 | Aggiornata: 07/04/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 15 recensioni

Se è vero che non si sceglie di chi ci si innamora, è altrettanto vero che si può sempre decidere di trasformarsi nella versione migliore di noi stessi per stare accanto alla persona amata. A volte, comunque, il nostro meglio può non bastare a salvare la persona che più amiamo al mondo e ce ne rendiamo conto solo vivendo la nostra ultima notte.
[Storia partecipa al contest “3 Drabble, solo 3 Drabble per parlarti di me (e dirsi addio)”, indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 07/04/20 | Aggiornata: 07/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 14 recensioni

La trama della storia si svolgerà dopo che Goku è partito per allenare Ub, quindi alla fine di DBZ. Dopo l'ennesima partenza del sayan, la sua famiglia decide di cambiare vita e lasciare i Monti Paoz. Goku riuscirà a riconquistare la fiducia dei suoi cari o, pensando di fare la scelta giusta, combinerà un guaio?
Tratto dal primo capitolo:
Chichi guardava la cera colare lentamente dalla candela al centro del tavolo. Ormai non era rimasta che metà di quella che era stata una stupenda candela a forma di cuore che avrebbe dovuto rappresentare l’amore. Amore… Che parola stupida. Anche se, ironicamente, doveva ammettere che quel cuore di cera ormai sciolto rappresentasse perfettamente quello che ormai era il suo matrimonio.
Autore: Shanley | Pubblicata: 03/10/18 | Aggiornata: 17/03/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Freezer, Goku, Radish, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 255 recensioni

Cos'è che ha dato la forza a Harry mentre, nascosto nel bosco, si nascondeva dai mangiamorte e si preparava alla distruzione degli Horcrux?
Io me lo sono immaginato così.
Lettera da Harry a Ginny.
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 13/03/20 | Aggiornata: 13/03/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 12 recensioni

Un valoroso soldato nella sua impeccabile divisa che marcia con orgoglio a testa alta. Una figura imponente, un volto severo e due iridi smeraldo che caratterizzano uno sguardo intenso e impenetrabile.
Il detective Eric Dalton ricorda così il maggiore Patrick O’ Donnell. Era soltanto un ragazzino quando aveva assistito ai festeggiamenti per la fine della guerra civile, al tempo quell'uomo era apparso ai suoi occhi come l’incarnazione dell’eroe invincibile e incorruttibile.
Nell’autunno del 1936, tredici anni dopo quel primo e fatidico incontro, Patrick O’ Donnell ricompare nella vita del giovane investigatore in un modo del tutto inaspettato. Infatti è proprio il suo nome ad apparire tra le pagine di un pericoloso fascicolo.
Eric accetta il caso, ma è intenzionato ad indagare a fondo prima di portare a termine l’incarico più difficile della sua carriera, ovvero condannare l’eroe di una Nazione.
Autore: Star_Rover | Pubblicata: 18/12/19 | Aggiornata: 24/02/20 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Storico, Thriller | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Il Novecento | Leggi le 55 recensioni

Ma la Befana è sempre stata così? O lo è diventata?
Io la sua storia la conosco e ve la voglio raccontare.
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 07/01/20 | Aggiornata: 07/01/20 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 9 recensioni

Quando Sindy aveva posato i pattini sul ghiaccio per la prima volta, poco più di dieci anni della propria vita erano già passati.
Il ghiaccio pareva essere il suo rifugio: il luogo in cui il passato e il futuro si scontravano, arrogandole una nuova e potente dose di energia per affrontare ogni caduta.
Ma, quel fatidico giorno di maggio, il ghiaccio aveva deciso di voltarle le spalle.
Quando era giunto il momento di sostenerla, l'aveva abbandonata a se stessa, catapultandola nel lugubre passato da cui era reduce.
[Storia classificata al settimo posto al contest "Calendario dell'Avvento" indetto da Carmaux e Soul_Shine sul forum di EFP]
Autore: Sabriel Schermann | Pubblicata: 31/12/19 | Aggiornata: 31/12/19 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 12 recensioni

Remus ha trovato l’amicizia vera tra le mura di Hogwarts e, 15 anni dopo, è pronto a fare ritorno nel castello accettando la proposta di diventare insegnante. Ritrovarsi sull’Espresso per Hogwarts però, riporterà a galla i ricordi dolce-amari che il licantropo conserva nel cuore.
[Prima classificata al contest “Dimmi che canzone vuoi e ti dirò chi sei (quasi)" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 15/10/19 | Aggiornata: 15/10/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 13 recensioni

Bill è in procinto di diventare padre e le sue notti tendono ad essere irrequiete e costellate da incubi e da ricordi dolorosi. L'uomo non vuole angustiare Fleur con le sue paure, scordandosi della forza della moglie e della luce che ha saputo portare nella sua vita anche dopo il terribile attacco sferratogli da Greyback.
Fleur era la luce nelle sue tenebre: l’alba che squarciava il cielo notturno portando il sole; era la sua casa: il suo posto sicuro nel mondo.
[Seconda classificata a parimerito al contest “Happy Birthday to you!” indetto da MaryLondon sul forum efp.]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 10/10/19 | Aggiornata: 10/10/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 10 recensioni

La storia non c'è più per pubblicazione. Ho lasciato solo la trama per non far perdere le recensioni a chi le aveva lasciate.
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 30/09/19 | Aggiornata: 30/09/19 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 28 recensioni

Dave, il ragazzo di Mary è in carcere e lei gli scrive, ma qualcosa non va per il verso giusto e la sua lettera finisce nelle mani di un altro.
Cosa succederà? Sarà un fatto irrilevante o porterà grandi conseguenze nella vita di Mary?
Una storia raccontata attraverso lo scambio di lettere.
La storia partecipa a un contest su traccia - 1200 parole
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 27/09/19 | Aggiornata: 27/09/19 | Rating: Verde
Genere: Generale, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 3 recensioni

Sindy si tirò in piedi, osservando il costume che indossava in occasione della sua prima competizione ufficiale.
Il ghiaccio era diventato da poco più di sei anni il suo amico più fidato; l’aveva sorretta quando le lame non l’avevano tenuta in equilibrio, l’aveva accolta con gelido calore quando i suoi muscoli avevano ceduto.
Jan non lo dava a vedere, ma era orgoglioso di lei e dei progressi che aveva compiuto.
Il suo talento poteva finalmente offrirle un futuro degno della sua persona.
[Storia classificata al settimo posto al contest "Playlist Contest" indetto da Soul_Shine sul forum di EFP]
Autore: Sabriel Schermann | Pubblicata: 17/09/19 | Aggiornata: 17/09/19 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 9 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]