paige95
   
Membro dal: 13/05/17
Recensore Master (1414 recensioni)
       

- Scrivere è prendere l’impronta dell’anima –
(Multatuli)

 

Illusa e disillusa,
fervente sostenitrice del lieto fine,
sognatrice e realista.
Fiaba e realtà si incontrano e scontrano nella mia mente.






Aesthetic by Shanley




 

Congiunzione astrale - aesthetics by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


 Christian & Samuel da Congiunzione astrale - aesthetic by Miryel
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Dragon ball

 

Videl gli sorrise, preferiva di gran lunga quel Gohan, il dolce ragazzo di cui si era innamorata e non il padre autoritario e intransigente. Era convinta che fosse quella la sua vera versione e la rabbia fosse dovuta in parte al suo essere sayan e in parte all’amore che provava per sua figlia che lo spingeva a proteggerla sopra tutto e tutti.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 1

 

Si rese conto che non vi era nulla che potesse fare contro l’inevitabile destino che intrecciava le vite dei Saiyan e la loro discendenza; si era impegnato a proteggere sua figlia, aveva impedito con determinazione alla natura aliena di occupare un posto nelle loro vite, ma il risultato era stato deleterio, auto sabotatore.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 18



 


Harry Potter

 

La pioggia battente gli scivolava addosso, eppure non aveva il potere di lavare via i sensi di colpa. La sua bambina lo aveva invocato inconsapevole del rischio in cui suo padre l’aveva cacciata. Non era sicuro di essere in grado di proteggerla e quello era il pensiero più triste che la sua mente avesse mai sfiorato. L’impotenza era tra le sensazioni peggiori che lui avesse mai provato. Si passò il palmo sul volto per togliere le gocce d’acqua che grondavano sulle sue guance, ma fu tutto inutile sotto il temporale che era scoppiato e che non accennava a placarsi. Sua moglie non gli aveva raccomandato altro che coprirsi per salvaguardare la sua salute, ma, come era ovvio che fosse, Ron non le aveva dato retta, specie in quelle condizioni di trepidazione.


Il pozionista - estratto capitolo 2

 

 

Albus stropicciò con disprezzo in un pugno una parte della stoffa della divisa dei Serpeverde. Ad Harry non sfuggì affatto la reazione del figlio e non era certo un bene percepire la propria Casa, quella a cui avrebbe appartenuto per sette lunghi anni, come una prigione. Anche lui non si era sentito parte dei Grifondoro ai tempi del suo Smistamento, ma quella era tutt’altra storia.


Gli inconvenienti del successo - estratto capitolo 3



Lo afferrò per mano e lo scortò in prossimità dell’altare, nuovamente fiduciosa in lui e nelle sue buone intenzioni. A Rose non importava cosa comportasse diventare la signora Malfoy, Scorpius lo poteva facilmente intuire, ma lui ne aveva terribilmente paura, temeva che quel nome potesse ferirla e lui non l’avrebbe mai permesso.


Come Capuleti e Montecchi - estratto capitolo 46



La sua giovane sposa gli porse una carezza sul petto, invitandolo a seguirla in cucina e lui si arrese afferrandole la mano per lasciarsi guidare. Ron non era ancora del tutto convinto della convivenza con quel nuovo Grattastinchi, ma la fame iniziava a far brontolare il suo stomaco e quella questione poteva essere rimandata di qualche ora.
 


Grattastinchi 2.0 - estratto parte 1



 


Congiunzione astrale

 



 
Congiunzione astrale  - Christian Richardson 

 
Congiunzione astrale - Samuel Clark 

 
Congiunzione astrale - Capitolo 1, "Esprimi un desiderio"  
 
 

Quando Christian aveva preso la decisione di intraprendere quella carriera alla giovane età di diciannove anni, non c’era nessuno a cui dovesse rendere conto per la sua vita; all’epoca era intraprendente e temerario, un ragazzo del tutto abbandonato a se stesso che era alla ricerca disperata del suo posto nel mondo; non aveva di certo previsto di imbattersi in una newyorkese venuta da lontano che in futuro sarebbe diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 1


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 2, "Fantasmi del passato"  
 
 

Forse fino a quel momento si era persa tra le sue braccia senza porsi troppe domande; ora lo stava fissando con più attenzione e aveva notato nei suoi gesti e sul suo viso i chiari segni del nervosismo. Avevano trascorso insieme la sera precedente, impegnati al Pershing Square a fare a gara per chi avesse visto più stelle cadenti; lui la prendeva in giro divertito quando non aveva idea su cosa desiderare ed era vero, aveva tutto: un lavoro – che sicuro dopo un iniziale spaesamento le sarebbe piaciuto – e un uomo che l’amava. Qualche ora prima Samuel sembrava più tranquillo; Margaret non conosceva molte spiegazioni valide, solo il matrimonio imminente, la cerimonia e tutto ciò che comportava avrebbe potuto destabilizzarlo, d’altronde anche lei, se si fosse soffermata a pensarci, avrebbe provato tanta eccitazione. La ragazza provò a distendere la tensione, alludendo ad uno dei risvolti più affascinanti della cerimonia, o almeno per lei era così, sperando che l’argomento di distrazione fosse piacevole anche per lui.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 2



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 17, "La necessità del ricordo"  
 
 

Una fitta nebbia era scesa su New York, era la nebbia di settembre che preannunciava la fine dell’estate; era ancora visibile il museo a cielo aperto che aveva rimpiazzato le Twin Towers a Ground Zero e che concretizzava la dolorosa ferita mai rimarginata. Il memoriale ai caduti scorse in successione rapida davanti agli occhi della newyorkese prestata al caldo oceano della California; erano per lei nomi sconosciuti, eppure, come per ogni altro testimone del tragico evento, anche per Katherine quel maledetto giorno il tempo si era fermato per infiniti minuti. Aveva compiuto da un mese diciotto anni, quando un boato squarciò il cielo sopra le loro teste; aveva appena terminato il suo ultimo anno di liceo con ogni buon proposito per il futuro. Erano state evacuate tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici; era scattato l’allarme in ogni distretto cittadino, buona parte degli abitanti aveva pensato al peggio, fino ad ipotizzare ad una vera e propria guerra. Il conflitto era scoppiato davvero, da quell’11 settembre 2001 niente era più stato lo stesso per migliaia di famiglie. Non avrebbe mai creduto che il suo destino un giorno si sarebbe intrecciato all’attentato che all’epoca aveva sconvolto l’anima di molti; sposare Christian aveva donato splendore alla sua vita, ma suo marito non era solo un uomo, era un Navy SEAL, lo era diventato prima che si conoscessero.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 17



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 18, "Tradimento"  
 
 

Appena fuori dalla torre, si concesse qualche istante per riacquistare lucidità. Si accomodò per terra sopra i ciottoli, ma non sentì dolore fisico. Gli sembrò di vivere nella peggiore distopia, non sapeva come modificare la realtà e nemmeno se lui avesse la reale facoltà per poterlo fare. Il conato di vomito tornò a bussare al suo stomaco, ma non mangiava nulla da ore, perciò non riuscì nemmeno a liberarsi del macigno che stava nascendo nel suo petto. Pianse silenziose lacrime amare, era troppo doloroso sapere di essere a pochi passi dal luogo in cui si stava consumando più di un efferato crimine e avere le mani legate.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 18

 
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 19, "Il soffio della vita"  
 
 

Nathan azzardò un blando invito. Delilah gli avrebbe voluto dire che gli mancava, che l’invito che le aveva mosso era troppo poco per ciò che avevano vissuto e esagerato per due che dovevano sopportare una distanza forzata per riuscire a voltare pagina. Gli avrebbe voluto dire Nathan, non ti affannare a cercare la nostra certificazione di matrimonio, io non voglio più divorziare. Più di una voce suggeriva alla dottoressa di tornare sui suoi passi, la loro separazione era stata una prova sufficiente: era molto più semplice soffrire insieme, piuttosto che separati. Sperò che lui cogliesse i suoi pensieri, decifrasse la tristezza che l’aveva inondata.


Era sdraiata sul pavimento caldo, ricoperto da tappeti; la prima immagine che gli occhi le restituirono fu quella di un uomo riverso prono accanto a lei, era rimasto schiacciato da un pezzo di parete e per lui non c'era stato alcuno scampo. Se un attimo prima l'intorpidimento le aveva concesso uno stato di quiete, la lucidità si era con prepotenza insinuata nella sua mente mostrandole la cruda realtà: l’imam era morto. Le iridi dell'uomo brillavano ancora di una luce intensa, benché la vita lo avesse ormai abbandonato; i colori accesi non provenivano da un gioco di colore tra il sole e le tempere, le vetrate erano esplose frantumandosi al suolo e sopra le loro teste. Gwen seguì la traiettoria dell'espressione assente dell'imam e lo vide: un incendio stava divampando all'interno della moschea a pochi metri da lei. Non poteva più aiutare l'uomo che si trovava al suo fianco, ormai era un corpo senza vita, rivolse solo un pensiero alla sua anima, credeva ed era certa si fosse salvata dall'inferno in cui si trovavano; tentò di alzarsi, ma il dolore al ginocchio si trasformò in una lama che minacciò di amputarle la parte inferiore della gamba. Si accorse con disperazione di essere bloccata e di non poter fuggire, una parte della parete che aveva ucciso l'imam teneva in scacco anche lei. Si ritenne spacciata, era certa che quella moschea, una delle poche che era riuscita a visitare, si sarebbe trasformata nella sua tomba, ma non aveva fatto i conti con il destino e soprattutto con la tenacia del suo superiore.


Congiunzione astrale - estratti capitolo 19


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita"  
 
 

Samuel non seppe cosa rispondere. Succedeva anche quello in Afghanistan, ogni giorno scopriva un lato oscuro e terribile di quei luoghi così lontani dalla sua coscienza. L'ufficiale che aveva avuto modo di conoscere non avrebbe mai commesso un crimine così vile e barbaro, non avrebbe mai alzato un dito su una donna; non potevano essere tutti nobili al pari di lui, non tutti gli uomini erano buoni in fondo, la guerra era una prova sufficiente. Ora capiva la poca fiducia di Maryam verso i soldati, capiva le sue parole sulla poca fede nel genere umano. La determinazione di Karim lo riportò al presente; la debolezza fisica aveva in parte abbandonato l'infermo, nel dramma della scoperta fu piacevole leggere tanto ardimento nell'espressione del medico.



Congiunzione astrale - estratti capitolo 20


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita" Mark Flores & Isabel Keller
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 21, "Brezza gelida dal passato"
 
 

Daniel non ricordava di essersi mai soffermato così a lungo sull’immagine della primogenita; i suoi movimenti erano aggraziati, rivide in quelle movenze – oltre il gesto particolare – la bambina che non aveva avuto l’opportunità di crescere ed educare. Non era stato per Delilah una figura costante, l’aveva reso padre, ma la loro lontananza fisica - la mancata condivisione della quotidianità - non gli aveva consentito di diventare l’esempio che la figlia avrebbe meritato; non possedevano lo stesso animo, forse era considerata una fortuna da parte di Delilah. La vedeva per la prima volta, non avevano mai spartito così tanto tempo senza battibeccare – senza che lei provocasse e lui si sentisse punto nell’orgoglio.



Congiunzione astrale - estratto capitolo 21
 
 



Questa storia è carica di fluff, ve lo giuro a livelli estremi, non mi era mai capitato di scriverne così tanto tutto insieme e senza qualche sofferenza assurda prima quindi spero che sia decente.
E' una semplice os che ho immaginato potesse accadere se Steve, in una nottata in cui sua sorella Mary, gli lascia la figlia e lei piange ininterrottamente per ore portando il Seal a chiedere aiuto all'unica persona che gli risponderebbe alle tre del mattino?
So che forse il nome della piccola non si scrive così ma ho deciso di riportarlo così
Autore: Bloody Wolf | Pubblicata: 14/07/20 | Aggiornata: 14/07/20 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Kidfic | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Danny Williams, Mary Ann McGarrett, Steve McGarrett
Categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 |  Leggi le 3 recensioni

Dal testo:
❝ «Non ti ho detto una cosa», hai soffiato fermandomi sulla porta. Prima di tornare nel mondo, volevamo trattenere ancora un po’ di quel momento per noi.
«Dimmi.» Ti ho afferrato alcuni capelli e li ho trattenuti tra le mie dita, sottili come seta dorata.
«Ti amo.» ❞
[ Breve oneshot su Lucius Malfoy e Narcissa Black, ambientata prima del loro matrimonio; Lucius vede per la prima volta Narcissa, ma non letteralmente, la vede solo con occhi nuovi e diversi ]
Autore: Marti Lestrange | Pubblicata: 07/07/20 | Aggiornata: 07/07/20 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

La pace aleggia nel Mondo Magico, ed Hogwarts è pronta ad ospitare la più numerosa combriccola mai capitata nelle mura del Castello: i rampolli della famiglia Weasley/Potter.
Vi è inoltre un ragazzo vittima dei pregiudizi della gente ancora stabili e fondati sulle colpe di cui la sua intera famiglia si è macchiata, un ragazzo nobile e complicato, fiero ed orgoglioso. Scorpius Malfoy danna chiunque, insidiandosi volente o nolente nei pensieri di ogni singolo individuo che abbia a che fare con lui. Una sola persona pare tenersi volontariamente a distanza, e sarà proprio quella che col tempo, scoprirà essere perdutamente innamorata di lui. L'unico ostacolo è il suo cognome.
Riuscirà quell'amore a coronarsi, malgrado i piani del Malfoy Senior?
Vecchie rivalità, il passato verrà ancora e ancora a bussare alle loro porte, trascinandoli in un vortice irremovibile di emozioni e mura da abbattere.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 25/10/17 | Aggiornata: 01/07/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 65 recensioni

Seduta sul sedile di un anonimo treno diretto a nord, le parve, per un attimo, che le righe del libro che stava leggendo si riferissero proprio alla sua storia.
Dopotutto, quello era uno dei motivi per cui aveva intrapreso quel viaggio: aveva deciso di festeggiare la festa del Tanabata con Yuma, relegando deliberatamente il padre nella piccola casa di Kyoto attraverso la plausibile scusa dell'imminente partenza del cugino.
[Storia scritta per la challenge indetta sulla pagina Facebook "Punto&Virgola"]
Autore: Sabriel Schermann | Pubblicata: 18/06/20 | Aggiornata: 18/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 6 recensioni

Questa storia partecipa alla challenge 'Pacchetti' sul forum facebook Punto&Virgola.
SPIN-OFF tratto dalla storia •Morsmordre- diario di una Pupilla •
------------------
Adesso conosceva la proiezione del suo futuro, della vita che aveva visto sua sorella maggiore, e che in ogni modo stava cercando di volgere a suo piacimento infischiandosi delle regole che la volevano piegata a suo marito.
Bellatrix aveva ragione. Ma lei non aveva tutta quella forza.
Non poteva, e non voleva sposare Rebastan.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 17/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

I compleanni scatenano momenti di riflessione, ciò è specialmente vero quando si tratta del primo compleanno della figlia primogenita. Facendo del proprio meglio per organizzare un compleanno perfetto per Victoire, Fleur riflette su quanto La Tana abbia influito nella vita di Bill e dei suoi fratelli, augurandosi che possa valere lo stesso anche per Villa Conchiglia per la propria famiglia.
[Storia partecipante al contest “Una biblioteca in disordine” indetto da Marika Ciarrocchi sul forum efp]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 14/06/20 | Aggiornata: 14/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour, George Weasley, Victorie Weasley | Coppie: Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 9 recensioni

"Ora mi stringo le ginocchia al petto,
a questo petto squarciato e ricucito,
le porto contro la tana del mostro che dorme
e mi sembra quasi di saperlo già,
come andrà a finire:"
Autore: _Il colore del vento_ | Pubblicata: 08/06/20 | Aggiornata: 08/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 7 recensioni

Piega la testa in avanti e appoggia la fronte sul suo petto. Se davvero non sa, Peter vuole che non sappia la verità fino in fondo. Non vuole. Desidera solo che il tempo si fermi lì, proprio in quel punto. Proprio in quell’istante, dove Tony gli appoggia una mano sulla spalla e la fa scivolare lungo il suo braccio, fino alla mano, per stringere anche quella. Poi gli bacia la testa e Peter smette di pensare al resto e si concentra su di loro. Nient’altro che loro.
«Che c’è?», gli chiede Tony, e la sua voce lo distrugge. Gli spalanca – gli lacera l’anima e gli scuce il cuore. Lo divide in tanti piccoli fili di nervi e sangue. Stilettate nel petto e nel cervello, che fanno male, ma anche dannatamente bene. È l’amore, e qualcos’altro. Sa cos’è, ma non vuole dirlo.
«C’è che è difficile.»
[ Tony Stark x Peter Parker - Angst/Malinconico/Introspettivo - Missing Moment ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 29/05/20 | Aggiornata: 05/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 56 recensioni

Morire è scegliere di prendere un treno e andare avanti.
Andare avanti, e affrontare qualsiasi cosa si nasconda dietro quella prima curva.
[Storia partecipante all'attività "Il mio profilo" promossa dal gruppo facebook "C'era una volta con un prompt..."]
Autore: blackjessamine | Pubblicata: 10/03/20 | Aggiornata: 05/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 8 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago | Leggi le 74 recensioni

Peter era convinto che, almeno quel giorno, il signor Stark avrebbe lasciato che tutti potessero ammirare la donna che aveva scelto accanto a lui per la vita. Era convinto che, per una sola volta in vita sua, si sarebbe messo da parte. Non del tutto, giusto un pochino, quel tanto che bastava a rendere la signorina Potts la vera protagonista dell’evento. E se lo immaginava un po’ commosso, il signor Stark, che la guardava arrivare e ricacciava la commozione dentro la gabbia toracica, solo per non sfigurare davanti a nessuno. Solo perché Iron Man rimaneva tale anche quando non c’era niente da combattere, a meno del proprio orgoglio.
[ Tony Stark & Peter Parker - Introspettivo/Malinconico - Missing Moment ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 24/05/20 | Aggiornata: 24/05/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 38 recensioni

Una raccolta di One Shot ispirata alle Gemme dell'Infinito.
1. Gemma dello Spazio.(1/6) (Tony/Peter) ○ 4. Gemma del Potere. (4/6) (Tony/Peter)
2. Gemma della Mente. (2/6) (Tony/Peter) • 5. Gemma della Realtà. (5/6) (Tony&Peter)
3. Gemma del Tempo.  (3/6) (Tony&Peter) ○ 6. Gemma dell'Anima (6/6) (Tony/Peter)
► Tony Stark x Peter Parker/Tony Stark & Peter Parker - Raccolta di One Shot - Introspettivo ◄
Autore: Miryel | Pubblicata: 29/02/20 | Aggiornata: 16/05/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 6 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 198 recensioni

-Ti fa male parlare di lui?- chiese guardandolo di sbieco per non fissarlo. Ron sorrise e negò con la testa
Autore: chia1000 | Pubblicata: 07/05/20 | Aggiornata: 07/05/20 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 2 recensioni

"Si sentiva uno stupido, per un attimo avrebbe voluto non dire quelle cose, avrebbe voluto lasciarsi andare e adesso erano lì, soli, a sorvegliare quei corpi dormienti in infermeria, forse poteva essere il momento giusto."
Autore: Gold31 | Pubblicata: 04/05/20 | Aggiornata: 04/05/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

| piccola demenziale scritta per puro delirio |
In questo periodo di lockdown - il quale, a breve, entrerà nella fase due - anche il mondo di Dragon Ball è stato "costretto" ad entrare in quarantena...
Bulma decide così di evocare il drago Shenron, nella speranza di fare ritornare tutto alla normalità.
Come reagirà il nostro drago?
Buona lettura!
Autore: summer_moon | Pubblicata: 01/05/20 | Aggiornata: 01/05/20 | Rating: Verde
Genere: Demenziale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bulma, Shenron
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 13 recensioni

La bambina spalancò gli occhi nelle tenebre: la luce della luna la bagnava completamente e la fissava con quel sorriso sghembo che si era sempre divertita a immaginare quando viveva nella foresta.
Con la coda dell’occhio, percepì qualcosa muoversi all'improvviso sul terreno che circondava la casa.
Doveva assolutamente scoprire di che cosa si trattasse: in alcun modo avrebbe potuto dormire tranquilla, sapendo che qualche cosa di pericoloso poteva inoltrarsi nell'abitazione.
[Storia partecipante alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP]
Autore: Sabriel Schermann | Pubblicata: 27/04/20 | Aggiornata: 27/04/20 | Rating: Verde
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]