barbarak
   
Membro dal: 12/03/06
Recensore Master (4952 recensioni)
       
Ciao, mi presento. Mi chiamo Barbara ed ho tantissimi anni; non vi dico quanti per non spaventarvi. Mi sono interessata a questo sito perché adoro sognare e mi piace un sacco potermi confrontare con persone che, a quanto pare, condividono questa mia passione. Vediamo se riesco a farvi capire qualcosa di me ora. Adoro mio marito e i miei figli: sono la mia vita. Adoro leggere. Adoro Marc Levy, penso che sia un genio. Adoro Via col Vento (l’ho visto e letto almeno venti volte). Credo che le storie che finiscono male e fanno piangere siano belle ma quelle con il lieto fine di più. Sono una persona romantica fino all’eccesso e credo nel grande amore. Mi piace lo sport, tutto. Il mio motto è: “La Juve è la Juve” e con questo ho detto tutto. Sapere che David Beckham esiste e che non è frutto della mia immaginazione mi rende felice. Tifo Italia, sempre. Penso che la mia città, Parma, sia bellissima: merita una visita. Non ringrazierò mai abbastanza Erika per aver creato questo sito e aver realizzato il mio sogno di poter avere dei finali alternativi o storie completamente diverse dagli scritti originali. Con questo vi ho dato una panoramica un po’ confusa, lo ammetto, di quello che sono e di quello che penso. Baci a tutti. BABY
Harry Potter (Classifica della sezione) - barbarak ha ottenuto 7927 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
La Mia Rivale Bellissima - Ultimo capitolo
Tutti sono ad Hogwarts per un ultimo anno da "ragazzi normali". Ovviamente non sarà un anno tranquillo.
Dal capitolo III:
"Avrebbe potuto chiedere alla McGranitt una camera singola, magari tentando di corromperla promettendole un po’ della miracolosa crema anti-rughe di sua madre. Draco non si era mai sentito tanto idiota in tutta la sua vita: se ne stavano chiusi a chiave, lui, Nott e Zabini; quest’ultimo aveva tirato le tende [...] e se ne stava in piedi, di fronte ad una lavagnetta fatta comparire poco più di mezz’ora prima.
Theodore e Draco erano stati costretti a sedere sul letto del primo – il più lontano dalla porta – mentre Blaise gesticolava animatamente spiegando il suo “infallibile piano”.
Quando Malfoy gli aveva chiesto il perché della lavagnetta, quella mente geniale di Zabini aveva risposto “Fa più scena.”.
Dal capitolo XXIX:
"La situazione in cui si trovava non faceva altro che aggravarsi. [...] Salazar Serpeverde, isso su un trono retto dai principi della sua nobile Casa, doveva sicuramente starlo ad osservare con aria disgustata e delusa. Draco Malfoy se ne convinse, mentre, camminando con la bacchetta illuminata puntata verso il basso, sentiva il respiro di Hermione Granger, la Mezzosangue, bruciargli la nuca."
[ Autore: Angye ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Avventura, Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 63 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 18/07/11 ] [ Aggiornata: 27/10/14 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Harry Potter ] [ Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace ] [ Leggi le 667 recensioni ]

Romantico (Classifica della sezione) - barbarak ha ottenuto 34 punti nella sezione