Akrois
   
Membro dal: 07/02/07
Nuovo recensore (25 recensioni)
       
Akrois
Nobile, illustrissima, sublime, incredibile, stramagnificofantasticosa donna che si ama un casino, non so' se si è notato.
Akrois saluta dalla sua bella cittadina di provincia, sventola la manina stando seduta su una pila di libri sul nazismo, i vampiri e la bella Perugia. Amante degli Oc, delle storie strappalacrime, della precisione storica, sebbene sia la prima a restare sul vago. Troppo pigra per fare una presentazione decente, ha dato una bella ripulita al suo profilo e si è resa felice.
Scrive anche su Fanworld.it e vuole riempire quell’account di Yagudin/Plushenko. Perché la Yashenko è il bene. Perché la Yashenko lotta in nome della luna.
E perché Yagudin e Plushenko (naso a parte) sono fra le cose più belle che il Signore o chi per lui ha messo in terra. Tolto dalla lista Weir. Ma competere in “ndskbsdsbav” con Weir è una competizione ingiusta e persa in partenza.
Poi, si occupa di cosplay. Cioè, li fa ogni morte di papa, ma soprattutto si occupa di organizzare un grazioso e simpatico evento cosplay con i suoi amicuzzoli e lo trovate al link PG Comics Cosplay, chiaramente questo è un invito a presentarvi alla festa, non so’ se si capisce *-*
Glee (Classifica della sezione) - Akrois ha ottenuto 6 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Residence Del-Ray Gardens - Ultimo capitolo
Richiuse lentamente la porta e camminò quasi in trance fino al salotto, ritrovandosi davanti a Finn e Karl guardandoli con la faccia stranita di chi ha appena visto un unicorno incornare Super Mario mentre questi cercava di acchiappare Trilli – C’è una sola stanza- disse con voce d’oltretomba – con un solo letto.
Finn spalancò gli occhi, deliziandolo con l’espressione numero tredici del suo repertorio. Karl scoppiò a ridere – Sì, purtroppo questo cesso di residence è pensato per le coppie di anziani, sapete. Non abbiamo appartamenti con due camere.
- Ah.- Kurt si ritrovò d’improvviso senza uno straccio di nulla da dire. Il suo cervello sembrava prosciugato.
- Quindi, adesso vi lascio, credo che avrete molto da fare.- disse Karl sistemandosi la camicia.
- Ah.- ripetè Kurt, mentre Finn annuiva con aria poco convinta.
- Queste sono le chiavi e il contratto per tutto il semestre.- disse Karl porgendo a Kurt una busta prima di sparire nel corridoio.
- Il semestre.
Kurt rimase immobile a fissare la porta aperta, prima di voltarsi verso Finn – Hai fatto un contratto per tutto il semestre!- gridò con voce stridula – Un semestre in questa topaia!
[Kinn. Dedicata alla Aya con tanto amore ♥]
[ Autore: Akrois ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Commedia, Sentimentale ] [ Capitoli: 7 ] [ Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel ]
[ Pubblicata: 21/01/11 ] [ Aggiornata: 17/03/11 ] [ Note: Lemon, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Serie TV > Glee ]  [ Leggi le 45 recensioni ]