Evakai
  
Membro dal: 20/01/11
Recensore Junior (81 recensioni)
       
Avvertenza: leggere questa presentazione potrebbe diminuire incredibilmente la stima verso Evakai l'autrice. Qualora non ci fosse mai stata, accomodatevi pure. ^^

Ufficialmente ho un libretto universitario, che qualche volta utilizzo e qualche volta ignoro bellamente. Spesso faccio finta di averlo perso.
Approvo pienamente la vita del mantenuto e sono della scuola di pensiero "Mangia, bevi, esci, dormi", intervallata da qualche frequente "Scrivi", sporadico "Aiuta in casa" e rarissimo "Studia". Non che non voglia, ma sono i libri che mi rifiutano!
Sono un'appassionata di tutto ciò che è figo, in senso largo (per esempio, a mio parere il procione è un animale figo; insomma tenero e carino fuori, pieno di sadismo dentro) e molto personale (vedere sopracitato procione). Amo DB (con una preferenza schiacciante per gli scimmioni!) ed Harry Potter alla follia, ma non disdegno soggetti che reputo interessanti e "fighi" da trattare. Come potete notare ho la profondità di un secchiello per il mare, ma almeno so dire il mio nome e contare fino a dieci con le dita!:D
Community: Per socializzare o per ottenere eventuali notifiche di aggiornamento (sempre che vi interessi!) mi trovate su Fb, con questo profilo!





Per le serie Terze Classi che si comportano da tali, senza istinti di onnipotenza e totale assenza di materia grigia, il mio amore si espande e brucia il suo cosmo! Ops, citazione sbagliata!


“- Pensi forse di spaventarmi? Il male che potevi farmi me lo hai già fatto. Non puoi più ferirmi! – urlò, vomitandogli addosso una parte di quella rabbia che le torturava il cuore.
La stretta sulla sua gola si rafforzò un istante, prima di allentarsi nella parodia di una carezza.
- Lo credi davvero? – la voce del saiyan era morbida,
pericolosamente morbida in quella domanda, e un brivido le scivolò suo malgrado lungo la schiena, non appena scorse quel ghigno sadico e un po' psicopatico che aveva imparato a riconoscere fin troppo bene nel buio – Stupida terrestre, io posso sempre ferire.”
A volte le cose vanno in modo terribilmente sbagliato.
A volte non c'è scampo per la sofferenza, non c'è salvezza e nemmeno perdono.
A volte le tenebre che ci circondano sono così fitte che perfino il sangue risulta nero.
[Prima classificata al contest "What's my Destiny?" di Nihila]
Autore: bluemary | Pubblicata: 16/11/11 | Aggiornata: 04/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 141 recensioni