DanP
  
Membro dal: 22/12/08
Recensore Junior (103 recensioni)
       

This might HURT.

JunjouZero, o Dan o xsubarux che dir si voglia, è una comunissima ragazza che vive e respira il mondo otaku/nerd/fangirl. Telefilm dipendente, accanita lettrice di qualunque cosa e aspirante grafica.

About "Works":

Spartacus Vengeance:

Dopo due estenuanti, truculente e meravigliose serie all'imprivviso è comparsa una coppia: Nagron, questa sconosciuta, che mi ha rapito l'anima e la sanità mentale. Motivo per cui non potevo esimermi dallo scribacchiare qualche sciocchezza su di loro....

Teen Wolf:
Ovvero chi shippa la StilesxDerek? Chi non sogna di trovarsi tra i boschi selvaggi di Beacon Hills e imbattersi in un ragazzo alto, moro, che indossa spesso e volentieri una giacca di pelle nera da cattivo ragazzo -almeno quando non se ne va in giro a petto nudo- con due splendidi occhi azzurro ghiaccio, solo per scoprire che il suddetto è un licantropo ed è molto suscettibile? Tutti, specie Stiles Stilinski! 

You're my Loveprize in Viewfinder o Viewfinder.
La AsAki, questo grande punto interrogativo nel mondo YAOI. Venero la Dea Yamane come un credente venera la Madonna, ma delle volte quando i personaggi sono degli idioti devi amarli incondizionatamente, yakuza o fotografi che siano.(O leader della mafia cinese e guardie del corpo musone...anche Feilong e Yoh hanno il loro bel d'affare!*w*)

Shadohunters.
Che Cassandra Clare abbia creato un capolavoro, per me, è poco ma sicuro, se poi si aggiungono Alec Lightwood e Magnus Bane alla trama non puoi semplicemente fare a meno di giocarci. Della serie lei li fa e li accoppia per le fangirl.

Original.
Jonah Williams è probabilmente il ragazzo più misterioso al mondo, anche per me che l'ho plasmato. Ha una storia così intricata e angst che farebbe venire i brividi alla più assennata lettrice ma dato che ne sono la mamma, me ne assumo la responsabilità. L'ho creato nei momenti di vuoto alla ricerca di fanfiction, pensando, perché no? Proviamo a gettarci nel torbido mondo delle originali, tanto per cambiare aria, non l'avessi mai fatto. E' dedicata a Reika, per essere la mia beta, la mia confidente e la mia pusher di...tutto, preferita.


“Ho sempre pensato che vivere fosse solo un modo come un altro per passare il proprio tempo. L’ho sempre pensato fino a quel giorno, fino a quando, trovandomi di fronte alla scelta più difficile della mia vita, ho dovuto scegliere la strada più impervia. Da quel momento ho incominciato realmente a vivere, a soffrire forse, a trovare un ostacolo dietro l’altro, ma a vivere.”
Autore: Jan Wilde | Pubblicata: 20/08/10 | Aggiornata: 24/09/10 | Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 14 recensioni