MaDeSt
 
Membro dal: 09/08/14
Recensore Veterano (219 recensioni)

Innanzitutto benvenuti nel mondo in cui spesso mi sono rifugiata per fuggire dalla realtà!
Spero sia scritto bene e in maniera scorrevole, che vi piaccia e beh... vi avverto, la storia è un po' lenta e lunga, lunga. Cercate anche di comprendere le stupidaggini commesse a volte dai personaggi, cose del tipo che si offendono per un nulla; sono ragazzini che muovono i primi passi verso il periodo della vita forse peggiore: l'adolescenza!
La storia è ancora in fase di sviluppo e non è assolutamente definitiva, la sto riscrivendo per la settima o forse ottava volta.
Che altro dire, godetevi la storia e... benvenuti a Dargovas!



Libro Secondo.
Dall'ultimo capitolo:
"È passato qualche anno, e, di nuovo, non so come cominciare se non come un “Che schifo”.
Questa volta non mi sono divertito, per niente. Non mi sono seduto ad ammirare guerre tra draghi e demoni, incantesimi complessi e meraviglie di un mondo nuovo.
No…
Ho visto la morte, la sconfitta, sono stato sconfitto e privato di una parte di me. Ancora, l’unico modo che ho per descrivere questo viaggio è con le parole “Che schifo”.
Te lo avevo detto, l’ultima volta. La magia non sarebbe rimasta per aspettarti e manca poco alla sua completa sparizione.
Gli dei minori hanno finalmente smesso di giocare a fare gli irresponsabili, o forse sono stati costretti. Anche loro si sono scelti dei templi, o meglio, degli araldi, come li chiamano loro.
[...]
L’ultima volta che arrivai qui davanti a raccontarti le mie avventure, mi ricordai solo dopo di essere in forma di fumo e quindi non visibile, beh, per un po’ non avremo questo problema.
[...]
Sai, nostro padre non ci sa fare per niente.
Non ci guarda per degli anni, [...] poi decide che gli servi ancora, quindi ti salva, ma solo per metterti in situazioni peggiori."
Autore: Vago | Pubblicata: 26/02/16 | Aggiornata: 05/05/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 67 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 151 recensioni