Black Beauty
  
Membro dal: 01/08/13
Recensore Master (800 recensioni)
       

Life's but a walking shadow, a poor player that struts and frets his hour upon the stage and then is heard no more. It is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signiying nothing.

Macbeth - atto quinto, scena quinta



Slytherin | Virgo
| INTJ | Feminist | Traveller 

Pagina Giudice sul Forum di EFP.

Chi è Black Beauty?
Un soggetto che si aggira su questo sito da un po' ormai, scrivendo sporadicamente, ma alla continua ricerca di qualcosa che stuzzichi il suo appetito da lettrice.

Cosa piace a Black Beauty?
A livello di scrittura, viaggio soprattutto nel fandom di Harry Potter, in particolare nella Old Generation e i Mangiamorte. La mia OTP è la Bellamort, da sempre. Potrò scrivere di e amare altre coppie, ma alla fine tornerò sempre da loro, perché non c'è nessun altro che riesca a farmi struggere allo stesso modo.
Nonostante questo, vado molto “a fasi” e devo dire che ci sono tanti fandom che mi piacciono, anche se non so se ci scriverò mai.
Mi piace leggere di alta società e intrighi politici, di buone famiglie che cercano di fare di tutto per celare gli scandali che le minacciano, di circoli chiusi e maschere indossate nei confronti del resto del mondo. Ma anche di amicizia, lealtà, magia, storia e soprattutto storie che indaghino l'animo umano, sempre e comunque.

Serie TV preferite?
Tantissime, troppe. Game of Thrones avrà sempre un posto speciale nel mio cuore (nonostante l'ottava stagione), Sherlock, Downton Abbey, The Crown, FRIENDS, The Good Place e altre ancora. Anche in quello sono una contraddizione, perennemente divisa tra le sitcom e i drammoni.

Libri preferiti?
Idem, sono davvero troppi da elencare. La saga di Harry Potter merita una menzione d'onore, perché sarebbero i libri che mi porterei su un'isola deserta, quelli che salverei nel caso di un'improvvisa apocalisse. Seguono a breve distanza Il Grande Gatsby, la Medea di Euripide, il Satyricon, 1984 e il Macbeth. E tanti, tanti altri,

Immagina un futuro perfetto:
Un bicchiere di vino, un buon libro e un appartamento a Mayfair. Sono ossessionata dall'Inghilterra e dalla sua storia e non c'è nessun altro posto che io chiami casa più di Londra.

Ultime parole?
Non scoraggiatevi se non mi vedete “attiva” da tanto tempo. In realtà rispunto sempre fuori dopo poco. Amo troppo EFP per abbandonarlo del tutto. Se avete voglia di chiacchierare, non esitate a scrivermi, farò del mio meglio per rispondere.


Am I in love? Absolutely. I’m in love with ancient philosophers, foreign painters, classic authors, and musicians who have died long ago. I’m a passionate lover. I fawn over these people. I have given them my heart and my soul. The trouble is, I’m unable to love anyone tangible. I have sacrificed a physical bond, for a metaphysical relationship. I am the ultimate idealistic lover”



Tre vite unite, tre fili spezzati (Ultimo aggiornamento)
Tre song-fic sulle Sorelle Black.
Tre riflessioni che spero possano sviscerare i loro sentimenti più profondi, i pensieri che non hanno mai rivelato a nessuno sulle loro vite.
Perché, in fondo, le vite delle Sorelle Black sono sempre state come tre fili intrecciati.
Erano unite da qualcosa all'inizio; ma poi una serie di scelte differenti e discordanti hanno portato questi tre fili a spezzarsi.
Sullo sfondo, tre canzoni a mio parere bellissime, che le descrivono perfettamente.
[ Autore: Black Beauty ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Malinconico, Song-fic, Triste ] [ Personaggi: Sorelle Black ]
[ Aggiornata: 25/04/14 ] [ Completa? - No ]

My sweetest downfall (Ultimo aggiornamento)
Raccolta random di song-fic sulla Bellamort, scritte in momenti diversi e in modo spesso molto casuale.
Non ci saranno aggiornamenti regolari, sappiatelo.
[ Autore: Black Beauty ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Introspettivo ] [ Personaggi: Voldemort ]
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]