carachiel
Membro dal: 12/06/15
Recensore Master (648 recensioni)
       
"Il talento non esiste. Esistono solo ispirazione e ambizione."


Olga, classe '97, Capricorno.
Abito questo profilo ma la mia presenza è incostante almeno quanto lo è la mia ispirazione, tranne in periodi in cui scrivo cinquecento storie insieme – senza finirne puntualmente manco una.
Vegeto su EFP senza particolari pretese, se non quello di aver trovato nella scrittura uno sfogo, oltre che una ragion d'essere.

Alcune curiosità:
– Nutro un amore spropositato per l'Angst (al punto da essermi ormai autoproclamata regina di tale genere), le storie tormentate e i drammoni introspettivi, ma mi piace anche il lieto fine... sempre se sopravvive qualcuno per goderselo, certo!
– Amo la musica metal, il disegno, libri e fumetti.
– Il mio habitat odierno è la sezione dei Metallica, sebbene mi sposti ovunque vi possa essere Angst (includendo la sezione di Yugioh Zexal, di Poesia e svariate altre)~
– Le mie band preferite sono attualmente troppe per essere menzionate e i loro brani fungono spesso da ispirazione per me, l'eventuale citazione di brani non è intesa come offesa o mancanza di rispetto.

Detto ciò, buona permanenza~!
Impulso–verse (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di storie disomogenee e senza alcuna pretesa cronologica ambientata post serie per raccontare delle ipotetiche vicende successive riguardanti la famiglia Arclight e non solo.
"Impulso" è da considerarsi la prima e a partire da essa tutte le altre sono accomunate dal fatto che Byron è tornato con le sembianze originali (per sapere come e perché, leggete la long uwu)
[ Autore: carachiel ] [ Categoria: ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Angst, Generale, Introspettivo ] [ Personaggi: Altri, Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four ]
[ Aggiornata: 06/04/24 ] [ Completa? - No ]