guardjangel
Membro dal: 26/07/18
Nuovo recensore (2 recensioni)
 
attivazione giudice

Chi è, comunque, questa peculiare ragazza

così nuova nei dintorni quanto rapida alla gaiezza?

 

Mi presento, sono una giovanissima adulta appena sui 19 anni, da poco sbarcata su questo sito con tutto il mio equipaggiamento. Conosco da un po’ ormai il sito ma non essendomi mai decisa a compiere qualcosa di utile non mi son mai iscritta, almeno fino a questo fatidico giorno.

Mi chiedo cosa vi stia portando a leggere la mia bio. Curiosità, forse? Anche io sarei curiosa di capire quel che mi frulla nella testa quando inizio una nuova e non la porto a termine.

Basta, però, con questa inutile introduzione, è ora di passare ai fatti, no?

 

Fino al 2017 ero più che appassionata di fanfiction di tutti i gusti, l'inizio di quest'anno ha però contributo a parecchi cambiamenti. Mi diletto ora infatti con le storie originali, trovando assai più interessante creare un personaggio e crescere con lui.

I miei fandom principali sono per ora due videogiochi, molto simili fra loro e diversi allo stesso tempo.

Danganronpa – sia anime che manga che giochi – e Okami Game – spin-off compreso.

Sono una grande appassionata di libri nonostante non abbia avuto molto tempo ultimamente, il mio preferito rimane però “Scrivere è un mestiere pericoloso” di Alice Basso. Di fantasy abbiamo poi la trilogia di Licia Troisi, Cronache del Mondo Emerso.

Fra gli anime e manga abbiamo Boku No Hero Academia, Nanatsu No Tazai e Hataraku Maou Sama, l'ultimo più che sconosciuto in Italia.

I miei generi letterari preferiti sono quindi soprannaturale, differente dal fantasy, e giallo.

Di giochi per telefono, oltre ad Okami Game stesso, seguo Ensemble Stars e Mystic Messenger.

 

Il mio personaggio preferito in assoluto è Leon Kuwata – Danganronpa: Trigger Happy Havoc, seguito da vari altri misti fra libri, film, videogiochi e tutto ciò che si può immaginare.

Spero che l'ispirazione giunga presto per poter riuscire a portare una delle mie opere qui, essendo interessata assai a ricevere critiche positive o negative sul mio stile di scrittura.

Che dire, a presto!

 

~Shikkun




.


[Storia partecipante al contest “Darkest fantasy” indetto da Dark Sider sul forum di EFP.]
Black non merita di morire, infatti non lo fa.
Per una volta, questo è il racconto di una morte, vissuta da un morto stesso che è stato risparmiato dalla Mietitrice e ora non ha una vita a cui tornare.
Non l'ha mai avuta in realtà poiché tutti dicevano fosse degno solamente di una fine senza pietà, eppure, fronteggiato da essa, ella gli aveva detto che non ne fosse meritevole.
Autore: guardjangel | Pubblicata: 11/09/19 | Aggiornata: 11/09/19 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 2 recensioni