EllieMoon
Membro dal: 11/01/19
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Mizuha

 

𝐝𝐚𝐧𝐜𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐨𝐧𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭

 

瑞派. 𝟣𝟫𝟫𝟫. 𝙘𝙪𝙥𝙘𝙖𝙠𝙚.

Salve a tutti, finalmente dopo un’eternità mi decido a scrivere qualcosa su questa bio; non che ci sia qualcosa di particolarmente interessante da sapere, comunque. 

Ho vent’anni e sono una persona piuttosto eccentrica, ho un carattere esuberante ed estroverso: mi piace tanto parlare, esporre liberamente i miei pensieri e chiacchiero con chiunque mi capiti davanti. 

Leggo un’infinità di libri ogni volta. Leggo da quando imparai a leggere e scrivere da piccola. 

Non riesco a leggere un solo libro, devo avere obbligatoriamente la mia scorta di cinque o sei libri a settimana.
Non faccio distinzioni di generi; se mi appassiona posso leggere qualunque cosa. Purché sia considerabile ‘libro’.

Ho una passione per gli anime e i manga. Passione nata quando andavo alle medie; ero una noiosa e monotona ragazzina di dodici anni che passava le proprie giornate a leggere. Quando mi si aprì il mondo degli anime e manga si formato anche il mio interesse verso la cultura giapponese. 

Sono molto appassionata anche di cinema e tutto quello che riguarda l’argomento, sono molto appassionata di serie tv; infatti ne seguo fin troppe e di alcune ho anche perso il filo. Appassionata alla follia di scienze e storia; per l’appunto il mio obiettivo universitario è scienze, diventerò una scienziata me lo sento. 

Adoro la natura, gli animali, la semplicità, la musica (musicista incallita di chitarra e pianoforte), adoro mangiare nonostante io sia magrissima, mangio continuamente. Mi piacciono i fiori, le giornate di pioggia; quelle giornate grigie, cupe, che fanno riflettere, ricordare. Mi piace l’arte, scrivere, i cavalli, i biscotti, le foche e sono perdutamente innamorata degli anni 60, 70 e 80. Intenditrice di buona musica; rock e indie. 

 

E dopo questa breve introduzione posso tornare a bere il mio squisito tè al limone e a guardare Lady Oscar.


( PRESENTE ANCHE SU WATTPAD CON LO STESSO TITOLO )
孤独 [ 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒖𝒅𝒊𝒏𝒆 ] ┆« E nel frattempo che alziamo lo sguardo al cielo e i nostri occhi s'illuminano dello splendore delle stelle, lasciamo che i nostri spiriti si facciano peso del tormento che la solitudine si porta con sé e che ci conforta e rassicura sotto a questo mare di coscienza che c'invade e quasi ci getta a terra, fragili e doloranti, finché dal nostro petto non si riverserà con impeto tutto il nostro male lasciandoci vacui di ogni cosa. E nel momento in cui avvertiamo la sensazione del cuore che fa un tuffo, liberandosi finalmente di quella coltre di malvagità che gli hanno rovesciato addosso, trovo il coraggio di voltarmi; ti vedo bene, ora e ti sorrido, finalmente. Una spiacevole e disgustosa sensazione di malinconia che si aggrappa al mio stomaco. [...] Ti lascio andare, adesso, con la speranza di non provare più quel dolore. »
Autore: EllieMoon | Pubblicata: 13/11/19 | Aggiornata: 13/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 1 recensioni