Vanilla Wolff
     
Membro dal: 11/08/07
Recensore Veterano (288 recensioni)
 
Fu yeah


• ID Playstation network: Necrysia89 (Identificarsi, per essere accettati)
• Nick SkyPe: Necrysia89 (Identificarsi, per essere accettati)
• Primo tatuaggio: zona lombare
•Secondo tatuaggio: Lungo colonna
• Gatto: Nero
• Cane: Ares
La mia politica sul PLAGIO
E sicché mi è capitato il primo caso, uh uhhhhh, è meglio che lasci un avviso: sono un pezzo di merda di persona quando si tratta di queste cose; perché? Perché non mi limito a segnalare. Oh, no. Vedere, se c'è qualcosa che non sopporto è proprio plagio o "spunti" davvero poco dignitosi. Sono un'autrice, sono una "scrittrice", come tanti altri, che spende tempo, fatica, giorni e anche a volte ore insonne (seriamente) per le sue storie e vedere il primo arraffone che arriva, fa copia e incolla, spaccia la storia per la sua mi fa seriamente uscire di testa. Persone, individui, privi del benché minimo concetto di dignità e rispetto. Bene, sappiate che non mi limito a segnalare e fare togliere. Lascio un commento pubblico perché si sappia che la storia sia plagiata, faccio in modo che sia pubblico che la storia non appartiene al FINTO autore, che venga dichiarato al mondo (pompiamo la situazione). A costo di contattare recensore per recensore dell'autore fasullo e denunciare il fatto. Non mi placo finché non vedo sparire quella storia NON autorizzata, di mia appartenenza, su un sito e sotto un autore che NON ho autorizzato. Perché certe persone non hanno dignità e forse devono riscoprirla con una vergogna PUBBLICA. Quindi pensateci molto, molto bene, prima. E ragazzi, non pensate di essere i più furbi, perché il web è il web e il Plagio viene SEMPRE al pettine.
Domande&Risposte
. Ask
Attualmente in lavorazione:
. Meravigliosa Imperfezione
. Imperfetto così come sei
Vanilla Wolff // Ed era proprio il suo riflesso a terrorizzarla, perchè la rendeva consapevole del nero silenzioso attorno a lei.
Mi chiamo Melissa e sono nata il 17 settembre del 1989.
Sono quella che non vedete. Sono quella che se anche salutate non vi sente, perché ha perennemente le cuffie alle orecchie, con musica alta e sconisciuta ai più. Sono quella che non vi vede - in particolare se non ha gli occhiali o le lenti a contatto - perché fissa dritto davanti a se ignorando il mondo, perché la mente, in realtà, sta vagando in mille e più direzioni. Sono la classica persona che definireste malinconica, che occhieggia di continuo al passato, ma rimane nel presente. Che forse considerereste come l'eterna bambina che si affeziona con troppo cuore, che ogni tanto spera ancora.
Io sono quella persona che non reputeresti normale. Sempre nel suo mondo, che non sorride troppo spesso, ma che quando ride non smette più. Sono quella persona che ha un ossessivo amore per la scrittura - è amore, non è passione o hobby, quello lo lascio per chi crede o finge di amare la scrittura - perché è la sua droga, la sua consolazione, la sua migliore amica, il suo modo di vivere ed esistere. Quella che ha la mente in costante elaborazione, e si distrae in continuazione per evadere nel suo mondo fantasioso, quella per cui la realtà diventa sempre più sfuggevole e si rifugia nei sogni.
Mi piacciono i miei mondi immaginari .
Sono la solita persona che vi dirà che le piace il Fantasy (scenari irreali, sovrannaturali e quell'amore malato per le Ninfe), il cibo (oh, sì, mi piace mangiare. Se poi si parla di cucina Cinese o Giapponese è la follia pura), i videogiochi (alcuni dei quali sanno stimolare la fantasia, emozionare, far divertire, piangere, gioire e spaventare), leggere (anche se ammetto di essere piuttosto selettiva), la musica (un altro modo di sconfinare nell'irrealtà), l'acqua (il mio elemento), il suo gatto (per cui ho una devozione malata) e altro (rischiamo di perderci troppo).
Cosa odio?
L'odio è un così brutto sentimento, così inutile. Abbiamo già troppe guerre, troppo morti, troppi pianti, dolori, dispiaceri, troppo diffidenza, indifferenza.
Siamo tutti imperfetti, si sbaglia troppo nel credersi superiore agli altri.
Necrysia E. Noctis è una mia personale creazione. Mia e indubbiamente mia. Necrysia, infatti, è l'unione di due parole con l'utilizzo di vocali adiacenti a quelle del mio nome. E' un personaggio da me creato, il cui Copyright mi appartiene indiscutibilmente.
Vanilla Wolff, invece, il nick con cui mi identifico qui su efp possiamo...definirlo il nome autore.
Ma ci sono altri Nick, che a volte mi piace usare, come: Nephilim, Selene, Persephone, Murderess Doll, Emily (segnalato comunque come E. del Pg di mia creazione), Nerija e Figlia de la Luna.
Ogni scritto pubblicato in questo account mi appartiene in tutto e per tutto. Storie originali in primis, frutto della mia creazione. Non sono tollerati "spunti" e plagio.

La bestia dagli occhi di Mako stava tornando a ruggire. Selvatica, feroce.
Questa volta non avrebbe fallito. L’avrebbe protetta.
Non era più il Soldier disciplinato. Era, oramai, una bestia senza guinzaglio.
Il destino era crudele ma lui poteva esserlo molto di più.
[Dopo anni ci ricasco - clerith]
Autore: Vanilla Wolff | Pubblicata: 19/06/20 | Aggiornata: 19/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: FFVII | Leggi le 3 recensioni