Power Lolly
  
Membro dal: 22/09/07
Recensore Veterano (245 recensioni)
 
Ho cancellato tutte le mie vecchie storie da efp, non mi ci trovavo più; le vedevo lì e le odiavo. Ma nessuna delle vostre preziose recensioni - che tanto mi hanno resa felice - è andata perduta: le ho salvate tutte sul computer. Grazie davvero a tutte/tutti per aver perso un po' di tempo a farmi sapere cosa pensavate dei miei scritti, mi avete aiutata molto.
Se qualche anima in pena avesse la strana voglia di rileggere qualche mia storia, potete mandarmi un MP: sono tutte sul pc e con un po' di sdegno ( mi fanno schifo, davvero ) ve le manderò.
A tutte/tutti quelli che seguivano ed apprezzavano
Banana Splits, mi scuso enormemente per non avervi mai dato un continuo e una fine. Francis è oramai sparito dalla mia testa.
Ma ho imparato una lezione: non pubblicherò mai più nulla se non è prima completato nel mio pc :)
Grazie a tutti, davvero.

Su di me ( Ma a chi cazzo importa? ):

Certo, è piuttosto complicato descriversi, quindi eviterò di farlo.
Scrivo e leggo solo storie originali, perchè amo vedere i personaggi inventati dagli altri. E amo inventarne. Decido tutto di loro, anche la minima cazzata. Ma non riesco quasi mai a scriverne, perché decido talmente tanto che poi a renderlo nello scritto è decisamente difficile. Dimentico sfaccettature, do per scontato. E non ho mai in mente trame, non so che raccontare. E' odioso.
Così li disegno a raffica, tremila disegni tutti uguali, ma io sono contenta così. E sul mio quadernino argentato scrivo tutto ciò che mi viene in mente su di loro ( e devo ammettere che, da quando lo faccio, ho molte idee ). Ho la mente sovraffollata dalle loro vite, forse sono un po' pazza. Decisamente.

Amo
fare amicizia con autrici/autori, sicché non esitate a riempirmi di mp x)

Amo: leggere, scrivere ( ma va'? ) e disegnare ( tantissimo ). Di conseguenza, amo: acquerelli, chine colorate e non, matite leggere. Amo i miei personaggi ( anche se non sembrerebbe ), se mi appassiono alle vostre storie AMERO' il vostro personaggio più fastidioso, lo stronzo, l'antisociale, l'antipatico, lo squilibrato. Amo fare ricerche a caso per i miei personaggi ( scopro un sacco di cose ). Amo chi mi parla dei propri personaggi come se fossero persone reali.
Amo la Finlandia, le persone tranquille e quelle dirette, le cose semplici, la cucina dei miei genitori, Oscar Wilde, Larry Clark, la musica di merda e la musica seria, il caffè e la sigaretta dopo di esso ( soprattutto la mattina al bar ),  i maglioni, i vestiti larghi in cui nascondermi, la comodità, il mio letto, dormire.

Eviterò di dire cosa odio, perchè sono una persona assai intollerante ma allo stesso tempo molto tollerante su certe cose.
E poi perchè - onestamente - a chi cazzo importa della mia bio? Ma la state leggendo davvero? STOLTI.


- Ho in corso un po' di storie, sul computer. Prima o poi rileggerete qualcosa di mio, promesso.
( e fu così che arrivarono offese del tipo Buuuu, ma chi ti caga, vai a zappare, stronza! )

Bye.





 
Nessuna storia trovata.