Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Spiderweb   Capitolo: 6
Regno di Mylae.
Fel è un cosiddetto "contenitore di frammenti": custodisce l'Ignis, da cui ha origine il fuoco.
Egli è un ragazzo vivace, un po' presuntuoso, ma soprattutto considerato geniale, tanto da esser riuscito a ricoprire la carica di Signifero a soli ventidue anni.
Ciononostante il suo passato avvolto nel mistero desta anche sospetto e timore.
Al contrario, Aram Livius, sembra non avere segreti: è l'attuale contenitore dell'Aqua; ha origini umili ma, durante la sua infanzia, è stato adottato da un ricco mercante; ha studiato per seguire le orme del padre, tuttavia il suo interesse si è di recente spostato verso la vita militare.
Aram è un giovane bello e talentuoso, ligio al dovere, come potrebbe nascondere qualcosa?
E come può Vacuna, una ladra miserabile e senza speranza, intrecciare la sua vita con quella di Aram e Fel?
Solo il dio Libra, conosce la verità sul ruolo di questi tre ragazzi.
Cosa conta davvero? L'odio? La vendetta? L'amore?
Per Libra la risposta sarà sempre e solo una: equilibrio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Spiderweb