Story of a fairytale love

di iam_theinsecure
(/viewuser.php?uid=164942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo arrivati alla fine… anche se proprio una fine non è, anzi. Potremmo anche far finta che questo punto sia l’ inizio di una nuova vita, questa volta niente lacrime, niente problemi, solo sorrisi.
Zayn e Sophie adesso vivono insieme in una deliziosa casa alla periferia di Londra, non poco distante dalla scuola dove Sophie continuerà i propri studi, innamoratasi poi delle lingue e dell’inglese.
Louis e Eleanor hanno deciso di prendere anche loro una casa insieme, non poco lontana da quella di Danielle e Liam, che, dopo cinque anni di condivisione, stanno decidendo di sposarsi e di formare una famiglia.
Niall ha finalmente trovato anche lui l’amore: Tracy, una deliziosa compaesana di Louis, con un meraviglioso carattere allegro ed estroverso. Fu un colpo di fulmine: nonostante la sua timidezza, Niall aveva sentito di dover provare a tutti i costi e ne era valsa la pena.
“ Mai stato così felice ” non la finisce di ripetere.
Lei era quella giusta: tutti lo aveva capito sin dal primo incontro.
Beh… chi manca? Ah, si. Giusto.
Harry ed Anne cercheranno casa per circa cinque mesi e proprio quando trovarne una adatta a loro sembrava impossibile, ecco che trovano una villa in centro, come Anne l’aveva sempre sognata.
Anne frequenterà la scuola di lingue con la sua migliore amica e tutto andrà a meraviglia tra lei ed Harry che sarà ogni suo sorriso.
Beh… banale lo so, ma fu tutto perfetto quando si ritrovarono tutti e dieci a vivere nella stessa città.
Altra eterna banalità, ma devo.
E vissero tutti felici e contenti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1037728